Leggete attentamente..... strano ma vero.

modificato febbraio 2008 in Camper Bar
[size=18]New York City ha 11lettere.

2) Afghanistan ha 11 lettere

3) Ramsin Yuseb (il terrorista che minacciò di distruggere le Torri Gemellle nel 1993) ha 11 lettere.

4) George W Bush ha 11 lettere. Questo può essere pura coincidenza, però ora la cosa si fa più interessante

1) New York è lo stato numero 11.
2) Il primo aereo che si schiantò contro le Torri Gemelle fu il volo numero 11.

3) il volo numero 11 aveva 92 passeggeri. 9 +2 = 11

4)Anche il volo numero 77 si schiantò contro le T Gemelle,
e portava 65 passeggeri. 6+5 = 11

5) La tragedia accadde l' 11 Settembre, o meglio: 9/11.
9+1+1=11

6) Il giorno è uguale al numero di emergenza della polizia negli Stati Uniti 911. 9+1+1=11.
Pura coincidenza??? Continua a leggere...

1) Il numero totale di vittime in tutti gli aerei fu
di 254. 2+5+4= 11.

2) L'11 Settembre è il giorno 254 del calendario. Di nuovo 2+5+4=11.

3) Le esplosioni di Madrid accaddero il giorno 3/11/2004. 3+1+1+2+4= 11.

4) La tragedia di Madrid accadde 911 giorni dopo l' incidente delle Torri Gemelle 9+1+1=11....

Ora è quando la cosa si fa più misteriosa.

Uno dei simboli più conosciuti degli Stati Uniti,
dopo le stelle e le strisce, è l' Aquila.

La seguente strofa è tratta dal Corano, il libro sacro Islamico 'Perchè è stato scritto che il figlio dell' Arabia sveglierà una terribile Aquila. La forza dell' Aquila si sentirá in tutte le terre di Allah, mentre alcune persone tremeranno di disperazione però in fondo si rallegreranno: perchè la forza dell' Aquila pulirá le terre di Allah e ci sarà pace .'

Questa strofa è la numero 9.11 del Corano.

Ancora non sei convinto....?!

Fai questo e poi me lo dici:

Apri Microsoft Word e:

1. Scrivi maiuscolo Q33 NY . Questo è il numero di
volo del primo aereo che si schiantó contro le Torri Gemelle.

2. Cambia la dimenzione del carattere a 48.

4. Cambia il carattere a WINGDINGS.

E ORA CHE PENSI?!?!!?

[Impressionante vero?? ti consiglio di entrare nel microsoft word e verifica quello che succede... Impressionante.../[/size]

Commenti

  • modificato 04:40
    [size=18]Spaventoso :cry: [/size]
  • modificato 04:40
    Questa non è semplice cattiveria ma perfidia pura
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 04:40
    Pazzesco...soprattutto per chi nn crede alle coincidenze..
  • modificato 04:40
    Non riesco a credere, penso che sono solo coincidenze, facendo sottrazioni e addizioni si può far tornare il numero che si vuole. Anche se qualche pazzo può aver progettato stragi o attentati basandosi sui numeri o sulle date. Mi dispiace, anche volendo non ci credo. :) Ma non critico chi ci crede! :) Antonella
  • modificato 04:40
    FONDAMENTALMente nn ci credo..pero effettivamente le coincidenze sono molteplici anche se effettivamente come dici tu, tra sottrazioni e addizioni è facile ottenere i numeri che si vogliono...pero quello di word è abbastanza ...stravagante....
  • modificato 04:40
    Francamente neanche io ci credo, spesso basta cercarle le cose e
    soprattutto escludere quelle che non tornano e il gioco è fatto :lol: :lol:

    Però aggiungo anche questa al calderone
    :wink: :wink: :wink:

