Grazie walter

modificato 15:35 in Camper Bar
Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra da roma. Walter, santo subito!
:lol: :lol: :lol:

Commenti

  • modificato 15:35
    [quote]beatrix:
    Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra da roma. Walter, santo subito!
    :lol: :lol: :lol:[/quote]

    8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    santo santo santo
  • modificato 15:35
    [quote26372cfec="lolla"][quote26372cfec="beatrix"]Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra da roma. Walter, santo subito!
    :lol: :lol: :lol:[/quote26372cfec]

    8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    santo santo santo[/quote26372cfec]

    Deduco che non sei comunista.
  • modificato 15:35
    E ora speriamo che tutte le belle parole
    si tramutino in fatti concreti e che qualcosa
    di buono ne venga fuori.

    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
  • modificato 15:35
    [quote]beatrix:
    [quote]lolla:
    [quote]beatrix:
    Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra da roma. Walter, santo subito!
    :lol: :lol: :lol:[/quote]

    8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    santo santo santo[/quote]

    Deduco che non sei comunista.[/quote]

    ma no????????

    io comunista :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
    manco morta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 15:35
    Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati.....
    se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga.
    se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se proprio dovessi scegliere.... meglio mille volte comunista che una volta fascista.
    Ma si sta molto meglio verso posizioni meno estreme.
    :wink:
  • modificato 15:35
    [quote]Lucio63:
    Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati.....
    se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga.
    se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se proprio dovessi scegliere.... meglio mille volte comunista che una volta fascista.
    Ma si sta molto meglio verso posizioni meno estreme.
    :wink:[/quote]
    Ti appoggio solo x l'ultima frase :D :D
    Ma troppo in "centro" in Italia, vuol dire avere il piede, non in 2 ma in tre scarpe, :cry: :cry: :cry:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:35
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Lucio63:
    Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati.....
    se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga.
    se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se proprio dovessi scegliere.... meglio mille volte comunista che una volta fascista.
    Ma si sta molto meglio verso posizioni meno estreme.
    :wink:[/quote]
    Ti appoggio solo x l'ultima frase :D :D
    Ma troppo in "centro" in Italia, vuol dire avere il piede, non in 2 ma in tre scarpe, :cry: :cry: :cry:[/quote]
    Credo che tu possa appoggiarmi anche nella prima (fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga a livello internazionale).
    Forse quella che non appoggi è "meglio comunista che fascista" (IN ITALIA intendo).
    Ma è innegabile che i fascisti hanno fatto grandi danni nel nostro paese (basta chiedere ai nostri nonni come era ridotta l'Italia al termine del ventennio fascista).
    I comunisti italiani non hanno fatto un danno così grave..... non so se per merito loro o se solo perchè non gli è stato permesso.... comunque rispetto la tua opinione e credo che parlare di politica (ogni tanto) usando questi toni.... non sia poi così male.
    :wink: :wink: :wink:
  • modificato 15:35
    [quote]Lucio63:
    Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati.....
    se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga.
    se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se proprio dovessi scegliere.... meglio mille volte comunista che una volta fascista.
    Ma si sta molto meglio verso posizioni meno estreme.
    :wink:[/quote]

    voglio solo precisare che sono di destra ma non estrema ... :roll:
  • modificato 15:35
    [quote]Lucio63:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Lucio63:
    Diciamo che gli estremi sono sempre sbagliati.....
    se vediamo la cosa da un punto di vista internazionale fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga.
    se la vediamo da un punto di vista NAZIONALE..... se proprio dovessi scegliere.... meglio mille volte comunista che una volta fascista.
    Ma si sta molto meglio verso posizioni meno estreme.
    :wink:[/quote]
    Ti appoggio solo x l'ultima frase :D :D
    Ma troppo in "centro" in Italia, vuol dire avere il piede, non in 2 ma in tre scarpe, :cry: :cry: :cry:[/quote]
    Credo che tu possa appoggiarmi anche nella prima (fascista e comunista sono due cose orribili da cui stare alla larga a livello internazionale).
    Forse quella che non appoggi è "meglio comunista che fascista" (IN ITALIA intendo).
    Ma è innegabile che i fascisti hanno fatto grandi danni nel nostro paese (basta chiedere ai nostri nonni come era ridotta l'Italia al termine del ventennio fascista).
    I comunisti italiani non hanno fatto un danno così grave..... non so se per merito loro o se solo perchè non gli è stato permesso.... comunque rispetto la tua opinione e credo che parlare di politica (ogni tanto) usando questi toni.... non sia poi così male.
    :wink: :wink: :wink:[/quote]

