Esperto Top

2

Commenti

  • modificato 19:25
    [quote]fliege:
    [size=18]vai tranquillo Pakk, in compenso sei un super esperto di TomTom[/size]
    :) :D :D :lol: :lol: :lol:[/quote][size=18]


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 19:25
    se a qualcuno servono camperini per diventare esperto, metto i miei all'asta
  • modificato 19:25
    [quote]pippo:
    se a qualcuno servono camperini per diventare esperto, metto i miei all'asta[/quote]

    Magari possono servire x imparare a mettere le foto???
  • modificato 19:25
    Pakk... comincia a tremare...ho anch'io un camperino di più!!!! :P :P
  • modificato 19:25
    [quote]orsetta83:
    Pakk... comincia a tremare...ho anch'io un camperino di più!!!! :P :P[/quote]

    Complimenti Ale :wink: pagherai da bere :D
  • modificato 19:25
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    Pakk... comincia a tremare...ho anch'io un camperino di più!!!! :P :P[/quote]

    Complimenti Ale :wink: pagherai da bere :D[/quote]

    Occhio... Si paga da bere in proporzione ai camperini che si hanno!!!! :wink:
  • modificato 19:25
    [quote]orsetta83:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]orsetta83:
    Pakk... comincia a tremare...ho anch'io un camperino di più!!!! :P :P[/quote]

    Complimenti Ale :wink: pagherai da bere :D[/quote]

    Occhio... Si paga da bere in proporzione ai camperini che si hanno!!!! :wink:[/quote]


    Giusto Ale.....andiamo a "millesimi" come nei condomini ...in proporzione....aggiungerei magari qualche mozzarellina ...di straforo..... :P :P
  • modificato 19:25
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo[/quote]

    Al posto tuo parlerei x me...e non per chi non c'è più....


    Scusa .......mi e venuto spontaneo
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo[/quote][size=18]

    Bohhh!!!! Sarà che comincio ad avere un'età.... :? :? :? ma io questa mica l'ho capita!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: [/size]
  • modificato 19:25
    qui era la risposta ..e ora nn c'è più
  • modificato 19:25
    [size=18]Many non è che ti confondi con un altro sito???????[/size]
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    qui era la risposta ..e ora nn c'è più[/quote]

    Sarà stato qualche ANGELO :D :!: :D :D :D :D :D :?: :?: :?: :?:
  • modificato 19:25
    ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio....
    per prod.....
    nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un giorno.....ricordatelo...
  • modificato 19:25
    [quote87048303a="many"]ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio....
    per prod.....
    nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un giorno.....ricordatelo...[/quote87048303a]

    Non sono tanto scemo....stai tranquilla e pensa x te :wink:
  • modificato 19:25
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]many:
    ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio....
    per prod.....
    nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un giorno.....ricordatelo...[/quote]

    Non sono tanto scemo....stai tranquilla e pensa x te :wink:[/quote]
    quando meno ti aspetti loro arrivano......gli angeli
  • modificato 19:25
    e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo
    di questi angeli.
    Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve
    cercare sostegno in altri siti?
    Da sola non sei in grado?
    Rabbrividisco..........
  • modificato 19:25
    [quote]pegaso1964:
    e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo
    di questi angeli.
    Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve
    cercare sostegno in altri siti?
    Da sola non sei in grado?
    Rabbrividisco..........[/quote]
    mi sò difendere benissimo da sola..e sò affrontare chi....come e quando..e se rabbrividisci..bhè nn sarà xkè hai freddo?
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo
    di questi angeli.
    Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve
    cercare sostegno in altri siti?
    Da sola non sei in grado?
    Rabbrividisco..........[/quote]
    mi sò difendere benissimo da sola..e sò affrontare chi....come e quando..e se rabbrividisci..bhè nn sarà xkè hai freddo?[/quote]
    non ho affatto freddo, sono al sole e per dire la verità
    ho anche caldo.
    Rabbrividisco semplicemente perchè non mi dai
    l'impressione che vuoi far credere.
    A risentirci.
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]many:
    ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio....
    per prod.....
    nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un giorno.....ricordatelo...[/quote]

    Non sono tanto scemo....stai tranquilla e pensa x te :wink:[/quote]
    quando meno ti aspetti loro arrivano......gli angeli[/quote]

