Un altro Orso tra voi...

modificato 04:05 in Camper Bar
Ciao a tutti!
Sono il papà dell'orsetta.... :)
Da papà premuroso ( come si vede nell'avatar) mi sono iscritto per controllare che lei non faccia troppi danni!!! :lol:
Sono leggermente scarso nello smanettamento informatico :oops: quindi dovrete avere pazienza con me! ...per non parlare della povera orsetta che dovrà spiegarmi e rispiegarmi più volte come funziona il tutto!!
Luciano

Commenti

  • modificato 04:05
    Ciao Papà Orso :D :D :D :D :D

    finalmente ti si legge...orsetta mi ha parlato tanto di te,

    e adesso mi aspetto che tu scriva tanto :wink:

    BENVENUTO IN CAMPERLIFE :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 04:05
    Ciao papà!!
    Finalmente hai ascoltato i miei consigli!! :)
    E non ti preoccupare..per le spiegazioni che ti serviranno ho deciso che ti farò un prezzo di favore!! :) ...va bene una macchina nuova?? 8) 8)
  • modificato 04:05
    Benvenuto Papà OrsoAlpino,
    Orsetta ci ha parlato spesso di te.....spero che tu riesca a stare fermo abbastanza per chiaccherare un po' con noi :D :D :D :wink:
  • modificato 04:05
    [quote]orsetta83:
    Ciao papà!!
    Finalmente hai ascoltato i miei consigli!! :)
    E non ti preoccupare..per le spiegazioni che ti serviranno ho deciso che ti farò un prezzo di favore!! :) ...va bene una macchina nuova?? 8) 8)[/quote]

    Be papa orso te la cavi con poco dai...............
    Pensa quando Vorrà la casa................
    ciao Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:05
    BENVENUTO TRA N :wink: OI!!!!
  • modificato 04:05
    benvenuto orso
  • modificato 04:05
    Ciao Orso benvenuto tra noi.
    Io non conosco bene Orsetta ma mi sembra una ragazza dalle idee molto chiare.
  • modificato 04:05
    Benvenuto papà Orso e buona permanenza nel forum.
    Stia tranquilla per Orsetta, ragazza seria che ha da insegnare
    tanto a molta gente.
    A quando l'ingresso anche di mamma Orsa??? :D :D :D :wink:
  • modificato 04:05
    Ringrazio tutti per l'accoglienza! :D
    Mi sono accorto che Camperlife è una grande famiglia dove poter esprimere le proprie opinioni con tranquillità e divertendosi! :wink:
    Cercherò di dare il mio contributo, nonostante le mie lacune tecnico-informatiche. :oops:
    A risentirci! :)
    Luciano
  • modificato 04:05
    [quote]OrsoAlpino:
    Ciao a tutti!
    Sono il papà dell'orsetta.... :)
    Da papà premuroso ( come si vede nell'avatar) mi sono iscritto per controllare che lei non faccia troppi danni!!! :lol:
    Sono leggermente scarso nello smanettamento informatico :oops: quindi dovrete avere pazienza con me! ...per non parlare della povera orsetta che dovrà spiegarmi e rispiegarmi più volte come funziona il tutto!!
    Luciano[/quote]

    Mi scuso se solo ora (causa problemi varii) rispondo per porgerti i miei saluti e con tanto piacere per essere "entrato" anche tu assieme ad Alessia in camperlife...Aggiungo al "tutto" i miei complimenti a te e consorte per averci dato la fortuna di conoscere una persona come Alessia che di fatto ha arricchito il nostro forum con la sua semplicità, simpatia e gradevole presenza...Molto bello anche ul tuo nick...
    Ancora scorro nella mia mente i vari nomi "Barrugoletto" Astolfino" e non ultimo "Mirtillo" e le ultime immagini del vostro recente viaggio..
    Attendo da te la tua simpatica presenza sul forum e i tuoi interventi...
    Vorrà dire che dovrò arriccchire la scorta di miele che ho nel camper nel caso di incontro ravvicinato..ma comunque lo farò con piacere...

    Ciao...

    Stefano :P
  • modificato 04:05
    Ciao Orsoalpino, benvenuto anche da parte mia :wink:
    Enrico
  • modificato 04:05
    ciao papa' orso finalmente.............siamo felicissimi di averti qui con noi :D

    p.s. orsetta si comporta bene qui è una brava ragazza :wink: :D
  • modificato 04:05
    Benvenuto papà Orso,
    hai un'Orsetta veramente OK che ci ha reso partecipi dei vostri viaggi con descrizioni e foto ora spero di leggerti spesso.
  • modificato 04:05
    Vi ringrazio ancora per l'accoglienza!! :D

    Ciao Marzia...è bello condividere i nostri viaggi con voi..Orsetta mi ha messo a battere al computer anche i nostri vecchi diari di viaggio per spedirli a CL...abbiate pietà e pazienza..sono tanto lento a scrivere! 8O :D

    Caro Stefano,
    non devi stupirti delle doti di Alessia...è tutta suo padre! 8) ...e anche sua madre (altrimenti mia moglie mi picchia 8O :wink: )! ...forse io sono un po' più orso.. :oops: Il miele mi va bene..ma preferisco il cabernet!! :lol:


    Lolla, sono contento che Alessia faccia una buona impressione anche perchè è proprio così anche nella realtà.. :) ..ma tutti in questo forum mi avete fatto una buona impressione! :D ...soprattutto le donne bionde!!!! :lol: :lol: :lol:

    Ciao a tutti!
  • modificato 04:05
    [quote]OrsoAlpino:


    Caro Stefano,
    non devi stupirti delle doti di Alessia...è tutta suo padre! 8) ...e anche sua madre (altrimenti mia moglie mi picchia 8O :wink: )! ...forse io sono un po' più orso.. :oops: Il miele mi va bene..ma preferisco il cabernet!! :lol:



    Ciao a tutti![/quote]

    Ho anche quello appresso ...esattamente della zona di treviso....
    Sei proprio un orso alpino.... :P :P Oppure un Alpino Orso? :P :P
  • modificato 04:05
    [size=18]Buon inizio di avventura[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file