    Il comunismo e' unico, sia in Russia che in Italia, la differenza e' che in Italia non sono mai usciti allo scoperto come in altri paesi e quindi sono peggiori perche' hanno fatto danni sotto mentite spoglie.
    La dimostrazione e' stata questa tornata elettorale che ha dimostrato che anche la classe operaia ( di cui erano i rappresentanti ) li ha cacciati.
  • modificato 15:35
    [quote]beatrix:

    Il comunismo e' unico, sia in Russia che in Italia, la differenza e' che in Italia non sono mai usciti allo scoperto come in altri paesi e quindi sono peggiori perche' hanno fatto danni sotto mentite spoglie.
    La dimostrazione e' stata questa tornata elettorale che ha dimostrato che anche la classe operaia ( di cui erano i rappresentanti ) li ha cacciati.[/quote]
    Paragonare i danni che in Italia ha fatto il fascismo con quelli che ha fatto il comunismo mi fa un po' ridere.
    La classe operaia ha dimostrato molta intelligenza, ora speriamo che siano ripagati dalla scelta fatta e che non se la prendano in quel posto per l'ennesima volta.
    Ovviamente la mia frase era rivolta a Brianzagolf il quale mi è sembrato obbiettivo nel suo pensiero.
    Il tuo, Beatrix, mi sembra un po' troppo di parte e quindi poco obbiettivo.
    Comunque va bene così, sarebbe noiosissimo se tutti la pensassimo allo stesso modo.
    :D
  • modificato 15:35
    [quote]beatrix:
    [quote]lolla:
    [quote]beatrix:
    Veltroni, con le primarie hai mandato a casa il governo prodi. Con le politiche hai cancellato i comunisti dal parlamento. Con la scelta di rutelli alla candidatura di sindaco hai mandato via la sinistra da roma. Walter, santo subito!
    :lol: :lol: :lol:[/quote]

    8) 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    santo santo santo[/quote]

    Deduco che non sei comunista.[/quote]
    se x questo non mi sembra che neppure veltroni sia comunista ... almeno da come ricordo la teoria marxista :wink:
  • modificato 15:35
    [quote]Lucio63:
    [quote]beatrix:

    Il comunismo e' unico, sia in Russia che in Italia, la differenza e' che in Italia non sono mai usciti allo scoperto come in altri paesi e quindi sono peggiori perche' hanno fatto danni sotto mentite spoglie.
    La dimostrazione e' stata questa tornata elettorale che ha dimostrato che anche la classe operaia ( di cui erano i rappresentanti ) li ha cacciati.[/quote]
    Paragonare i danni che in Italia ha fatto il fascismo con quelli che ha fatto il comunismo mi fa un po' ridere.
    La classe operaia ha dimostrato molta intelligenza, ora speriamo che siano ripagati dalla scelta fatta e che non se la prendano in quel posto per l'ennesima volta.
    Ovviamente la mia frase era rivolta a Brianzagolf il quale mi è sembrato obbiettivo nel suo pensiero.
    Il tuo, Beatrix, mi sembra un po' troppo di parte e quindi poco obbiettivo.
    Comunque va bene così, sarebbe noiosissimo se tutti la pensassimo allo stesso modo.
    :D[/quote]
    Ciao Lucio scusa se non ti ho risposto tempestivamente ma ero preso con la newsletters che non va.
    Ti correggo al sud usano ancora gli acquedotti e i ponti che il fascio ha fatto,ma con questo non lo difendo visto cosa ha combinato dopo.
    Però ti invito a riflettere su una cosa:il fascismo non esiste + se non tra alcuni nostalgici.
    Invece il comunismo esiste ancora e sono tutti regimi ( Cina,Cuba,Unione sovietica) e non mi risulta che stiano bene anzi.
    Il mio pensiero se tutti hanno tutto (casa,lavoro statale,buoni pasto, ecc.)
    Lo stato non cresce, in quanto manca lo stimolo(che poi spesso è un miraggio, ma almeno c'è).
    Qui non potrà mai funzionare,ormai abbiamo provato la libertà e difficilmente il popolo italiano si fara fregare ancora da qualche regime.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 15:35
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Lucio63:
    [quote]beatrix:

