L'ultima neve di primavera.

modificato 00:35 in Camper Bar
Non so se avete visto le previsioni meteo, ma sembra che sia in arrivo una tempesta di neve! almeno dalle mie parti sono previsti tre giorni proprio brutti con neve a bassa quota... e pensare che domenica c'erano 25°!
Comunque penso che il prossimo we, chi è appassionato di sci, potrà tornare a sciare sulle piste dell'Appennino Centrale.
per aggiornamenti e web cam consultate http://www.meteoappennino.it

Commenti

  • modificato 00:35
    [quote]Paolomc:
    Non so se avete visto le previsioni meteo, ma sembra che sia in arrivo una tempesta di neve! almeno dalle mie parti sono previsti tre giorni proprio brutti con neve a bassa quota... e pensare che domenica c'erano 25°!
    Comunque penso che il prossimo we, chi è appassionato di sci, potrà tornare a sciare sulle piste dell'Appennino Centrale.
    per aggiornamenti e web cam consultate http://www.meteoappennino.it[/quote]Questo we andrò al Lago di Scanno (AQ)AVREI VOLUTO IL BEL TEMPO...ma sarà meglio che mi porti la tuta da neve :cry:
  • modificato 00:35
    Considerato che il lago di Scanno si trova (se non erro) all'imbocco della gola del Saggittario... io porteri anche le catene, non si sa mai.
    E' prevista temperatura in aumento ma mi sa che per il picnic è ancora presto (della serie lo scorso we è stato un bluff! :evil: )
  • modificato 00:35
    [quoteddb2d651d="Paolomc"]Non so se avete visto le previsioni meteo, ma sembra che sia in arrivo una tempesta di neve! almeno dalle mie parti sono previsti tre giorni proprio brutti con neve a bassa quota... e pensare che domenica c'erano 25°!
    Comunque penso che il prossimo we, chi è appassionato di sci, potrà tornare a sciare sulle piste dell'Appennino Centrale.
    per aggiornamenti e web cam consultate http://www.meteoappennino.it[/quoteddb2d651d]da me stà nevicando.....
  • modificato 00:35
    SABATO ME NE VADO A SCIARE!!!! :P :P :P
  • modificato 00:35
    e' proprio quella che ci voleva -

    Il 20 di marzo parto , direzione San Vigilio di Marebbe ( Plan de Corones ) .

    Se qualcuno è da quelle parti faccia un fischio .

    Ciao a tutti , principe .
  • modificato 00:35
    Affaciandomi dalla finestra vedo tutta la lessinia e il Monte Baldo tutto innevato con l ultima nevicata di martedi 04-03-2008 :D :D :D invece solo domenica ha fatto una giornata di maggio inoltrato mahhhhhhhh che strano sto tempo......... :D :D :D :D :D
  • modificato 00:35
    Anche il Carega e il Pasubio sono tutti belli bianchi!!! :lol: :) ..ma mi sa che salta la sciata di sabato perchè le previsioni meteo non sono ottime... :cry:
  • modificato 00:35
    Si anche quelli vedo, pero non li conosco nel senso non sono mai andato invece sul Baldo e la Lessinia in generale si.......... non ti preuccupare per le previsioni allimite slitti di una settimana......ahahaha :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 00:35
    [size=18]per me un bel film......datato però hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi[/size]
  • modificato 00:35
    Or ora sta nevicando a Macerata (300 mt. slm)... ma è quasi Pasqua o Natale??? :x :evil: :cry:
  • modificato 00:35
    Dalle mie parti sai come si dice?
    NATALE CU SOLE
    PASQUA CU TUZZONE! :P :P :P

    AMELIE :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file