PROSSIMO INCONTRO....

modificato 08:38 in Viaggi
Dove lo organizziamo???

Ci sono già delle proposte per il ponte del 25 aprile?

Dai fatevi sotto con le iniziative..... :D :D

Commenti

  • modificato 08:38
    [quote]pegaso1964:
    Dove lo organizziamo???

    Ci sono già delle proposte per il ponte del 25 aprile?

    Dai fatevi sotto con le iniziative..... :D :D[/quote]

    [size=18]Marco ne parliamo dopo pasqua xche adesso come vedi i siti sono deserti molti sono partiti.....oggi parto pure io....pasquale e gia arrivato e bel tempo li a visto una gallina grossa la sta addocchiando x fregarla e poi ombarla. :lol: :lol: buona pasqua a tutti[/size]
  • modificato 08:38
    Certo ok.
    L'ho buttata li, visto che vi vedete, puo' venir fuori qualche idea.

    Buon divertimento, buona Pasqua e a presto.
  • modificato 08:38
    noi andiamo al lago di bolsena nel lazio
  • modificato 08:38
    Bello, ci sono già stato (ma ormai nel centro Italia sono stato dapertutto). Metterei Bolsena, Civita di Bagnoregio e Tuscania.
    A Bolsena c'è una AA non troppo grande e un P, sul lago a qualche centinaio di metri dal paese
    A Bagnoregio c'è un P in pendenza all'ingresso del paese, buono per la visita (Civita è unborgo su un cucuzzolo di tufo che sta crollando, è fantastico!), ma non per la sosta prolungata
    Tuscania ha un P abbastanza ampio all'ingresso del paese, leggermente in pendenza.
    Unico problema: è un ponte ed è difficile che si trovi poosto sempre per tutti... Ho avuto difficoltà Il giorno di Pasquetta ed eravamo in due...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file