    Il comunismo e' unico, sia in Russia che in Italia, la differenza e' che in Italia non sono mai usciti allo scoperto come in altri paesi e quindi sono peggiori perche' hanno fatto danni sotto mentite spoglie.
    La dimostrazione e' stata questa tornata elettorale che ha dimostrato che anche la classe operaia ( di cui erano i rappresentanti ) li ha cacciati.[/quote]
    Paragonare i danni che in Italia ha fatto il fascismo con quelli che ha fatto il comunismo mi fa un po' ridere.
    La classe operaia ha dimostrato molta intelligenza, ora speriamo che siano ripagati dalla scelta fatta e che non se la prendano in quel posto per l'ennesima volta.
    Ovviamente la mia frase era rivolta a Brianzagolf il quale mi è sembrato obbiettivo nel suo pensiero.
    Il tuo, Beatrix, mi sembra un po' troppo di parte e quindi poco obbiettivo.
    Comunque va bene così, sarebbe noiosissimo se tutti la pensassimo allo stesso modo.
    :D[/quote]
    Ciao Lucio scusa se non ti ho risposto tempestivamente ma ero preso con la newsletters che non va.
    Ti correggo al sud usano ancora gli acquedotti e i ponti che il fascio ha fatto,ma con questo non lo difendo visto cosa ha combinato dopo.
    Però ti invito a riflettere su una cosa:il fascismo non esiste + se non tra alcuni nostalgici.
    Invece il comunismo esiste ancora e sono tutti regimi ( Cina,Cuba,Unione sovietica) e non mi risulta che stiano bene anzi.
    Il mio pensiero se tutti hanno tutto (casa,lavoro statale,buoni pasto, ecc.)
    Lo stato non cresce, in quanto manca lo stimolo(che poi spesso è un miraggio, ma almeno c'è).
    Qui non potrà mai funzionare,ormai abbiamo provato la libertà e difficilmente il popolo italiano si fara fregare ancora da qualche regime.
    Andrea[/quote]

    Quoto in pieno il pensiero di Andrea.
    Enrico
  • modificato 15:35
    [quote]Brianzagolf:

    Ciao Lucio scusa se non ti ho risposto tempestivamente ma ero preso con la newsletters che non va.
    Ti correggo al sud usano ancora gli acquedotti e i ponti che il fascio ha fatto,ma con questo non lo difendo visto cosa ha combinato dopo.
    Però ti invito a riflettere su una cosa:il fascismo non esiste + se non tra alcuni nostalgici.
    Invece il comunismo esiste ancora e sono tutti regimi ( Cina,Cuba,Unione sovietica) e non mi risulta che stiano bene anzi.
    Il mio pensiero se tutti hanno tutto (casa,lavoro statale,buoni pasto, ecc.)
    Lo stato non cresce, in quanto manca lo stimolo(che poi spesso è un miraggio, ma almeno c'è).
    Qui non potrà mai funzionare,ormai abbiamo provato la libertà e difficilmente il popolo italiano si fara fregare ancora da qualche regime.
    Andrea[/quote]
    Certo, Mussolini ha fatto delle cose meritevoli, su questo nessun dubbio però non sono sufficienti per dimenticare tutte le cose orribili che sono state fatte durante il ventennio e durante la repubblica di salò.
    Ma hai ragione tu, pensa che neppure FIni ed Alemanno si ritengo più fascisti... quindi...
    Comunque l'Unione Sovietica non esiste più e definire comunista il governo russo, ehm, credo che sia errato.
    La CIna? Provo schifo per il governo cinese e come me lo provano tutte le persone con un po' di senso democratico.
    Cuba? Discorso lunghissimo ma credo sia il paese del centro america dove la popolazione vive meglio....
    COMUNQUE SEMPRE VIVA LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'
    :wink: :wink: :wink:
  • modificato 15:35
    Volevo congratularmi con voi tutti, vedo che si può

    parlare di politica con toni pacati.

    Ed anche questo e un segno di democrazia :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file