EDDAGLIE

modificato 22:11 in Camper Bar
Ancora mi si nomina senza motivo, su COL dopo l'ennesima lite

tra due utenti arriva un certo LEXION che nemmeno conosco

e sputa su di me lolla e camperlife.

Ecco cosa ha scritto...

[size=18]si ma maiksierra è meglio che rimanga con lolla prodigio e altri quaquaraqua su altri forum!!!
Non perdiamo nulla e lo sai anche tu.
Poi tutti sia chiaro possono dire la propria ma a tutto c'è un limite.

Poi che coma all'asilo si chiami anche qui la signora maestra perchè uno tira la manica del grembiulino mi fa ridere.
Primo non c'entra un piffero col forum,
secondo rispondi alle mail e chiarisci o litiga se lo credi opportuno, ma lamentarsi in pubblico non credo serva tanto.[/size]

Perchè dopo 3 mesi continuano a citarmi in quel sito :?: :?:

Ero davvero io che litigavo...oppure e nel dna di COL la lite :?: :?:

Che vogliono da me sta gente :?: :?: Provocano :?: :?:

Ogni cosa la comenterò qui e mai su COL.

Non avranno soddisfazione, se e questo che vogliono.

Commenti

  • modificato 22:11
    [size=18]Pasquale...io sono felice di essere una quaquaraqua!!
    Meglio una qualunque quaquaraqua di qua che una che si finge importante e sputa sentenze di là![/size]

    W CAMPERLIFE! :)
  • modificato 22:11
    PAKK...so che non è sempre facile...ma forse è meglio fare finta

    di nulla...il fatto che se ne parli e sintomo di bruciore.... :twisted: :wink:

    non hanno nulla da fare...... :D :D :D :D :D
  • modificato 22:11
    [size=18] :D :D :D :D
    che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'importante è che si tengano "Maikesierra" :D :D :D :D :D :D [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:11
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18] :D :D :D :D
    che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'importante è che si tengano "Maikesierra" :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]
    e mica solo lui!!!!!! :D :D :D :wink:
  • modificato 22:11
    Forse sentono la necessità di screditare :?: :?: :?: :?:

    Comunque sia QUAQUARAQUA, si felice di esserlo e poi detto da chi?
    :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 22:11
    Dopo tante minacce reciproche, e tanta volgarità

    e ben 37 risposte il suddetto topic e stato chiuso 8O 8O 8O

    il wm non poteva farlo un pò prima :?: :?: :?: :?:

    c'è odiens vero :?: :?:

    secondo me a loro basta che si scriva.......il resto chi se ne frega 8O 8O
  • modificato 22:11
    [quote]Prodigiojunior:
    Dopo tante minacce reciproche, e tanta volgarità

    e ben 37 risposte il suddetto topic e stato chiuso 8O 8O 8O

    il wm non poteva farlo un pò prima :?: :?: :?: :?:

    c'è odiens vero :?: :?:

    secondo me a loro basta che si scriva.......il resto chi se ne frega 8O 8O[/quote]


    Ciao prod, mesi fa ho avuto una discussione di 4 pagine con il "signor" lexion nell'altro forum non ti dico gli insulti ricevuti, da quella volta non ho postato più nulla, solo osservato e visto che ogni giorno sono più liti che confronti, è diventato un obbrobrio, tutti sputano sentenze.Poi un giorno ho scoperto il vostro forum e vi dico che preferisco far parte qui dei quaquaraqua che stare di là tra litigi e minacce di gente che non ha altro da fare. Ancora complimenti per la pacatezza del vostro forum e a presto risentirci. :lol: :lol:
    Mary
  • modificato 22:11
    Ciao Smilla, grazie x gli apprezzamenti, vedi anch'io litigavo

    su COL. Poi però mi stufai e abbandonai quel sito.

    Dopo pochi giorni mi fù chiesto di fare il moderatore in

    CAMPERLIFE, e accettando mi promisi di non litigare più

    con nessuno.....anche se non e mai servito in questo forum.

    Ma mi disturba essere ancora nominato in un forum che non frequento più

    e sopratutto da gente che nemmeno conosco. :wink:
  • modificato 22:11
    Eccone un altro...la cosa che fa più pena in questo caso....

    e che costui e un tutore della legge 8O 8O 8O lo paghiamo x la nostra tutela 8O 8O 8O 8O :cry: :cry: :cry:

    L'altra cosa che fa pena e che il più piccolo di questi ha 40 anni :cry: :cry:

    [size=18]inviati - 17/05/2008 : 12:45:07 Mostra il profilo Email all'autore

    quote:





    ..................si ma.......... è meglio che rimanga con lolla prodigio e altri quaquaraqua su altri forum!!!
    Non perdiamo nulla e lo sai anche tu.................



    Edited by - lexion on 17/05/2008 13:21:32



    Cazzarola Gigi, son caduto dalla sedia ed ho sbattuto le chiappe!!!!

    Non riesco piu' a fermar le lacrime..........ahia che doloreeeeeeeeee




    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


    Steek Utzie che botta!!!!!!!!!!!!!



