Esperto Top

13»

Commenti

  • modificato 08:53
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]La tua e sola una ripicca perchè e statto sbattuto fuori il tuo angelo....come vedi anche a te ti a delusa adesso vai a svogarti nei vari forum.[/size][/quote]il mio ANGELO come dici tu..nn è chi pensi tu caro mario..che gente ragazzi...ma nn avete proprio un seppur minima considerazione degli angeli veri voi
  • modificato 08:53
    [quote]many:
    [quote]MarinaP:
    [quote]many:
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]many:
    [quote]Prodigiojunior:
    Ho 5 camperini :D :D :D :D e sono diventato ESPERTO TOP

    8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O

    Stà x tenente colonello o cosa :?: :?: :?: :?:[/quote]
    posso?????????nn ti offendi vero se ti dico una cosa.......se c'era sempre eminer...tutti quei camperini nn li avresti avuti.....scusa sai ma leggendo il post mi è venuto spontaneo[/quote][size=18]

    Bohhh!!!! Sarà che comincio ad avere un'età.... :? :? :? ma io questa mica l'ho capita!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: [/size][/quote]
    avevo scritto che Eminer nn si sarebbe mai permesso di vantarsi dei Camperini....e che noi ci rivolgevamo sempre a lui per qualsiasi problema perchè era una persona con un grande carisma..grandissima umanità e cercava sempre con le sue parole di calmare gli animi...e aveva sempre una parola per tutti..questo avevo scritto che poi mi sembra di averlo riportato nell'altro post...vedi mario ti sembra che abbia offeso?no ..ho solo messo il mio pensiero..e quello che ho risposto a pasquale voleva essere solo una goliardia niente di + ..nn mi faccio guidare nn ho fili che dall'alto maneggiano..sono io che sono tornata qui anche perchè cmq qui avevo dei grandi amici..che cmq nn vedo ora da molto....e poi anche se io ho fatto piccole cose per questo sito ma lo sento anzi lo sentivo anche un pò mio...tutto qui[/quote]

    Many, io non ti conosco, nè conoscevo eminer, ma faccio parte dei "nuovi" come li definisci tu. Mi sono astenuta dallo scrivere in questi giorni perchè non amo le polemiche sterili e ingiustificate buttate lì sui forum.
    Hai detto che era parecchio che non scrivevi, avrai avuto i tuoi buoni motivi, poi torni (invitata da un vecchio amico) e subito attacchi. Eminer non si sarebbe vantato dei camperini? Bene, buon per lui, ma per fortuna a questo mondo non siamo tutti uguali e pasquale l'ha fatto in maniera simpatica...il post di pasquale è qui da settimane, abbiamo risposto tutti con simpatia e ci abbiamo scherzato tutti...solo a te sembra aver dato fastidio!!!! Va benissimo anche questo è una tua opinione, l'hai espressa ma non puoi anche pretendere di ricevere festeggiamenti x il ben tornata...ti sei presentata in maniera polemica e polemica hai ricevuto come risposta....tutto qua.
    Detto questo mi sembra che comunque in questo sito dove tu dichiari che non possa essere espressa la propria opinione tu l'abbia fatto, abbiamo capito tutti come la pensi, ti abbiamo ascoltato e ti abbiamo risposto.

    Un ultima cosa vorrei dire, hai detto anche che quando tu facevi parte del sito, si parlava fra amici e si risolvevano le questioni via mail, via cell. etc....su questo concordo in pieno...ritengo che le questioni riguardanti la gestione del sito e del forum debbano essere gestite e risolte in privato da parte dello staff ed è questo che succede...solo che tu non facendo parte dello staff non lo puoi sapere, ti sarei quindi grata se ti astenessi da dare giudizi su persone e cose che non conosci.

    Amichevolmente
    Marina[/quote]io nn pretendo nulla marina.....anzi....poi ti correggo su di una tua frase..io nn ero una del sito ..ma parte integrante almeno all'inizio quando i vekki vedi ombry..Eminer.pippo enzo e via di seguto....parlavamo discutevamo ecc ecc.....e cmq se la vuoi sapere io ero anche una moderatrice all'inizio poi cmq sono arrivati i NUOVI...bhè cmq Eminer nn c'è + quindi il sito per me si può pure.......mi dispiace che nn vedo + l'armonia di prima dell'inizio....statemi bene tutti e continuate tranquillamente...e poi ..bhè lasciamo fare sennò mi ripeto sempre..un caro saluto se fà sempre parte dello STAFf..enzo 66...e ad ANDREA[/quote]