    Circola in Rete un appello secondo il quale nella banconota americana da 20 dollari sarebbero nascosti segni che profetizzavano gli attentati dell'11 settembre.
    Piegando opportunamente la banconota, infatti, da un lato si forma l'immagine del Pentagono circondato dal fumo dell'attacco; piegandola a rovescio, si forma l'immagine delle torri gemelle del World Trade Center, anch'esse attorniate dal fumo. Cosa ancora più inquietante, piegando la banconota in un altro modo si forma un nome che tutto il mondo ha tristemente imparato a conoscere; OSAMA.

    image

    image

    image
  • modificato 04:40
    be...pero se ci pensi bene...proprio quel nome??????? :cry: :wink: :? :? :?
  • modificato 04:40
    [size=18]SEMPRE PIU' SCONVOLGENTE E INCREDIBILE!!!

    aprite word e scrivete in maiuscolo Q33NY (sigla del volo abbattutosi
    contro le torri gemelle) con un carattere molto grande.
    poi selezionate tutto e cambiate il tipo di carattere da times new
    roman a wingdings.

    Bill Gates & Bin Laden?

    Una semplice coincidenza?

    MAH!?! [/size]
  • modificato 04:40
    fatto....e come coincidenza è davvero strana questa
  • modificato 04:40
    Davvero impressionante il risultato della scritta in carattere wingding, non credo che tutte le coincidenze siano tali, sicuramente delle menti contorte ci hanno lavorato sopra per trovare il fatidico numero 11, comunque dà sicuramente da pensare anche ai più scettici.
  • modificato 04:40
    Ho digitato wingdings su google e ho trovato questo:

    Microsoft smentisce la leggenda dei Wingdings

    Archiviata ufficialmente tra le leggende metropolitane la notizia che circolava sul web da diversi giorni. Charles Bigelow e Kris Holmes, i due autori del font 'Wingdings', non hanno nulla a che fare con gli autori dell'attentato che ha sconvolto l'occidente.

    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-09-2001]

    Q33NY usando il font Wingdings di WordAccendi il PC, lancia Wordpad e con il carattere Wingdings a dimensione 72, prova a scrivere: "NYC". E' terrificante!

    Questo in sostanza, il messaggio che è impazzato via e-mail e su diversi newsgroups, nelle due settimane che hanno seguito l'attentato terroristico negli States. Questo annuncio, in alcune varianti, invitava il destinatario a digitare sulla tastiera anche "Q33NY", spacciato come codice di uno dei velivoli dirottati e fatti schiantare contro le Twin-Towers.

    Digitando la combinazione "NYC" (ad indicare New York City) con il carattere Wingdings, si ottiene in effetti una terna di simboli alquanto emblematica. Un teschio (simile al "Jolly Roger" di piratesca memoria), una stella di David ed una mano chiusa con il pollice rivolto verso l'alto, come fosse in segno di apprezzamento. Inserendo invece la stringa "Q33NY", compaiono invece un aereo, due fogli con delle scritte (che qualcuno ha voluto vedere come le due torri gemelle) e ancora Jolly Roger e stella di David.

    Iniziamo dall'analisi della seconda stringa. "Q33NY" non è il codice di alcun volo. I due aerei che hanno colpito le torri del WTC sono stati l'American Airlines Flight 11 e l'United Airlines Flight 175. Evidentemente, qualche buontempone ha cercato di aggiungere un po' di pepe alla notizia originale, inventandosi di sana pianta il codice di un volo, in modo che, agli occhi dei più, esso potesse apparire credibile. Con ottimi risultati, a giudicare dal fatto che state leggendo questo articolo.

    Il font Webdings, introdotto nel 1997, è molto più politically correctPer quanto riguarda invece la stringa "NYC", il problema è già stato analizzato diversi anni fa. Le prime rimostranze di molti utilizzatori, che avevano notato l'infelice combinazione, risalgono ormai al 1992, anno in cui il font Wingdings fu disegnato dai grafici Charles Bigelow e Kris Holmes. A quei tempi, Microsoft aprì un'indagine in accordo con la "Lega anti-diffamazione", che si concluse rapidamente con una decisa assoluzione: "nessuna prova di intento malizioso". Gli uomini di Bill Gates, in ogni caso, hanno provveduto a mettersi in pace la coscienza nel 1997, con l'introduzione del nuovo set di caratteri "Webdings", data l'impossibilità pratica di aggiornare l'ormai diffusissimo Wingdings. Nella nuova mappatura della tastiera, la sigla "NYC", dà origine ad un messaggio decisamente più romantico. Un occhio, seguito da un cuore e da una skyline in perfetto stile Manhattan. "I love New York", il messaggio implicito.