    Ciao, Eros
    [/size]


    EROSBUG
  • modificato 22:11
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18] :D :D :D :D
    che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'importante è che si tengano "Maikesierra" :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]

    STRAQUOTO, ma non èmeglio fare un pò per uno :D :D :D
  • modificato 22:11
    Io sarei del parere di non commentare quelle persone che scrivono con certi toni, per certa gente il vedersi rispondere è un segnale che li invita a continuare, li fà sentire importanti.
    Ignorateli e prima o poi se ne renderanno contoche nessuno li c..a
    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
  • modificato 22:11
    [quote]yuma58:
    [quote]Brianzagolf:
    [size=18] :D :D :D :D
    che te ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'importante è che si tengano "Maikesierra" :D :D :D :D :D :D [/size][/quote]

    STRAQUOTO, ma non èmeglio fare un pò per uno :D :D :D [/quote]
    Caro Armando,
    in questo caso il proverbio "mal comune mezzo gaudio" non funziona
    proprio.
    Ritengo che certi personaggi, che tra l'altro dovrebbero garantirci
    anche l'ordine pubblico e la nostra sicurezza e suoi degni "amici",
    è molto meglio che non inquinino delle riserve naturali di
    tranquillità quale è questo forum.
    Tu che sei testimone oculare di tante mie discussioni contro
    alcuni personaggi, come io delle tue, sai bene di cosa parlo.
    Le lingue biforcute purtroppo esistono e bisogna conviverci,
    però basta tenerle a distanza e non farsi infettare.
    Questi hanno un'invidia che mette veramente paura! :wink:
    Ciao e salutoni alla family. Prima o poi ci si ribecca!!! :D :D
  • modificato 22:11
    Prod ho il dovere morale di farti una osservazione ,e anche se normalmente non intervengo mai , in queste situazioni, ora lo faccio sia per dovere e poi per la stanchezza di dover vedere che non riesci a sopportare gli "attacchi esterni" altrui..

    Premetto che non conosco i vostri precedenti diverbi ma credo che coloro che scrivono in altri post "in codice" che sembra riservato solo ad una ristretta cerchia di "avventori"
    che queste persone , riescano molto bene nel loro intento . ogni volta che tu od altri vi sentite offesi e proponete un post ...
    a )non vi rendete conto che fate il loro gioco?
    b) date ad ogni stupido intervento del" peso" e per il fatto di adirarvi create curiosità inutile
    c) fate capire e poi credere di accusare un "colpo"

    Credo che fareste meglio ad ignorare la "cosa", e la "cosa" morirà da sola , perchè la gente (sia di quà che di là) non e stupida e fa le proprie valutazioni e si fà poi il proprio parere...

    Cerca di essere superiore e non accettare queste provocazioni che ti fanno entrare anche tu in queste "stupide baruffe inutili" genetate da persone che non hanno nullaltro da fare..

    Sento il dovere di invitarti a non accettare + provocazioni esterne e neppure inserire post che le riguardino..
    Noi non siamo quaraquaquà , perchè nella vita esterna da quà , dobbiamo sostenetre tutti i giorni momenti difficili e tutte queste "azzuffate" (dove dovrebbe esserci relax, camper , e simpatici confronti) ci stancano..

    Diamoci un taglio e lasciamo che alcune persone ( di là) parlino e offendano pure .. ci saranno altre persone a leggerli e a giudicarli...

    Nessuno di noi ha bisogno di dimostrare a nessun altro di non essere dei quaqquaraquà e nessuno di noi ha voglia di offendere (come altri nei nostri confronti)

    Continua a fare il tuo lavoro con noi in CL dove non offendi nessuno e continua a parlare e scherzare con noi come fai ora...dimostraci poi di essere altrettanto bravo anche in queste situazioni sgradevoli...

    Se ignorerai ...nessuno di noi ti valuterà negativamente e la "cosa" nascerà già morta...

    Ciao
  • modificato 22:11
    [quote]gatteville:
    Prod ho il dovere morale di farti una osservazione ,e anche se normalmente non intervengo mai , in queste situazioni, ora lo faccio sia per dovere e poi per la stanchezza di dover vedere che non riesci a sopportare gli "attacchi esterni" altrui..

    Premetto che non conosco i vostri precedenti diverbi ma credo che coloro che scrivono in altri post "in codice" che sembra riservato solo ad una ristretta cerchia di "avventori"
    che queste persone , riescano molto bene nel loro intento . ogni volta che tu od altri vi sentite offesi e proponete un post ...
    a )non vi rendete conto che fate il loro gioco?
    b) date ad ogni stupido intervento del" peso" e per il fatto di adirarvi create curiosità inutile
    c) fate capire e poi credere di accusare un "colpo"

    Credo che fareste meglio ad ignorare la "cosa", e la "cosa" morirà da sola , perchè la gente (sia di quà che di là) non e stupida e fa le proprie valutazioni e si fà poi il proprio parere...

    Cerca di essere superiore e non accettare queste provocazioni che ti fanno entrare anche tu in queste "stupide baruffe inutili" genetate da persone che non hanno nullaltro da fare..

    Sento il dovere di invitarti a non accettare + provocazioni esterne e neppure inserire post che le riguardino..
    Noi non siamo quaraquaquà , perchè nella vita esterna da quà , dobbiamo sostenetre tutti i giorni momenti difficili e tutte queste "azzuffate" (dove dovrebbe esserci relax, camper , e simpatici confronti) ci stancano..

    Diamoci un taglio e lasciamo che alcune persone ( di là) parlino e offendano pure .. ci saranno altre persone a leggerli e a giudicarli...

    Nessuno di noi ha bisogno di dimostrare a nessun altro di non essere dei quaqquaraquà e nessuno di noi ha voglia di offendere (come altri nei nostri confronti)

    Continua a fare il tuo lavoro con noi in CL dove non offendi nessuno e continua a parlare e scherzare con noi come fai ora...dimostraci poi di essere altrettanto bravo anche in queste situazioni sgradevoli...

    Se ignorerai ...nessuno di noi ti valuterà negativamente e la "cosa" nascerà già morta...

    Ciao[/quote]

    Quoto Stefano in pieno :wink:
    Enrico

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file