la colazione.........pasquale

modificato 19:02 in Camper Bar
sono curiosa di sapere come sarà la vostra colazione pasquale
la nostra è composta da corallina (salame) pizza al formaggio (sostituita da un semplice ciambellone) uova sode e caffè assomiglia molto al classico brunch :) :) :) :)

Commenti

  • modificato 19:02
    Spero tu non sia a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io caffe e basta
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:02
    ma mia sarà come quella di ogni altra mattina....un bicchier d'acqua e un caffè..con un mini yogurt
  • modificato 19:02
    Sarà come quella di ogni giorno..ma con qualche piccola variazione...

    NON SARA' ALLE 7 DI MATTINA..... :P :P :wink: 8)

    SARA' IN CAMPER :!: :!: :lol: :lol: 8) :wink:
  • modificato 19:02
    allora vuol dire che quella mattina many ti metterò all'ingrasso ahahahahahaha
  • modificato 19:02
    [quote]anna61:
    allora vuol dire che quella mattina many ti metterò all'ingrasso ahahahahahaha[/quote]mi vuoi maleeeeeeeeee????????come faccio tanti sacrifici per dimagrire(e ci stò riiuscendo) e tu mi vuoi tutta ciccia e brifoli? :( :( :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :wink: :wink: :wink: :wink: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink: :wink: :wink: :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 19:02
    ma cosa vuoi di più dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    un ..........................................boh quelllo lo sai te
  • modificato 19:02
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e si lo sò io quel che vorrei :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma mi mancano gl' euro.
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma sai che cosa????????basta la salute no? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
  • modificato 19:02
    Ma il caffelatte nessuno lo prende più?
    cmq io bevo un tazzona di caffè,per un buon risveglio,e un dolcino
    GLI ZUCCHERI X L'ENERGIA!!!!!!!!
    image
  • modificato 19:02
    [quote]maiksierra:
    LA MIA COLAZIONE SARA' A PASQUA COME SEMPRE
    YOGURT
    CAPPUCCINO
    FETTE BISCOTTATE CON MIELE
    VITAMINE
    PAPPA REALE[/quote]
    alla faccia della colazione
  • modificato 19:02
    [size=244bc7f04aa]Una bella peperonata......di buon mattino. :wink: [/size4bc7f04aa]
  • modificato 19:02

    la mia colazione pasquale è una bella fetta non fettina di casatiello o tortano, un buon bicchiere di vino bianco, una piccola fettina di pastiera un caffettino e una bella sigaretta e dopo non mi chiamate che devo meditare.
    Però quest'anno mi sa che la colazione pasquale va di magro: caffé e brioches.
    Vediamo se riesce qualcuno a farmi il tortano allora la mangerò una fettina.
  • modificato 19:02
    [size=24]
    mi sa che tutto il resto non fanno colazione a pasqua[/size]
  • modificato 19:02
    ercole mi dispiece ti posso solo offrire una brioscina
  • modificato 19:02
    Da noi si segue la tradizione,
    Prima colazione alle 7,30 Cappuccino e brioches, poi alle 9,00 colazione pasquale con frittata alla menta selvatica e prima fetta di colomba.
    Il tutto alla faccia della dieta in attesa del pranzo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:02
    [size=24]lo sapevo nahhhhhhhhhhhh
    vabbè mi accontento lo stesso
    spero solo che la Cri riesce a farmi il casatiello
    così te lo farò assaggiare[/size]
  • modificato 19:02
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]Una bella peperonata......di buon mattino. :wink: [/size][/quote]

    Io temo che la colazione DI PASQUALE.......... :roll: :roll:

    Sia il mio galletto francesino Pierrot.... che da un poco di giorni non canta più alla mattina e mi manca.... :roll: :roll: altro che peperonata....... :lol: :lol:
  • modificato 19:02
    [quote]gatteville:
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]Una bella peperonata......di buon mattino. :wink: [/size][/quote]

    Io temo che la colazione DI PASQUALE.......... :roll: :roll:

    Sia il mio galletto francesino Pierrot.... che da un poco di giorni non canta più alla mattina e mi manca.... :roll: :roll: altro che peperonata....... :lol: :lol:[/quote]

    Pasquale lo sai che scherzo sempre con te .....spero che la cosa non ti dia fastidio....

    Ciao......
  • modificato 19:02
    [quote]gatteville:
    [quote]gatteville:
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]Una bella peperonata......di buon mattino. :wink: [/size][/quote]

    Io temo che la colazione DI PASQUALE.......... :roll: :roll:

    Sia il mio galletto francesino Pierrot.... che da un poco di giorni non canta più alla mattina e mi manca.... :roll: :roll: altro che peperonata....... :lol: :lol:[/quote]

    Pasquale lo sai che scherzo sempre con te .....spero che la cosa non ti dia fastidio....

    Ciao......[/quote]
    [size=18]ciao gatta tutto a posto?[/size]
  • modificato 19:02
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [quote]gatteville:
    [quote]gatteville:
    [quote]Prodigiojunior:
    [size=24]Una bella peperonata......di buon mattino. :wink: [/size][/quote]

    Io temo che la colazione DI PASQUALE.......... :roll: :roll:

    Sia il mio galletto francesino Pierrot.... che da un poco di giorni non canta più alla mattina e mi manca.... :roll: :roll: altro che peperonata....... :lol: :lol:[/quote]

    Pasquale lo sai che scherzo sempre con te .....spero che la cosa non ti dia fastidio....

    Ciao......[/quote]
    [size=18]ciao gatta tutto a posto?[/size][/quote]

    Miao Miao... :lol:

    Magari fosse tutto a posto, ci si stà solo abituando .....
    Qualche piccolo progresso ma ci aspetta un futuro non proprio roseo..
    Il morale comunque come vedi comincia ad essere al suo posto... Poi si vedrà....
    Grazie Mario ....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file