    A quasi due settimane di distanza dalla strage, la leggenda metropolitana continua comunque a mietere vittime. Soprattutto in Italia, a quanto pare. Sul newsgroup it.eventi.11settembre sono stati recentemente postati una ventina di messaggi inerenti all'argomento. Di post del genere non si trova traccia, invece, sui gruppi di discussione di oltre-oceano, come alt.terrorism.world-trade-center e clari.news.usa.terrorism. Italiani, dunque, eterni creduloni? Parrebbe proprio di sì. Anche se stavolta, in buona compagnia. David Mikkelson, webmaster e ideatore delle "Urban Legends Reference Pages", ha raccontato di aver ricevuto, nei soli due giorni dell'attentato, almeno tre dozzine di e-mail da lettori che segnalavano l'inquietante sequenza.

    Sebbene inverosimile, questa valanga di e-mail circolate sulla rete delle reti, deve aver avuto qualche eco pure in quel di Redmond, dato che la Microsoft, per bocca della portavoce Kimberly Kuresman, ha provveduto a negare ogni addebito con una frase di circostanza: "To Microsoft's mind, it's very unfortunate that people are bringing this up again in light of the tragedy".

    Ulteriori informazioni sull'argomento, sono reperibili al link:
    Urban Legends
    Snopes

    Un'ultima nota: sempre per restare in tema di improponibili leggende metropolitane, può essere simpatico riportare il testo di un SMS, che per la gioia dei gestori telefonici ha girato il mondo. Il testo del messaggio recitava (in un inglese maccheronico): "Mi stavo chiedendo se potessi passare qualche giorno insieme a te. Tutti quanti sono molto arrabbiati con me e io ho veramente bisogno di un amico. Tuo: Osama Bin Laden". Battuta divertente, ma di gusto discutibile, a giudicare dalle reazioni registrate. In ogni caso, sdrammatizzare non fa mai male. Come diceva Charlie Chaplin: "Un giorno senza risata è un giorno sprecato".
    Fabio Ruini

    :wink:
  • modificato 04:40
    [quote]morix:
    Ho digitato wingdings su google e ho trovato questo:

    Microsoft smentisce la leggenda dei Wingdings

    Archiviata ufficialmente tra le leggende metropolitane la notizia che circolava sul web da diversi giorni. Charles Bigelow e Kris Holmes, i due autori del font 'Wingdings', non hanno nulla a che fare con gli autori dell'attentato che ha sconvolto l'occidente.

    [ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-09-2001]

    Q33NY usando il font Wingdings di WordAccendi il PC, lancia Wordpad e con il carattere Wingdings a dimensione 72, prova a scrivere: "NYC". E' terrificante!

    Questo in sostanza, il messaggio che è impazzato via e-mail e su diversi newsgroups, nelle due settimane che hanno seguito l'attentato terroristico negli States. Questo annuncio, in alcune varianti, invitava il destinatario a digitare sulla tastiera anche "Q33NY", spacciato come codice di uno dei velivoli dirottati e fatti schiantare contro le Twin-Towers.

    Digitando la combinazione "NYC" (ad indicare New York City) con il carattere Wingdings, si ottiene in effetti una terna di simboli alquanto emblematica. Un teschio (simile al "Jolly Roger" di piratesca memoria), una stella di David ed una mano chiusa con il pollice rivolto verso l'alto, come fosse in segno di apprezzamento. Inserendo invece la stringa "Q33NY", compaiono invece un aereo, due fogli con delle scritte (che qualcuno ha voluto vedere come le due torri gemelle) e ancora Jolly Roger e stella di David.

