Ma Beatrix...

modificato 20:26 in Camper Bar
...che fine ha fatto :?:
E' un pò che non lo si legge...
mi sono perso qualcosa o sono
fuori come una mina :?:
Enrico

Commenti

  • modificato 20:26
    Lo letto sul'altro sito...
    non so perchè non scrive qui :cry:
  • modificato 20:26
    [quote]Prodigiojunior:
    Lo letto sul'altro sito...
    non so perchè non scrive qui :cry:[/quote]
    anch'io l'ho visto...boh, speriamo che si
    faccia risentire presto :wink:
    Enrico
  • modificato 20:26
    Ciao raga', vi leggo tutti i giorni, in effetti non ho piu' postato perche' come ho gia' scritto sto attraversando un periodo lavorativo molto stressante e impegnativo (leggervi comunque mi aiuta ad evadere, grazie).
    Come qualcuno ha notato ogni tanto posto su altri siti, ma sono argomenti che parlano principalmente di politica o della brutta situazione in cui naviga la nostra ITALIA.
    Non posto tali argomenti su CL perche' (forse ha torto) mi pare di aver capito che qui a nessuno interessa, prova e' che nessun altro l'ha fatto e quindi per rispetto mi attengo alle "argomentazioni" di CL.
    Ho visto anche che avete bannato Maik, sicuramente se l'avete fatto era giusto cosi', non entro in merito alle decisioni dell'amministratore in quanto sono all'oscuro di tutto e quindi un mio giudizio sull'operato non sarebbe valido.
    Per ultimo,tra i nuovi ingressi, c'e' un certo "manzotin", non me ne voglia ma mi pare che tale personaggio sia un po' rompib...e, chiedere conferma a Lolla, Pegaso1964 piu' altri che su altro sito hanno avuto modo di conoscere il suo modo di presentarsi e discutere.
    Spero di non aver offeso nessuno e se involontariamente l'avessi fatto confido nella replica per chiarire.
    P.S. sapete che scrivere fa bene?
  • modificato 20:26
    A me basta sapere che sei sempre fra di noi :wink:
    Enrico
  • modificato 20:26
    [quote]beatrix:
    Ciao raga', vi leggo tutti i giorni, in effetti non ho piu' postato perche' come ho gia' scritto sto attraversando un periodo lavorativo molto stressante e impegnativo (leggervi comunque mi aiuta ad evadere, grazie).
    Come qualcuno ha notato ogni tanto posto su altri siti, ma sono argomenti che parlano principalmente di politica o della brutta situazione in cui naviga la nostra ITALIA.
    Non posto tali argomenti su CL perche' (forse ha torto) mi pare di aver capito che qui a nessuno interessa, prova e' che nessun altro l'ha fatto e quindi per rispetto mi attengo alle "argomentazioni" di CL.
    Ho visto anche che avete bannato Maik, sicuramente se l'avete fatto era giusto cosi', non entro in merito alle decisioni dell'amministratore in quanto sono all'oscuro di tutto e quindi un mio giudizio sull'operato non sarebbe valido.
    Per ultimo,tra i nuovi ingressi, c'e' un certo "manzotin", non me ne voglia ma mi pare che tale personaggio sia un po' rompib...e, chiedere conferma a Lolla, Pegaso1964 piu' altri che su altro sito hanno avuto modo di conoscere il suo modo di presentarsi e discutere.
    Spero di non aver offeso nessuno e se involontariamente l'avessi fatto confido nella replica per chiarire.
    P.S. sapete che scrivere fa bene?[/quote]

    [size=18]Manzotin e una vecchia conoscenza e stato gia avvisato.[/size]
  • modificato 20:26
    [quote]cahetel:
    A me basta sapere che sei sempre fra di noi :wink:
    Enrico[/quote]

    anche a me :wink:
  • modificato 20:26
    [quote]cahetel:
    A me basta sapere che sei sempre fra di noi :wink:
    Enrico[/quote]

