Visitare le città

modificato marzo 2008 in Camper Bar
Quando con il camper andate a visitare una città cosa fate?
Lo parcheggiate in una area apposta e vi muovete con mezzi pubblici? oppure...ditemi voi!!! :wink:

Commenti

  • modificato 10:23
    [quote]Stefano85:
    Quando col camper andate a visitare una città cosa fate?
    Lo parcheggiate in una area apposta e vi muovete con mezzi pubblici? oppure...ditemi voi!!! :wink:[/quote]Dipende dalla città Stefano,io preferisco camminare,ma se la città e grande...beh uso i mezzi publici :wink:
  • modificato 10:23
    [size=18]Però ricordatevi di comperare i biglietti :lol: [/size]
  • modificato 10:23
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Però ricordatevi di comperare i biglietti :lol: [/size][/quote]Ecco bravo.....io e Cavallo non facciamo mai il biglietto :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 10:23
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size]
  • modificato 10:23
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size][/quote]

    Se venite a Modena, attenti perchè i controllori sono STRUNZISSSSSIMI!!!!!Mi hanno fatto una multa il 23 dicembre!!!!
  • modificato 10:23
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size][/quote]
    Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
    Enrico
  • modificato 10:23
    [quote]cahetel:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i piu scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size][/quote]
    Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
    Enrico[/quote]Perchè siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perchè farlo???
  • modificato 10:23
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i Più scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size][/quote]
    Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
    Enrico[/quote]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quote]
    [size=18]Giusto Perché farlo :!: [/size]
  • modificato 10:23
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i Più scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size][/quote]
    Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
    Enrico[/quote]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quote]
    [size=18]Giusto Perché farlo :!: [/size][/quote]
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
    Enrico
  • modificato 10:23
    [quotee3cb2d310="cahetel"][quotee3cb2d310="Cavallo-Pazzo"][quotee3cb2d310="Prodigiojunior"][quotee3cb2d310="cahetel"][quotee3cb2d310="Cavallo-Pazzo"][size=18e3cb2d310]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i Più scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/sizee3cb2d310][/quotee3cb2d310]
    Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
    Enrico[/quotee3cb2d310]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quotee3cb2d310]
    [size=18e3cb2d310]Giusto Perché farlo :!: [/sizee3cb2d310][/quotee3cb2d310]
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
    Enrico[/quotee3cb2d310]Tranquillo Enrico :wink: :D
  • modificato 10:23
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]cahetel:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Dillo il perché :!: :!: :!: Rispondo io perché non li compriamo più....unica volta che li abbiamo comperati e stato a roma poi vedendo che nessuno timbrava allora abbiamo detto ma noi......cosa siamo i Più scemi. e da quel momento sempre gratuito giriamo. :lol: :lol: [/size][/quote]
    Io questa cosa che ad essere corretti si passa per scemi non la capisco molto...me la spiegate per favore. :?:
    Enrico[/quote]Perché siamo due disabili io e Mario....e l'unica volta che abbiamo fatto il biglietto(a noi non tocca farlo)gli altri non lo facevano :evil: allora perché farlo???[/quote]
    [size=18]Giusto Perché farlo :!: [/size][/quote]
    :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
    Enrico[/quote]Tranquillo Enrico :wink: :D[/quote]
    Grazie, smetto di sudare :D :D :D
    Enrico
  • modificato 10:23
    quando vado a visitare citta cerco sempre l'area di sosta (se cè), altrimenti parcheggio dove e possibile.
    poi se ci sono i mezzi publici si usano altrimenti a gambe.
  • modificato 10:23
    Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita :D :D
  • modificato 10:23
    [quote]MarinoTo:
    Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita :D :D[/quote]
    Verissimo infatti io ho spillo hihihihi
    image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:23
    [quoteaebf7744e="Brianzagolf"][quoteaebf7744e="MarinoTo"]Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita :D :D[/quoteaebf7744e]
    Verissimo infatti io ho spillo hihihihi
    [imgaebf7744e]http://static.blogo.it/motoblog/gamax-spillo/spillotangerineorizz.jpg[/imgaebf7744e][/quoteaebf7744e]
    ue W.M. fallo collaudare bene sto spillo mi sa mi sa, che al primo giro ti tocca trainarlo ah ah ah ah ah ah ah ah ah, forse è meglio che usi le gambe.
    Manu non ti fidare....................................
  • modificato 10:23
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]MarinoTo:
    Il camperista perfetto ha buone gambe e non pretende di parcheggiare in pieno centro della città in cui si trova in visita :D :D[/quote]
    Verissimo infatti io ho spillo hihihihi
    image[/quote]
    8O :D Bello!! Ma ci si può andare in 2?
    Luciana
  • modificato 10:23
    Paesi,borghi e cittadine una volta trovato il posteggio, le giriamo a piedi,per le grandi città una volta stabilito cosa c'è da vedere cerchiamo di scoprire se ci sono posteggi vicini se mancano usiamo i mezzi pubblici.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file