I costruttori ci ascoltano?

modificato 20:59 in Camper-Tecnica
Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
Voi cosa pensate? [size=18][/size] :?
Luciana

Commenti

  • modificato 20:59
    [quote]morix:
    Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
    Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
    Voi cosa pensate? [size=18][/size] :?
    Luciana[/quote]

    [size=24]FIDATI NON ASCOLTANO UN BEL NULLA ... PER LORO CONTA SOLO LA PRODUZIONE COME ESCONO ESCONO ......

    P.S. PARLO X ESPERIENZA CON ROLLER TEAM :cry: [/size]
  • modificato 20:59
    Ne sono convinta anch'io, ma non credi che avrebbero modo di migliorare proprio la qualità della loro produzione e quindi la competitività sul mercato? :?: :?: :?: [size=18][/size]
  • modificato 20:59
    ciao.
    secondo mè leggono tutto ciò che cè da leggere,non gl isfugge nulla,ma ciò nonostante continuano per la loro strada.
  • modificato 20:59

    secondo me son rari quelli che ci ascoltano
  • modificato 20:59
    Secondo me ci spiano, se l'idea è semplice ed economica la applicano, se non cercano di capire perchè ci lamentiamo e poi fanno i corsi di psicologia ai venditori... :D
  • modificato 20:59
    [size=18]Secondo me leggono e ascoltano....ma solo x avere le scuse pronte quando saranno interpellati :cry: [/size]
  • modificato 20:59
    [quote]lolla:
    [quote]morix:
    Mi sono sempre chiesta se i costruttori di VR leggano cosa si scrive nei vari siti di camperisti.
    Se io fossi un costruttore andrei tutti i giorni a vedere di che cosa si lamentano i miei possibili clienti, quali sono le loro esigenze.
    Voi cosa pensate? [size=18][/size] :?
    Luciana[/quote]

    [size=24]FIDATI NON ASCOLTANO UN BEL NULLA ... PER LORO CONTA SOLO LA PRODUZIONE COME ESCONO ESCONO ......

    P.S. PARLO X ESPERIENZA CON ROLLER TEAM :cry: [/size][/quote]

    [size=18]Bocca mia fammi stare zitto........avrei tanta robba da dire contro quel cesso di Mclouis.[/size]
  • modificato 20:59
    [size=24]Io lavoro con l'industria e posso garantirvi che vi sentono e vi ascoltano molto piu' di quello che pensiate.
    Il problema è che i tempi di un industria(più sono grosse e peggio è)non sono i nostri.
    Mentre loro pensano e studiano una nuova soluzione i prodotti continuano a uscire e se c'è qualche difetto rientrano in garanzia.
    Ma qui sono i clienti che fanno la differenza,un azienda se ne frega del cliente!!!!
    Basta non comprarla,qui il passa parola fa tutto.
    Il mio pensiero[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file