    Li aspetterò, anche se x abitudine non sono mongolo da andare

    a piangere in giro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 19:25
    [quote]pegaso1964:
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo
    di questi angeli.
    Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve
    cercare sostegno in altri siti?
    Da sola non sei in grado?
    Rabbrividisco..........[/quote]
    mi sò difendere benissimo da sola..e sò affrontare chi....come e quando..e se rabbrividisci..bhè nn sarà xkè hai freddo?[/quote]
    non ho affatto freddo, sono al sole e per dire la verità
    ho anche caldo.
    Rabbrividisco semplicemente perchè non mi dai
    l'impressione che vuoi far credere.
    A risentirci.[/quote]
    se vuoi c'è rimedio anche a questo..ci possiamo benissimo incontrare.....
  • modificato 19:25
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    [quote]many:
    ho ancora tutte le mie facoltà ...e la memoria molto buona..cm nn importa..nn fà niente...senza rancore alcuno è ovvio....
    per prod.....
    nn scherzare mai sugli angeli....perchè ne avrai di bisogno un giorno.....ricordatelo...[/quote]

    Non sono tanto scemo....stai tranquilla e pensa x te :wink:[/quote]
    quando meno ti aspetti loro arrivano......gli angeli[/quote]

    Li aspetterò, anche se x abitudine non sono mongolo da andare

    a piangere in giro :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D[/quote]
    pasquale..nn usare termini inadeguati......che poi cmq tanto inadeguati nnlo sono
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo
    di questi angeli.
    Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve
    cercare sostegno in altri siti?
    Da sola non sei in grado?
    Rabbrividisco..........[/quote]
    mi sò difendere benissimo da sola..e sò affrontare chi....come e quando..e se rabbrividisci..bhè nn sarà xkè hai freddo?[/quote]
    non ho affatto freddo, sono al sole e per dire la verità
    ho anche caldo.
    Rabbrividisco semplicemente perchè non mi dai
    l'impressione che vuoi far credere.
    A risentirci.[/quote]
    se vuoi c'è rimedio anche a questo..ci possiamo benissimo incontrare.....[/quote]
    Devo ritenerla una minaccia seria?
    Oppure magari una semplice frase buttata li, visto
    le sentenze che sputi a go go.
    Che pretendevi anche il bentornata o il benvenuto?
    Fino ad ora ti ho rispettata e sono stato cordiale,
    ma ti consiglio vivamente di non lanciarmi sfide o appelli minacciosi.
    Grazie.
  • modificato 19:25
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo[/quote][size=18]

