Cassetta attrezzi

modificato 04:58 in Camper-Tecnica
Scusate se vi rompo ancora gli "attrezzi ",mi consigliate cosa metterci dentro?e cose varie da portarci causa sf.....prima uscita ? :wink: :wink:


grazie mille e scusate ancora :oops: :oops: :oops:

PS. non so se ho messo il post nel posto giusto :oops: :oops:



CIAO MAURA :lol: :lol:

Commenti

  • modificato 04:58
    Allora pinze,cacciaviti e poi fusibili qualche lampadina chiave x la bombola...queste sono le cose basi...poi il resto lo prenderai man mano che esci :wink: :D
  • modificato 04:58
    Aggiungi corde elastiche, un tubetto di silicone (se ne vendono alcuni fatti proprio a tubetto), dello spray per lubrificare, anche degli adattotori per poter attaccare sempre il tubo dell'acqua.
    Aggiungi anche un nastro adesivo a forte presa e un nastro isolante, l'attack che serve sempre.
  • modificato 04:58
    io aggiungerei il tester, un paio di fili elettrici con alle estremità dei coccodrilli (sono quelle pinsette tipo quelli usati per avviare il mezzo con la batteria scarica, ma molto piccoli) qualche metro di filo elettrico e qualche fascetta quelle in plastica che quando li stringi non si riaprono

    ciao romeo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file