    Grazie! -
    Merci!
    Thank you!
    teşekkürler
    Obrigado (homens/men)
    Obrigada
    Спасибо!
    Gracias
    谢谢!
    ありがとう!(ありがとうございます!)
    ARIGATOU! ARIGATOUGOZAIMASU!
    Danke!
    Dziękuję!
    Köszönöm.
    bedankt!
    Mulţumesc!
    Teşekkür ederim!
    Tack!
    Kiitos!
    תודה לך!
    Takk!
    Hvala!
    شكراً!
    shokran
    Ευχαριστώ!
    감사합니다
    Děkuji!
    Tak skal du have!
    Dankon!
    Gràcies!
    Faleminderit
    Hvala!
    Go raibh maith agat Vai a pagina
    Tänan teid.
  • modificato 20:26
    Ciao Francesco :wink: credo he un pò di politica su Cl non farebbe male
    a nessuno, purchè non si vada fuori riga :wink:
    quindi scrivi pure ciò che vuoi...almeno io prometto che risponderò :wink:
  • modificato 20:26
    [quote]lolla:
    [quote]cahetel:
    A me basta sapere che sei sempre fra di noi :wink:
    Enrico[/quote]

    anche a me :wink:[/quote]


    Grazie! -
    Merci!
    Thank you!
    teşekkürler
    Obrigado (homens/men)
    Obrigada
    Спасибо!
    Gracias
    谢谢!
    ありがとう!(ありがとうございます!)
    ARIGATOU! ARIGATOUGOZAIMASU!
    Danke!
    Dziękuję!
    Köszönöm.
    bedankt!
    Mulţumesc!
    Teşekkür ederim!
    Tack!
    Kiitos!
    תודה לך!
    Takk!
    Hvala!
    شكراً!
    shokran
    Ευχαριστώ!
    감사합니다
    Děkuji!
    Tak skal du have!
    Dankon!
    Gràcies!
    Faleminderit
    Hvala!
    Go raibh maith agat Vai a pagina
    Tänan teid.
  • modificato 20:26
    Ciao Francesco,
    anche noi 2 abbiamo avuto in passato qualcosa da
    recriminarci, ma questo non vuol dire che tutto si
    possa sempre chiarire e successivamente andare
    d'accordissimo.
    Diamoci sempre un'altra possibilità.
    Non mi faccio mai condizionare definitivamente
    da frasi "virtuali", io guardo poi la persona dal vivo.
    A ben risentirci.
  • modificato 20:26
    [quote]beatrix:
    Ciao raga', vi leggo tutti i giorni, in effetti non ho piu' postato perche' come ho gia' scritto sto attraversando un periodo lavorativo molto stressante e impegnativo (leggervi comunque mi aiuta ad evadere, grazie).
    Come qualcuno ha notato ogni tanto posto su altri siti, ma sono argomenti che parlano principalmente di politica o della brutta situazione in cui naviga la nostra ITALIA.
    Non posto tali argomenti su CL perche' (forse ha torto) mi pare di aver capito che qui a nessuno interessa, prova e' che nessun altro l'ha fatto e quindi per rispetto mi attengo alle "argomentazioni" di CL.
    Ho visto anche che avete bannato Maik, sicuramente se l'avete fatto era giusto cosi', non entro in merito alle decisioni dell'amministratore in quanto sono all'oscuro di tutto e quindi un mio giudizio sull'operato non sarebbe valido.
    Per ultimo,tra i nuovi ingressi, c'e' un certo "manzotin", non me ne voglia ma mi pare che tale personaggio sia un po' rompib...e, chiedere conferma a Lolla, Pegaso1964 piu' altri che su altro sito hanno avuto modo di conoscere il suo modo di presentarsi e discutere.
    Spero di non aver offeso nessuno e se involontariamente l'avessi fatto confido nella replica per chiarire.
    P.S. sapete che scrivere fa bene?[/quote]

    Ciao Francesco... ci si "sente"
    che triste argomento e la politica...
    La frase triste mi riguarda perche quest'anno (per il primo anno) qualunque schieramento vinca avrò motivi per essere triste..
    Un tuo parere sulla politica , certamente non guasta .....

    Ciao....
    :P :P

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file