gonfiato!!!!!!!!!!!!!!!!!!

modificato dicembre 2009 in Camper-Tecnica
image

[size=18]Bellissimo oggi me lo sono portato a casa 3,10 mt motore 15 cavalli[/size]
:D:D:D:D:D:D
[size=18]
Ora di che dotazioni ho bisogno?? qualcuno lo sa[/size]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 10:27
    maàà l'ha già messo in acqua???


    ti serve:
    una sassola
    una ciambella con cima galleggeante
    e i giubbettini x ogni persona che intendi trasportare.
    mettici pure un'ancora piccola, se ti fermi a fare il bagnetto non sene và!!!
    dopodidchè dovresti essere a posto.
    ciao
  • modificato 10:27
    e i razzi di segnalazione??? non sono più obbligatori? :roll:
  • modificato 10:27
    [quote]Brianzagolf:
    image

    [size=18]Bellissimo oggi me lo sono portato a casa 3,10 mt motore 15 cavalli[/size]
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    [size=18]
    Ora di che dotazioni ho bisogno?? qualcuno lo sa[/size][/quote]


    [size=18]Adesso hai bisogno di dimagrire. :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 10:27
    [quote]muttie:
    e i razzi di segnalazione??? non sono più obbligatori? :roll:[/quote]

    si i razzi sarebbero obbligatori, ma con un gommoncino del genere presumo che navighi sottocosta, quindi sei sempre visibile in caso di problemi. io personalmente non li prenderei i razzi, anche perchè tutti gli anni ti tocca cambiarli.
  • modificato 10:27
    sì, enzo, effettivamente anch'io immagino che un gommoncino così navighi a vista...xò x esempio all'elba (come in tanti altri posti) la guardia costiera fa parecchi controlli e quindi se i razzi sono obbligatori...ahimè..chi non ce li ha rischia una bella multa :evil:
    ciaociao, roberta
  • modificato 10:27
    Tanto farà la fine del TITANIC :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 10:27
    tutta invidia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:27
    sono andato a ripassarmi l'ordinanza.
    entro un miglio dalla costa i razzi nn servono.
    sopra invece ho dimenticato che devi tenere a bordo l'estintore.

    buona navigazione.
  • modificato 10:27
    ahhh...ecco, grazie enzo del "ripassino" ...quindi x tutte le imbarcazioni guidabili senza patente vale il limite max delle 3 miglia dalla costa, ma se uno sceglie di stare entro 1 miglio è esentato dall'obbligo di avere i razzi a bordo... ho capito bene?
    Cmq pensando che 1 miglio marino equivale a circa 2 km francamente io i razzi di segnalazione non li vedo così inutili xkè 2 km in condizioni sfavorevoli possono essere tanti .... sgratt...sgratt..... :wink:
  • modificato 10:27
    Ti manca la ragazza della pubblicità di qualche tempo fa della lemonsoda :P :wink: :lol:
  • modificato 10:27
    Io ti consiglio di controllare sul sito della capitaneria di Porto, perchè fra la navigazione entro un miglio e/o le 3 miglia le dotazioni a bordo ambiano,così come fra 3 / 6 miglia, in molte località bisogna richiedere il permesso di navigazione,

    http://www.okeanos.it/leggi/leggi-cp09.htm,

    la mia esperienza di utilizzo di natanti è molto remota, ma oltre al giubbotto salvagente indssato e la ciambella a prua avvamo la zattera autoconfiante, razzi e fumogeni, remi,il mezzomarinaio,l'ancora la pompa di sentina ecc........ meglio informarsi bene, auguri di una serena navigazione e di tanti bei bagni lontano dalla costa.
  • modificato 10:27
    un miglio o tre miglia la differenza ad occhio non è moltissimo, quindi oper essere sicuri ci vorrebbe un gps di quelli tascabili perchè ad esempio qui da noi si viene molto piu controllati in mare che in strada, un esempio in un giorno siamo stati controllati tre volte in mare, sulla strada non ancora mi fermano da piu di dieci anni

    non pensare che con una cosa così piccola non ti allontani di molto, io insieme ad un amico con un gommone di due metri siamo arrivati a tre miglia e sono gia due volte

    ciao e buon divertimento romeo
  • modificato 10:27
    [quote]Prodigiojunior:
    Tanto farà la fine del TITANIC :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]

    image :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    GIà ME LI VEDO LUI E PIPPO IN GRECIA SUL GOMMONE.......image

    CHE CARINI :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 10:27
    Ma un motorino da 15 cv ce la fa a portarti???
    Non sono un po pochini???

    Cmq stai attento alle spine.......... pssssssssssssssss
    ops s'è sgonfiato.. :D :D :D :D :D :D :twisted: :wink:
  • modificato 10:27
    [quote]pegaso1964:
    Ma un motorino da 15 cv ce la fa a portarti???
    Non sono un po pochini???

    Cmq stai attento alle spine.......... pssssssssssssssss
    ops s'è sgonfiato.. :D :D :D :D :D :D :twisted: :wink:[/quote]
    Vedrai quando porto fuori 3 persone + bambini ( tra queste ci sarà Marina) e tu con i pupi dalla spiaggia ci farai ciao con la mano :D :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:27
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]pegaso1964:
    Ma un motorino da 15 cv ce la fa a portarti???
    Non sono un po pochini???

    Cmq stai attento alle spine.......... pssssssssssssssss
    ops s'è sgonfiato.. :D :D :D :D :D :D :twisted: :wink:[/quote]
    Vedrai quando porto fuori 3 persone + bambini ( tra queste ci sarà Marina) e tu con i pupi dalla spiaggia ci farai ciao con la mano :D :D :D :D :D :D[/quote]
    Se se a belloooooooo!!!!!!! :D :D
    Io mia moglie su quel coso strano non ce la mando!!!!
    La mia signora merita almeno un 130 cv sennò
    non si diverte. :D :D :wink:
    Scherzi a parte, mi sa che quest'anno la Grecia
    non si potrà fare.
    Ne riparleremo per il prossimo anno!!! :wink: :wink: :wink:
  • modificato 10:27
    :roll: :roll: :roll: azz Andrea quanta robba che devi portare, ma non era meglio un canotto gonfiabile???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file