    Bohhh!!!! Sarà che comincio ad avere un'età.... :? :? :? ma io questa mica l'ho capita!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]
    avevo scritto che Eminer nn si sarebbe mai permesso di vantarsi dei Camperini....e che noi ci rivolgevamo sempre a lui per qualsiasi problema perchè era una persona con un grande carisma..grandissima umanità e cercava sempre con le sue parole di calmare gli animi...e aveva sempre una parola per tutti..questo avevo scritto che poi mi sembra di averlo riportato nell'altro post...vedi mario ti sembra che abbia offeso?no ..ho solo messo il mio pensiero..e quello che ho risposto a pasquale voleva essere solo una goliardia niente di + ..nn mi faccio guidare nn ho fili che dall'alto maneggiano..sono io che sono tornata qui anche perchè cmq qui avevo dei grandi amici..che cmq nn vedo ora da molto....e poi anche se io ho fatto piccole cose per questo sito ma lo sento anzi lo sentivo anche un pò mio...tutto qui
  • modificato 19:25
    [size=18]Many credimi il tuo post non e stato censurato.......capita anche a me che inserisco qualche cavolata che metto io..... dalle barzellette e altro e non li vedo mi ritocca inserirle.
    ps. Oasi aveva scritto con il mio portatile..... ero presente tutto il giorno su cl vedi i mie tre d della giornata.[/size]
  • modificato 19:25
    [quote]pegaso1964:
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    [quote]many:
    [quote]pegaso1964:
    e va bene...... aspetteremo serenamente l'arrivo
    di questi angeli.
    Però se cerchi spiegazioni o dialogo, a cosa serve
    cercare sostegno in altri siti?
    Da sola non sei in grado?
    Rabbrividisco..........[/quote]
    mi sò difendere benissimo da sola..e sò affrontare chi....come e quando..e se rabbrividisci..bhè nn sarà xkè hai freddo?[/quote]
    non ho affatto freddo, sono al sole e per dire la verità
    ho anche caldo.
    Rabbrividisco semplicemente perchè non mi dai
    l'impressione che vuoi far credere.
    A risentirci.[/quote]
    se vuoi c'è rimedio anche a questo..ci possiamo benissimo incontrare.....[/quote]
    Devo ritenerla una minaccia seria?
    Oppure magari una semplice frase buttata li, visto
    le sentenze che sputi a go go.
    Che pretendevi anche il bentornata o il benvenuto?
    Fino ad ora ti ho rispettata e sono stato cordiale,
    ma ti consiglio vivamente di non lanciarmi sfide o appelli minacciosi.
    Grazie.[/quote]
    ma io mi domando una cosa..ma perchè prendi tutto dal lato sbagliato la mia ..se voui ci ossiamo incontrare era solo un invito per conoscerci .....ma poi cmq prendila come vuoi..e per il ben tornato guarda che proprio l'ho avuto cmq
  • modificato 19:25
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Many credimi il tuo post non e stato censurato.......capita anche a me che inserisco qualche cavolata che metto io..... dalle barzellette e altro e non li vedo mi ritocca inserirle.
    ps. Oasi aveva scritto con il mio portatile..... ero presente tutto il giorno su cl vedi i mie tre d della giornata.[/size][/quote]ok mario se dici che forse ho sbagliato io chiedo venia come già detto e scritto......ci si può sempre sbagliare tutti nessuno è perfetto..ma siccome mi sembrava anzi ero sicura di averla inserita correttamente per questo che mi sono risentita tutto qui.
  • modificato 19:25
    [quote]many:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo[/quote][size=18]

    Bohhh!!!! Sarà che comincio ad avere un'età.... :? :? :? ma io questa mica l'ho capita!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]
    avevo scritto che Eminer nn si sarebbe mai permesso di vantarsi dei Camperini....e che noi ci rivolgevamo sempre a lui per qualsiasi problema perchè era una persona con un grande carisma..grandissima umanità e cercava sempre con le sue parole di calmare gli animi...e aveva sempre una parola per tutti..questo avevo scritto che poi mi sembra di averlo riportato nell'altro post...vedi mario ti sembra che abbia offeso?no ..ho solo messo il mio pensiero..e quello che ho risposto a pasquale voleva essere solo una goliardia niente di + ..nn mi faccio guidare nn ho fili che dall'alto maneggiano..sono io che sono tornata qui anche perchè cmq qui avevo dei grandi amici..che cmq nn vedo ora da molto....e poi anche se io ho fatto piccole cose per questo sito ma lo sento anzi lo sentivo anche un pò mio...tutto qui[/quote]

    Many, io non ti conosco, nè conoscevo eminer, ma faccio parte dei "nuovi" come li definisci tu. Mi sono astenuta dallo scrivere in questi giorni perchè non amo le polemiche sterili e ingiustificate buttate lì sui forum.
    Hai detto che era parecchio che non scrivevi, avrai avuto i tuoi buoni motivi, poi torni (invitata da un vecchio amico) e subito attacchi. Eminer non si sarebbe vantato dei camperini? Bene, buon per lui, ma per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali e pasquale l'ha fatto in maniera simpatica...il post di pasquale è qui da settimane, abbiamo risposto tutti con simpatia e ci abbiamo scherzato tutti...solo a te sembra aver dato fastidio!!!! Va benissimo anche questo è una tua opinione, l'hai espressa ma non puoi anche pretendere di ricevere festeggiamenti x il ben tornata...ti sei presentata in maniera polemica e polemica hai ricevuto come risposta....tutto qua.
    Detto questo mi sembra che comunque in questo sito dove tu dichiari che non possa essere espressa la propria opinione tu l'abbia fatto, abbiamo capito tutti come la pensi, ti abbiamo ascoltato e ti abbiamo risposto.

