Appena registrati

modificato 04:53 in Camper Bar
Ciao, complimenti per il nuovo sito.
Ci siamo anche noi: Mario 56, Luciana 51 e Martina 18.
Siamo nuovi nuovi di camperlife ma camperisti da circa 20 anni e prima ancora campeggiatori in canadese.
Giriamo con un Riviera 130 del 2004: è il nostro terzo camper.
Amiamo viaggiare, visitare posti nuovi, visitare siti di interesse storico e artistico, ma anche immergerci nella natura.
Siamo sicuri qui troveremo amici con i quali condividere emozioni ed esperienze. :D :D :D
Luciana [/b]

Commenti

  • modificato 04:53
    Benvenuto morix, sono sicuro che ti troverai bene tra noi. Speriamo di condividere qualche meta così potremo conoscerci.
  • modificato 04:53
    Benvenuti anche da parte mia Morix :wink: sono sicuro che qui vi troverete bene...e spero di conoscervi presto :wink:
  • modificato 04:53
    :D Grazie per l'accoglienza e a presto
    Luciana
  • modificato 04:53
    [size=18][/size]UN BENVENUTO DA TUTTO LO STAFF DI CAMPERLIFE
  • modificato 04:53
    [quote]morix:
    Ciao, complimenti per il nuovo sito.
    Ci siamo anche noi: Mario 56, Luciana 51 e Martina 18.
    Siamo nuovi nuovi di camperlife ma camperisti da circa 20 anni e prima ancora campeggiatori in canadese.
    Giriamo con un Riviera 130 del 2004: è il nostro terzo camper.
    Amiamo viaggiare, visitare posti nuovi, visitare siti di interesse storico e artistico, ma anche immergerci nella natura.
    Siamo sicuri qui troveremo amici con i quali condividere emozioni ed esperienze. :D :D :D
    Luciana [/b][/quote]ciao morix...benvenuto in cl.....mi auguro che qualche uscita la potremo organizzare tutti insieme.....io sono many

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file