Buona Pasqua e buone vacanze!

modificato 18:26 in Camper Bar
Domani o giovedì partiamo per le tanto attese vacanze di Pasqua!!! :D :lol:

Ne approfitto per augurare a tutti:

[size=24]BUONA PASQUA!!![/size]

image

[size=24]BUONE VACANZE e BUONI RADUNI!!![/size]

:) :P :wink: :roll:

Commenti

  • modificato 18:26
    [size=18]buona pasqua anche da parte mia a tutti quelli che non potro' incontrare al gigaraduno ....agli altri li faro' di presenza :wink: [/size]

    image
  • modificato 18:26
    Un sincero augurio di BUONA PASQUA a tutti

    e tanta serenità e bel tempo per le vostre uscite.
  • modificato 18:26
    [size=18]Buona Pasqua anche da parte mia :wink: E buone vacanze ad Alessia :wink: :D [/size]
  • modificato 18:26
    MI PIACEREBBE UN MODO ORIGINALE

    PER AUGURARVI BUONA PASQUA

    MA CREDO CHE IL MIO PENSIERO

    E IL MIO AFFETTO SINCERO BASTINO

    TANTI AUGURI A TUTTI


    MAURA
  • modificato 18:26
    mi accodo per augurare a tutti una splendida Pasqua, divertitevi e non abbuffatevi, la settimana prossima si mangia ancora e ci racconteremo gli eventi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:26
    Buona pasqua a tutti, io ho già aperto un uovo!!!
    Sono troppo goloso!!!!!
  • modificato 18:26
    pure io voglio augurare buona pasqua a tutti quanti......
  • modificato 18:26
    IL MIO AUGURIO PIU FERVIDO E'CHE QUESTO GIORNO SIA DI GRANDE SERENITA'
  • modificato 18:26
    [size=24]anche da parte mia e della Cri e Walter, un augurio a tutti gli iscritti e frequentatori di CAMPERLIFE di una buona Pasqua[/size]
  • modificato 18:26
    [quote]orsetta83:
    Domani o giovedì partiamo per le tanto attese vacanze di Pasqua!!! :D :lol:

    Ne approfitto per augurare a tutti:

    [size=24]BUONA PASQUA!!![/size]

    image

    [size=24]BUONE VACANZE e BUONI RADUNI!!![/size]

    :) :P :wink: :roll:[/quote]

    Mi associo agli AUGURI per chi parte....in attesa di leggere belle novità di questo "prezioso ponte" che cade proprio nel momento in cui ci scrolliamo di dosso il freddo invernale ed abbiamo tanta voglia di aprire tavoli e sedie al sole....
    Sgranchiamo i cuscinetti delle ruote dei nostri camper e ripuliamo dalle ragnatele i pistoni del medesimo.....
    Una volta "sfrattati" i ragni si penserà a fine -aprile 1o maggio...

    AUGURI anche a chi resta per vari motivi a casa, e magari per incontrare i parenti e gli amici ..

    Noi per ora resteremo "ormeggiati" in attesa di poterrVi leggere quando tornerete e magari dai vostri viaggi prendere uno "spunto" per le nostre future uscite.... foto.... foto... foto...

    Un AUGURONE anche per i partecipanti del giga-raduno .. attendo le foto sul forum

    Stefano
  • modificato 18:26
    [size=18f1e0b2f58]La bianca colomba pasquale porti tanta pace in tutti i cuori.


    Buona Pasqua.[/sizef1e0b2f58]


    [imgf1e0b2f58]http://img86.imageshack.us/img86/1381/pasquakk0.gif[/imgf1e0b2f58]
  • modificato 18:26
    BUONA PASQUA A TUTTI VOI :D :D :D
    Enrico
  • modificato 18:26
    [size=18][/size] :lol: :lol: :lol: TANTISSIMI AUGURI A TUTTI....................SPERIAMO NEL SOLE!!!!![size=18][/size] :D :D :D
  • modificato 18:26
    buona pasqua anche da parte mia!!, cercate di divertirvi, rilassarvi, ........

    insomma godetevela fino in fondo!!!!!
  • modificato 18:26
    [size=24]anche oggi è bello quindi il meteo ha fallito anche oggi, speriamo che fallirà anche per i prossimi giorni.

    A U G U R I A T U T T I [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file