Parabola

modificato 16:09 in Camper-Tecnica
Non so se potete aiutarmi,allora vi spiego come posso il problema ,
il rivenditore ci ha montato la parabola MAGIC SAT TELECO con ricerca automatica,abbiamo provato a farla andare ma essendoci capannoni e case attorno all'officina non trovava il satellite ,sabato scorso sul lago di garda abbiamo riprovato ma niente lei continua a girare ma non trova niente ,noi non ci capiamo una mazza ,e' possibile che hanno sbalgliato a montarci qualcosa ?o siamo noi proprio cosi' imbastiti
:( :( :( :(

CIAO MAURA

Commenti

  • modificato 16:09
    Ciao,

    al momento visto che è stata installata da un rivenditore, devi fare, anzi avresti dovuto farla al ritiro, una prova in loco con installatore presente che verifichoi il perfetto funzionamento e correttezza delle connessioni.
    Andare a tentoni sarebbe controproducente per la garnzia del lavoro e potrebbe essere una fesseria come qualcosa di più serio. Prove da fere me ne vengono in mente alcune (, vedere se è alimentato l'illuminatore, vedere se a mano si punta, regolare la sensibilità del trimmer, ecc..) ma questo doveva gia essere fatto a seguito del'istallazione.
    Meglio tornare sui propri passi e verificare il tutto con l'installatore.

    c 8) iao
  • modificato 16:09
    Al ritiro del mezzo l'hanno provata ma il rivenditore ha detto che probabilmente non c'era ricezione perche' erano in mezzo ai capannoni.
    questa settimana torno da lui e poi vedo .

    GRAZIE
  • modificato 16:09
    ciao non vorrei dire stupidate... ma potrebbe essere che sul decoder non sia impostato quale satellite cercare???
    comunque segui il suggerimento di hotmistral rivolgiti all'istallatore.
    ciao
  • modificato 16:09
    [size=18baaf94510]ciao ho la tua stessa antenna e se non accendi il decoder non va non trova il segnale.
    Altra cosa se vedi che l'antenna è troppo che cerca ti conviene spegnere e riaccendere altrimenti gira a vuoto x mezzora.
    Se cosi facendo ancora non va portala indietro hanno sbagliato qualcosa...
    Andrea[/sizebaaf94510]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:09
    Pure la parabola.....interessante Andrea :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 16:09
    [size=24]prod una chiavetta da 13 et voilà, e la parabola non c'è più, addestra qualcuno un po leggero, così non si accorgerà di niente hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi[/size]
  • modificato 16:09
    [quote]pimpa63:

    il rivenditore ci ha montato la parabola MAGIC SAT TELECO con ricerca automatica
    CIAO MAURA[/quote]

    è passato qualche mese, ma vorrei sapere se come parabola è valida, e quanto costa questo gioiellino (installato) :?
    ho visto il prezzo nel sito MAGIC SAT TELECO 1.800€ :?: :?: :?: :?: :?:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file