-9 a ST MORITZ

modificato 21:50 in Camper-Tecnica
:D :D :[size=18]Come previsto anche con temperature cosi rigide, 80 cm di neve intorno,ne uno spiffero ne un po di condensa.[/size]D :D :D :D :D :D

[size=24]hihihihihi[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 21:50
    [quote]Brianzagolf:
    :D :D :[size=18]Come previsto anche con temperature cosi rigide, 80 cm di neve intorno,ne uno spiffero ne un po di condensa.[/size]D :D :D :D :D :D

    [size=24]hihihihihi[/size][/quote]Divertiti,e ricorda che spesso arriva tutto all'improvviso :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 21:50
    [quote]Brianzagolf:
    :D :D :[size=18]Come previsto anche con temperature cosi rigide, 80 cm di neve intorno,ne uno spiffero ne un po di condensa.[/size]D :D :D :D :D :D

    [size=24]hihihihihi[/size][/quote]
    Scusa ma sono nuovo!!
    Che mezzo hai?
    Fabio
  • modificato 21:50
    [size=1801cb63713][color=blue01cb63713]ciao Fabio,intanto benvenuto,io ho uno sharky m6 nuovo, ma a sciare ero in casa; stavo vedendo se Pasquale abboccava :D :D :D :D [/color01cb63713][/size01cb63713]
    hihihihihihihi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:50
    Allora ho abboccato anch'io!! :lol: :lol: :oops: :oops:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file