Sono molto impegnato

modificato 14:45 in Camper Bar
Anche se ultimamente stò un pò meno con voi , la cosa dipende dai miei impegni lavorativi ed extralavorativi. :wink: :wink:

Invito tutti nella sezione FAI DA TE così vi rendete conto dove butto il mio tempo.:lol: :lol: :lol:




image

E non è ancora finita!!!!

Commenti

  • modificato 14:45
    Abbiamo visto e commentato bravo.
    Però un momentino x il nostro sito va sempre trovato.
    Ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:45
    L'altro giorno ero con degli amici con i camper. La moglie di uno mi ha detto che il marito sta pensando di cambiarlo (ha due anni di vita!), ma secondo lei non è perchè non va bene il camper, semplicemente gli ha già fatto tutte le modifiche immaginabili e il gioco è finito! :D :D :D
    (diciamo la vertità, una parte del divertimento nel camper sta proprio nel fargli le modifiche!)
  • modificato 14:45
    Ciao a tutti.
    Il camper è un pò come la nostra casa.
    E' naturale che ognuno di noi lo voglia personalizzare e renderlo più comodo.
    Comunque questo camper mi deve durare almeno 10 anni ,visto che già dalle prime uscite mi sono trovato benissimo,veramente zero problemi(ho già fatto 2500km in poco più di un mese).

    Cosa che non è successa con il camper precedente , già dalle prime uscite avevo dedotto di avere fatto una scelta per lo meno azzardata, vista la qualità e robustezza degli interni e dell'assemblaggio.
    Quindi l'ho cambiato appena le mie finanze lo permettevano.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file