    Iniziamo dall'analisi della seconda stringa. "Q33NY" non è il codice di alcun volo. I due aerei che hanno colpito le torri del WTC sono stati l'American Airlines Flight 11 e l'United Airlines Flight 175. Evidentemente, qualche buontempone ha cercato di aggiungere un po' di pepe alla notizia originale, inventandosi di sana pianta il codice di un volo, in modo che, agli occhi dei più, esso potesse apparire credibile. Con ottimi risultati, a giudicare dal fatto che state leggendo questo articolo.

    Il font Webdings, introdotto nel 1997, è molto più politically correctPer quanto riguarda invece la stringa "NYC", il problema è già stato analizzato diversi anni fa. Le prime rimostranze di molti utilizzatori, che avevano notato l'infelice combinazione, risalgono ormai al 1992, anno in cui il font Wingdings fu disegnato dai grafici Charles Bigelow e Kris Holmes. A quei tempi, Microsoft aprì un'indagine in accordo con la "Lega anti-diffamazione", che si concluse rapidamente con una decisa assoluzione: "nessuna prova di intento malizioso". Gli uomini di Bill Gates, in ogni caso, hanno provveduto a mettersi in pace la coscienza nel 1997, con l'introduzione del nuovo set di caratteri "Webdings", data l'impossibilità pratica di aggiornare l'ormai diffusissimo Wingdings. Nella nuova mappatura della tastiera, la sigla "NYC", dà origine ad un messaggio decisamente più romantico. Un occhio, seguito da un cuore e da una skyline in perfetto stile Manhattan. "I love New York", il messaggio implicito.

    A quasi due settimane di distanza dalla strage, la leggenda metropolitana continua comunque a mietere vittime. Soprattutto in Italia, a quanto pare. Sul newsgroup it.eventi.11settembre sono stati recentemente postati una ventina di messaggi inerenti all'argomento. Di post del genere non si trova traccia, invece, sui gruppi di discussione di oltre-oceano, come alt.terrorism.world-trade-center e clari.news.usa.terrorism. Italiani, dunque, eterni creduloni? Parrebbe proprio di sì. Anche se stavolta, in buona compagnia. David Mikkelson, webmaster e ideatore delle "Urban Legends Reference Pages", ha raccontato di aver ricevuto, nei soli due giorni dell'attentato, almeno tre dozzine di e-mail da lettori che segnalavano l'inquietante sequenza.

    Sebbene inverosimile, questa valanga di e-mail circolate sulla rete delle reti, deve aver avuto qualche eco pure in quel di Redmond, dato che la Microsoft, per bocca della portavoce Kimberly Kuresman, ha provveduto a negare ogni addebito con una frase di circostanza: "To Microsoft's mind, it's very unfortunate that people are bringing this up again in light of the tragedy".

    Ulteriori informazioni sull'argomento, sono reperibili al link:
    Urban Legends
    Snopes

    Un'ultima nota: sempre per restare in tema di improponibili leggende metropolitane, può essere simpatico riportare il testo di un SMS, che per la gioia dei gestori telefonici ha girato il mondo. Il testo del messaggio recitava (in un inglese maccheronico): "Mi stavo chiedendo se potessi passare qualche giorno insieme a te. Tutti quanti sono molto arrabbiati con me e io ho veramente bisogno di un amico. Tuo: Osama Bin Laden". Battuta divertente, ma di gusto discutibile, a giudicare dalle reazioni registrate. In ogni caso, sdrammatizzare non fa mai male. Come diceva Charlie Chaplin: "Un giorno senza risata è un giorno sprecato".
    Fabio Ruini

    :wink:[/quote]

    Azz 8O 8O 8O
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:40
    non è che ci son troppe coincidenze 8O 8O 8O 8O 8O
    ed il tutto ricorda o avvisa l'accaduto :?: :?: :?:
  • modificato 04:40
    girava da parecchio per email...
    ma credo sia una bufala: http://it.wikipedia.org/wiki/Q33_NY

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file