UN PENSIERO

modificato 23:14 in Camper-Tecnica
SU UN VEICOLO RICREAZIONALE NON E' IMPORTANTE QUEL CHE SI VEDE,

MA BENSI' E' ESSENZIALE QUELLO CHE NON SI VEDE ............

Commenti

  • modificato 23:14
    Anche io sono del tuo parere e comunque possiedo ehm... mi correggol la mia banca possiede ancora per poco ... un veicolo un po datato.
    Ho quasi pacere che non sia un veicolo di fascia "alta" perchè essendo semplice e spartano mi posso "sbizzarrire" a migliorarlo a modo mio ,l'importante che la meccanica abbia un certo "brio" e non sia al limite del suo peso.
    Al resto penso io... 8)
    Ogni modifica che compio vedo sempre dei miglioramenti.

    L'impianto elettrico l'ho già smonato e rimontato una volta e già ho in programma di rimetterci le mani. 8O
    Ho già fatto altri lavori ........

    Ora stò coimbentando la dinette con dei pannellini di sughero .
    Poi piano piano ec... ecc....
    Anche se non e un top , lo sento mio... e sino a che non mi deluderà sarà sempre il mio camper.. :D

    Ciao

    Stefano
  • modificato 23:14
    [quote]eminer:
    SU UN VEICOLO RICREAZIONALE NON E' IMPORTANTE QUEL CHE SI VEDE,

    MA BENSI' E' ESSENZIALE QUELLO CHE NON SI VEDE ............[/quote]

    quoto... il mio camper che daro' via l'hanno fatto molto bello esteticamente ma .... :cry:
  • modificato 23:14
    :?:
  • modificato 23:14
    [size=183bdad78fd]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size3bdad78fd]
  • modificato 23:14
    [quote]eminer:
    SU UN VEICOLO RICREAZIONALE NON E' IMPORTANTE QUEL CHE SI VEDE,

    MA BENSI' E' ESSENZIALE QUELLO CHE NON SI VEDE ............[/quote]

    Quoto e straquoto, è così anche per l'automobile!
  • modificato 23:14
    [quote]Stefano85:
    [quote]eminer:
    SU UN VEICOLO RICREAZIONALE NON E' IMPORTANTE QUEL CHE SI VEDE,

    MA BENSI' E' ESSENZIALE QUELLO CHE NON SI VEDE ............[/quote]

    Quoto e straquoto, è così anche per l'automobile![/quote] :idea:
  • modificato 23:14
    La scelta del mio ultimo mezzo è stata fatta proprio più per quello che non si vede che per quello che appare alla vista , pur avendo una bella linea ed un ottimo interno ( piaciuto molto a mia moglie) ciò che mi ha convinto maggiormente è stata la cellula costruita con una gabbia di tubolari di alluminio saldati ed il rivestimento in vetroresina , oltre naturalmente agli impianti ed ai serbatoi riscaldati ed alle finizioni, non ultimo la motorizzazione mercedes , quando lo cambierò sarà sempre della stessa marca, i clienti soddisfatti tornano , ecco la miglior pubblicità per le aziende costruttrici. Cordiali Saluti Marino

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file