DOSSO ................. beep

modificato 01:46 in Camper Bar
[size=18]Ciao a tutti ieri sono passato su un dosso,andavo piano eppure ho toccato sotto e ci ho lasciato la valvola dello scarico delle grigie :cry: :cry: :cry: ma vi sembra normale???
Il mio camper è uno sharky m6 (Elnag) 7,2 mt.
Andrea[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 01:46
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Ciao a tutti ieri sono passato su un dosso,andavo piano eppure ho toccato sotto e ci ho lasciato la valvola dello scarico delle grigie :cry: :cry: :cry: ma vi sembra normale???
    Il mio camper è uno sharky m6 (Elnag) 7,2 mt.
    Andrea[/size][/quote]Mi provochi :?: :?: :twisted:
  • modificato 01:46
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18]Ciao a tutti ieri sono passato su un dosso,andavo piano eppure ho toccato sotto e ci ho lasciato la valvola dello scarico delle grigie :cry: :cry: :cry: ma vi sembra normale???
    Il mio camper è uno sharky m6 (Elnag) 7,2 mt.
    Andrea[/size][/quote]

    Sei arrabbiato con il dosso oppure con chi ha posizinato la tua valvola di scarico?
    Ciao......
  • modificato 01:46
    mah....secondo mè il dosso lo hanno messo a posta!!!! ti hanno visto arrivare,e cosi qualcuno ha pensato di mettere il dosso!!
  • modificato 01:46
    [quote]enzo66:
    mah....secondo mè il dosso lo hanno messo a posta!!!! ti hanno visto arrivare,e cosi qualcuno ha pensato di mettere il dosso!![/quote]

    Il personal-doss :lol: :lol: :lol:
  • modificato 01:46
    I comuni devono stare molto attenti all'altezza dei dossi , essi non devono essere più alti dello sbalzo dei mezzi. In caso contrario rispondono dei danni causati ai mezzi.
    L'azienda di trasporti pubblici per cui lavoro ha fatto abbassare i dossi in alcuni comuni del percorso di linea, in quanto nei medesimi, l'altezza era uguale o superiore all'altezza dello sbalzo dei pulman e quindi quando si scendeva da essi ,si picchiava la coppa dell'olio.
  • modificato 01:46
    Dalle mie parti i dossi li avevano messi e li hanno tolti perchè hanno pregi e difetti, lo scopo è quello di rallentarti ma contemporaneamente rischiano di far perdere il controllo del veicolo e di danneggiarlo. Pur comprendendo il fine benevolo (rallentare il mezzo) possono creare danni e pericoli, proprio per questo sono stati tolti.
    Alla fine si è optato per mettere in alcuni punti dei semafori a chiamata per i pedoni, sono più sicuri, mentre per rallentare i vecioli in alcuni rettilinei un comune vicino ha messo diverse colonnine con autovelox (l'autovelox sta in una colonnina solo ma viene spostato periodicamente).
  • modificato 01:46
    io li ho inseiriti sul tomtom e mi avvisa ad 100mt bri fai cosi che la prox volta ti regoli
    ciaoooo :wink: [/u]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file