Ciao a tutti

modificato 10:51 in Camper Bar
Ciao, ci sono anche io...... con alcuni ho avuto incomprensioni "di là". Ho avuto modo di leggervi in questi ultimi giorni e mi son detto: "ma forse tanto male non si sta".
Frequento anche altri siti, ma questo, secondo me, non preclude niente..... da parte mia, e, credo, neanche da parte vostra. Perciò..... mi do il benvenuto da solo.... :D :D :D :D :D :D

MAX

Commenti

  • modificato 10:51
    [size=18]ciao max benvenuto tra noi ...... :wink:

    aspetto qualche tuo fotomontaggio comico ... visto che sei il mago dei fotomontaggi :wink: :D :D :D :D :D

    saluti lolla

    [/size]
  • modificato 10:51
    Ciao Max, non ci conosciamo ma ti dò ragione
    su quello che hai scritto, quindi benvenuto anche
    da parte mia :wink:
    Enrico
  • modificato 10:51
    CIAO LALLARIRI BENVENUTOOOOOOOOO
  • modificato 10:51
    ringrazio per il benvenuto..... appena avrò + tempo entrerò nel vivo del forum.... :D :D :D

    Ciao

    MAX
  • modificato 10:51
    [size=18]Benvenuto anche da parte del Pazzo. spero che ti troverai bene......qui non ci sono preferenze di utenti come succede di la siamo tutti uguali di qualsiasi idea di politica....... :lol: però non parlare male del cesso del mclouis. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 10:51
    Ciao e benvenuto.

    Speriamo di conoscerci sempre meglio.
    Qui si respira aria pulita.

    A ben "ripostarci". :D :wink:
  • modificato 10:51
    [quote]lallariri:
    Ciao, ci sono anche io...... con alcuni ho avuto incomprensioni "di là". Ho avuto modo di leggervi in questi ultimi giorni e mi son detto: "ma forse tanto male non si sta"

    MAX[/quote] ciao ben arrivato
  • modificato 10:51
    Ciao e benvenuto.
    Qui si sta prorprio bene e più siamo meglio è.

    Ciao ciao
  • modificato 10:51
    Benvenuto anche da parte mia :wink:
  • modificato 10:51
    [size=18]Mi aggrego anch'io ai benvenuti
    Ciao Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:51
    [quote]lallariri:
    Ciao, ci sono anche io...... con alcuni ho avuto incomprensioni "di là". Ho avuto modo di leggervi in questi ultimi giorni e mi son detto: "ma forse tanto male non si sta".
    Frequento anche altri siti, ma questo, secondo me, non preclude niente..... da parte mia, e, credo, neanche da parte vostra. Perciò..... mi do il benvenuto da solo.... :D :D :D :D :D :D

    MAX[/quote]

    Benvenuto anche da parte mia e aspetto con curiosità le vignette di cui parla Lolla....

    Ciao
  • modificato 10:51
    ciao max e ben arrivato
  • modificato 10:51
    [size=18]Benvenuto anche da parte mia![/size] :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file