    Un ultima cosa vorrei dire, hai detto anche che quando tu facevi parte del sito, si parlava fra amici e si risolvevano le questioni via mail, via cell. etc....su questo concordo in pieno...ritengo che le questioni riguardanti la gestione del sito e del forum debbano essere gestite e risolte in privato da parte dello staff ed è questo che succede...solo che tu non facendo parte dello staff non lo puoi sapere, ti sarei quindi grata se ti astenessi da dare giudizi su persone e cose che non conosci.

    Amichevolmente
    Marina
  • modificato 19:25
    [quote]MarinaP:
    [quote]many:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo[/quote][size=18]

    Bohhh!!!! Sarà che comincio ad avere un'età.... :? :? :? ma io questa mica l'ho capita!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]
    avevo scritto che Eminer nn si sarebbe mai permesso di vantarsi dei Camperini....e che noi ci rivolgevamo sempre a lui per qualsiasi problema perchè era una persona con un grande carisma..grandissima umanità e cercava sempre con le sue parole di calmare gli animi...e aveva sempre una parola per tutti..questo avevo scritto che poi mi sembra di averlo riportato nell'altro post...vedi mario ti sembra che abbia offeso?no ..ho solo messo il mio pensiero..e quello che ho risposto a pasquale voleva essere solo una goliardia niente di + ..nn mi faccio guidare nn ho fili che dall'alto maneggiano..sono io che sono tornata qui anche perchè cmq qui avevo dei grandi amici..che cmq nn vedo ora da molto....e poi anche se io ho fatto piccole cose per questo sito ma lo sento anzi lo sentivo anche un pò mio...tutto qui[/quote]

    Many, io non ti conosco, nè conoscevo eminer, ma faccio parte dei "nuovi" come li definisci tu. Mi sono astenuta dallo scrivere in questi giorni perchè non amo le polemiche sterili e ingiustificate buttate lì sui forum.
    Hai detto che era parecchio che non scrivevi, avrai avuto i tuoi buoni motivi, poi torni (invitata da un vecchio amico) e subito attacchi. Eminer non si sarebbe vantato dei camperini? Bene, buon per lui, ma per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali e pasquale l'ha fatto in maniera simpatica...il post di pasquale è qui da settimane, abbiamo risposto tutti con simpatia e ci abbiamo scherzato tutti...solo a te sembra aver dato fastidio!!!! Va benissimo anche questo è una tua opinione, l'hai espressa ma non puoi anche pretendere di ricevere festeggiamenti x il ben tornata...ti sei presentata in maniera polemica e polemica hai ricevuto come risposta....tutto qua.
    Detto questo mi sembra che comunque in questo sito dove tu dichiari che non possa essere espressa la propria opinione tu l'abbia fatto, abbiamo capito tutti come la pensi, ti abbiamo ascoltato e ti abbiamo risposto.

    Un ultima cosa vorrei dire, hai detto anche che quando tu facevi parte del sito, si parlava fra amici e si risolvevano le questioni via mail, via cell. etc....su questo concordo in pieno...ritengo che le questioni riguardanti la gestione del sito e del forum debbano essere gestite e risolte in privato da parte dello staff ed è questo che succede...solo che tu non facendo parte dello staff non lo puoi sapere, ti sarei quindi grata se ti astenessi da dare giudizi su persone e cose che non conosci.

    Amichevolmente
    Marina[/quote]io nn pretendo nulla marina.....anzi....poi ti correggo su di una tua frase..io nn ero una del sito ..ma parte integrante almeno all'inizio quando i vekki vedi ombry..Eminer.pippo enzo e via di seguto....parlavamo discutevamo ecc ecc.....e cmq se la vuoi sapere io ero anche una moderatrice all'inizio poi cmq sono arrivati i NUOVI...bhè cmq Eminer nn c'è + quindi il sito per me si può pure.......mi dispiace che nn vedo + l'armonia di prima dell'inizio....statemi bene tutti e continuate tranquillamente...e poi ..bhè lasciamo fare sennò mi ripeto sempre..un caro saluto se fà sempre parte dello STAFf..enzo 66...e ad ANDREA
  • modificato 19:25
    [size=18e17a81b03]La tua e sola una ripicca perchè e statto sbattuto fuori il tuo angelo....come vedi anche a te ti a delusa adesso vai a svogarti nei vari forum.[/sizee17a81b03]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file