Cia siamo anche noi

modificato 09:02 in Camper Bar
Ciao a tutti siamo Mauro-Maura-Arianna e Andrea siamo neo camperisti,ma proprio neo neo perche' non l'abbiamo ancora usato,abitiamo nelle vicinanze di Lodi e speriamo di usare al piu' presto il nostro Challenger 49.

Ciao a tutti spero d'incontrarvi presto tutti quanti :oops: :oops: :oops:

Commenti

  • aelael
    modificato 09:02
    Ciao benvenuti.
    Come ho già scritto, qualsiasi info abbiate bisogno, chiedete !

    Scusa che zona di Lodi ? Ho una sorella camperista che abita a Mairano..

    Ciao

    Alberto
  • modificato 09:02
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti.
    Come ho già scritto, qualsiasi info abbiate bisogno, chiedete !

    Scusa che zona di Lodi ? Ho una sorella camperista che abita a Mairano..

    Ciao

    Alberto[/quote]

    noi abitiamo a poki km da lodi ma siamo in prov.di Cremona e non so dove sia il paese di tua sorella
    comunque grazie
  • aelael
    modificato 09:02
    [quote]pimpa63:
    [quote]ael:
    Ciao benvenuti.
    Come ho già scritto, qualsiasi info abbiate bisogno, chiedete !

    Scusa che zona di Lodi ? Ho una sorella camperista che abita a Mairano..

    Ciao

    Alberto[/quote]

    noi abitiamo a poki km da lodi ma siamo in prov.di Cremona e non so dove sia il paese di tua sorella
    comunque grazie[/quote]

    Ciao, è praticamente sul confine con Milano / Melegnano

    Alberto
  • modificato 09:02
    Benvenuti famiglia Pimpa :D spero che vi troviate bene in questo sito,e che magari ci conosceremo al più presto :D :wink:
  • modificato 09:02
    ciao pimpa, mi associo al benvenuto dei colleghi.
    spero che ti trovi bene qui in camperlife,siamo agli anizi,ma pian pianino vedrai che cresceremo.
    ciao
  • modificato 09:02
    Ciao pimpa in qualità credo del più anziano vi do anchio il benvenuto su questo sito,
    speriamo solo che si apre in fretta la stagione e così potete godervi meglio il vostro Challenger 49,
    speriamo di incontraci tutti un di e un grazie per esservi iscritti
    ciao eminer
  • modificato 09:02
    [quote]pimpa63:
    Ciao a tutti siamo Mauro-Maura-Arianna e Andrea siamo neo camperisti,ma proprio neo neo perche' non l'abbiamo ancora usato,abitiamo nelle vicinanze di Lodi e speriamo di usare al piu' presto il nostro Challenger 49.

    Ciao a tutti spero d'incontrarvi presto tutti quanti :oops: :oops: :oops:[/quote]

    Un GRANDE CIAO :lol: anche da me ai neo-neo-neo-e neo camperisti.... e un Augurio di Tante Belle Vacanze con il Vs nuovo Challenger 49
    Ciao
    Stefano

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file