E per il ponte del 1°MAGGIO ?????

modificato 00:52 in Camper Bar
Capisco che siete tutti impegnati ad organizzare l'uscita a Gardaland, ma anche il ponte di maggio è alle porte.....................

Che si fa' ??????? ??????? ???????

Commenti

  • modificato 00:52
    [quote]Il-Pastore:
    Capisco che siete tutti impegnati ad organizzare l'uscita a Gardaland, ma anche il ponte di maggio è alle porte.....................

    Che si fa' ??????? ??????? ???????[/quote]
    Io tornerò il 29 da gardaland.
    Quindi non mi muoverò dalle mie parti :wink:
  • modificato 00:52
    Se tutto va ok sarò in puglia... :P :P
  • modificato 00:52
    In quei giorni saremo senza VR, lo usa il figlio, passeremo perciò alcuni giorni vicino a Bielmonte, chi di voi sarà in zona?
  • modificato 00:52
    Ponte del 1° maggio, non mi muovo da casa, c'è la sagra dell'asparago a Mesola FE, anzi se qualcuno viene in zona potremmo incontrarci.
  • modificato 00:52
    Io passerò probabilmente il 26 aprile, pensavo di trovare la sagra come negli anni passati, peccato farò visita solo alla cooperativa per far scorta di asparagi se ci sei passo a salutarti.
  • modificato 00:52
    Partenza il 26 pomeriggio e ritorno 4 maggio
    Destinazione...Amsterdam 8O
    Andiamo a rilassarci :lol:
    E non pensate male la figliola viene con noi :cry: :cry: :cry:
  • modificato 00:52
    se non ci sono imprevisti il 30 pomeriggio parto per la Francia andrei in Camargue.
    Ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file