    Many, forse mi sono spiegata male o forse sei tu che non vuoi capire, ho capito benissimo che eri una moderatrice e parte integrante del sito...ma come dici sopra "poi cmq sono arrivati i NUOVI...bhè cmq Eminer nn c'è + quindi il sito per me si può pure......."
    Non voglio prendermela in modo personale (ti ripeto anch'io faccio parte dei NUOVI), ma sento del disprezzo in questa frase...sai a volte i nuovi possono portare anche qualcosa di buono e forse se arrivano è evoluzione naturale. E se il sito per te può anche.....allora perchè non lo lasci stare?????
    E forse anche su questo punto non sono stata chiara...anche fra i NUOVI c'è discussione, parliamo, progettiamo insieme e c'è anche armonia....solo che se tu non ne fai più parte non lo puoi sapere....tutto qua
  • modificato 08:53
    Many, forse mi sono spiegata male o forse sei tu che non vuoi capire, ho capito benissimo che eri una moderatrice e parte integrante del sito...ma come dici sopra "poi cmq sono arrivati i NUOVI...bhè cmq Eminer nn c'è + quindi il sito per me si può pure......."
    Non voglio prendermela in modo personale (ti ripeto anch'io faccio parte dei NUOVI), ma sento del disprezzo in questa frase...sai a volte i nuovi possono portare anche qualcosa di buono e forse se arrivano è evoluzione naturale. E se il sito per te può anche.....allora perchè non lo lasci stare?????
    E forse anche su questo punto non sono stata chiara...anche fra i NUOVI c'è discussione, parliamo, progettiamo insieme e c'è anche armonia....solo che se tu non ne fai più parte non lo puoi sapere....tutto qua[/quote]
    ilmio"il sito si può pure...."vuole semplicemente dire andare avanti..anche se il cammino nn lo vedo bene..cmq è solo una mia opignone....si i Nuovi hanno portato novità..è vero anche che però in un qual modo è perchè servono i Nuovi e allora i Vekki come si suol dire si mettano al ricovero....perchè nn servono +......cmq io mi sono allontanata per dei motivi personali e nn certo perchè i NUOVI moderatori hanno bannato persone a me amiche....nn c'è alcun disprezzo nel mio dialogare ma solo tanta delusione.....si è meglio che lascio definitivamente ..AI NUOVI
    FACCIO UN PIACERE..e al w.m chiedo definitivamente..bannami vai ANDREA almeno nn entro + e tolgo il disturbo.....
  • modificato 08:53
    [size=18]Many non c'è bisogno di bannare sai bene come si fa......basta che non scrivi e il gioco è fatto....cosi vai a scrivere le tue false polemiche da altre parti.[/size]
  • modificato 08:53
    Rispondo solo per non essere fraintesa dagli altri utenti. Non ho mai detto che i vecchi vanno messi da parte...anzi il mio pensiero è che proprio una collaborazione fra tutti sia necessaria.
  • modificato 08:53
    Ultimamente non sono stato molto presente e lo dico con chiarezza ancora una volta, non me ne voglia Andrea ma non ho molto tempo da dedicare, putrtroppo gli impegni di lavoro non me lo permettono.
    Ho fatto una sfuriata forse poco piacevole e me ne assuno pienamente la responsabilità, con le persone che conosco ho già chiarito qual'era la mia intenzione, mi scuso se non l'ho fatto con chi non ho confidenza e, sicuramente anche se fano parte dei nuovi si stanno applicando molto acchè il sito vada avanti e cresca.
    Non mi piace riportare alla memoria persone scopmarse, ma sono convinto pienamente che, come si era progettato fin dall'inizio, il suo desiderio era quello di veder crescere il sito tra un gruppo di amici, piccolo o grande esso fosse diventato nel tempo, diverso dagli altri, ovvero con un clima familiare regnante all'interno, dove tutti possono esprimere i propri pensieri liberamente.
    Many, Ercole rimarrà sempre nel cuore di chi continua a sentire la sua presenza, ma la vita continua e il sito come le persone deve continuare la sua esistenza grazie a tutte le persone che desiderano farne parte.
  • modificato 08:53
    [size=18]Cara Many, io non penso che per ricordare qualcuno sia necessario URLARLO su ogni forum dove ti è possibile scrivere, ma se a te aggrada così fai pure; però non pretendere che tutti ti seguano o si comportino come te.
    Il sito non è cambiato, fidati, probabilmente sei cambiata tu.
    Tutto è rimasto come lo abbiamo impostato Ercole e io, certo sempre per il motivo di prima i post possono essere scritti diversamente, le idee diverse, ma un forum serve principalmente a questo: un confronto tra pensieri.

    Altro è invece il problema che tu reclami sui post cancellati,a parte che non mi risulta che ti sia stato cancellato nessun post, vorrei ricordarti che quando ti sei iscritta hai firmato un regolamento, che prevede anche quest' ipotesi, so che non è bello vedersi cancellare le risposte, ma non è neanche bello entrare qui solo per creare confusione.
    I moderatori sono stati inseriti proprio per evitatare che il forum si trasformi in un ring.
    Quindi Many se vuoi venire sei la benvenuta,ma come tutti stai nelle righe,altrimenti resta dove sei.
    Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:53
    Nel mio ruolo di "MODERATORE"che già è una cosa che odio, perchè non mi piace mettere il bavaglio a nessuno, non me ne voglia Andrea, direi che questa e altre polemiche sarebbe ora che smettessero di esistere, ricordiamoci innanzitutto che siamo camperisti e come tali, uniti nel momento del bisogno.
    In ogni famiglia che si rispetti ci sono piccoli screzi, ma alla fine l'amore per la famiglia ha il sopravvento, perchè non applicare la stessa regola alla famiglia allargata di mondo camper???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file