x many

modificato 07:19 in Camper Bar
many
Iscritto 22 Mag 07
Post:


Inserito - 01/06/2008 : 186:50
--------------------------------------------------------------------------------

e si la verità fa proprio male..quando colpisci certe persone le pungi sul vivo e loro si fanno gioco forza di un'alleanza che poi tanto alleanza nn è...ho messo un mio pensiero su di un'altro sito..anche perchè dato che ero una dei fondatori del sito stesso....apriti cielo.....bum bum mi hanno bombardata..hanno tirato fuori anche la storia cdegli angeli,..dato che io ci credo..nn sanno proprio accettare le critiche sia esse costruttive che nn...mahhhhhhhhhhhhhhhhh





[size=18]con questo tuo tre d su col stai veramente esagerando sulla tua falsità del tuo inserimento del tre d. [/size]

Commenti

  • modificato 07:19
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    many
    Iscritto 22 Mag 07
    Post:


    Inserito - 01/06/2008 : 186:50
    --------------------------------------------------------------------------------

    e si la verità fa proprio male..quando colpisci certe persone le pungi sul vivo e loro si fanno gioco forza di un'alleanza che poi tanto alleanza nn è...ho messo un mio pensiero su di un'altro sito..anche perchè dato che ero una dei fondatori del sito stesso....apriti cielo.....bum bum mi hanno bombardata..hanno tirato fuori anche la storia cdegli angeli,..dato che io ci credo..nn sanno proprio accettare le critiche sia esse costruttive che nn...mahhhhhhhhhhhhhhhhh





    [size=18]con questo tuo tre d su col stai veramente esagerando sulla tua falsità del tuo inserimento del tre d. [/size][/quote]vedi questo è stato inserito prima della tua spiegazione......cmq se da noia..mi dispiace
  • modificato giugno 2008
    [size=18]no mani le mie risposte e di Marzia erano prime che tu li inserivi su col.......come vedi vuoi essere al centro dell'attenzione.[/size]
  • modificato 07:19
    Personalmente ci sono 4/5 persone che devo in primis ringrazziare se qualche volta intervengo su questo e altri forums, spesso leggo ma scrivere ... aspetto, raramente dò il benvenuto ai nuovi iscritti non perchè non ho piacere di leggerli ma perchè lascio questo compito a chi è da più tempo o vi dedica maggior impegno, Many l'anno scorso la scritta Camperlife sul tuo VR nelle foto mi incuriosì, e incominciai a venire a spiarvi eravate proprio pochini ma simpatici, Brianza e Eminer,poi l'e-mail di Cavallo Pazzo e come sono stati trattati lui e Prodigio altrove,quì mi trovo bene e anche se negli ultimi tempi c'è stata qalche inciomprensione spero di potervi continuare a leggere tutti in armonia e simpatia, tutta quest'acqua dell'ultimo mese deve averci minato un po' tutti,e dato che ali Angeli ci credo anch'io, mi rivolgo a loro al fine che ci guidano. Un lampeggio a tutti. E, ringrazio tutti gli altri frequentatori per la loro simpatia ed amicizia dimostrata.
  • modificato 07:19
    Cara Many......

    Non conosco ne i precedenti e tantomeno gli sviluppi della disputa in corso e quindi non farò alcun tipo di considerazione al riguardo.......

    Ricordo semplicemente agli arbori di Camperlife , quando eravamo 4 gatti e tu eri quà con i tuoi argomenti e inserivi foto simpatiche di tavolate....
    Tavolate . camper , bambini, e persone allegre , fra le quali posavi anche tu ed altri amici ...
    Ti ho letto con piacere ..come a volte ti leggo anche in C.o.l.per la tua simpatia ...
    Ora anche Camper life e cresciuto e tante persone e nuovi pareri ed ideologie hanno arricchito questo forum..che a me piace sempre più...

    L'unico motivo per cui intervengo in questo post...e per esprimerti un desiderio....il desiderio di leggerti spensierata e di vedere in quantità le foto scattate ai raduni dei quali ci rendi partecipi..

    A mio parere ..devi essere più individuale e mostrarci il tuo lato (che a me piace ) di simpaticona e di persona sempre pronta al confronto con il prossimo...cioè vincere in simpatia...
    Siamo un gruppo numeroso di persone e ognuno di noi ha idee e pareri che possono contrastare con il tuo...anche con il mio... e ciò e normale....

    la vita e così (sia fuori che dentro camerlife) e di ciò devi prendere solo il lato positivo e............. divertirti.......:P :P :P

    Ognuno di noi ha pregi e difetti....io di ognuno cerco pregi...perche questo "angolo" della mia vita e semplicemente un angolo di relax....perchè il camper e relax....

    Difetti...conflitti....pugnalate alle spalle... sfihe....eccc..... fanno parte della sfrera privata e lavorativa di ognuno di noi...."travasarle"anche nell' angolo del relax.. vuol dire autolesionismo puro...

    Ciao Many... Dai....
    :P :P :P






    :D
  • modificato 07:19
    [quote]gatteville:
    Cara Many......

    Non conosco ne i precedenti e tantomeno gli sviluppi della disputa in corso e quindi non farò alcun tipo di considerazione al riguardo.......

    Ricordo semplicemente agli arbori di Camperlife , quando eravamo 4 gatti e tu eri quà con i tuoi argomenti e inserivi foto simpatiche di tavolate....
    Tavolate . camper , bambini, e persone allegre , fra le quali posavi anche tu ed altri amici ...
    Ti ho letto con piacere ..come a volte ti leggo anche in C.o.l.per la tua simpatia ...
    Ora anche Camper life e cresciuto e tante persone e nuovi pareri ed ideologie hanno arricchito questo forum..che a me piace sempre più...

    L'unico motivo per cui intervengo in questo post...e per esprimerti un desiderio....il desiderio di leggerti spensierata e di vedere in quantità le foto scattate ai raduni dei quali ci rendi partecipi..

    A mio parere ..devi essere più individuale e mostrarci il tuo lato (che a me piace ) di simpaticona e di persona sempre pronta al confronto con il prossimo...cioè vincere in simpatia...
    Siamo un gruppo numeroso di persone e ognuno di noi ha idee e pareri che possono contrastare con il tuo...anche con il mio... e ciò e normale....

    la vita e così (sia fuori che dentro camerlife) e di ciò devi prendere solo il lato positivo e............. divertirti.......:P :P :P

    Ognuno di noi ha pregi e difetti....io di ognuno cerco pregi...perche questo "angolo" della mia vita e semplicemente un angolo di relax....perchè il camper e relax....

    Difetti...conflitti....pugnalate alle spalle... sfihe....eccc..... fanno parte della sfrera privata e lavorativa di ognuno di noi...."travasarle"anche nell' angolo del relax.. vuol dire autolesionismo puro...

    Ciao Many... Dai....
    :P :P :P



    IO ADORO QUESTUOMO!
    Come ho sempre detto sei il nostro faro direzionale :wink: :lol: :lol:
    AMELIE LA FAN DI GATTEVILLE


    :D[/quote]
  • modificato 07:19
    [quote]amelie1967:
    [quote]gatteville:
    Cara Many......



    Difetti...conflitti....pugnalate alle spalle... sfihe....eccc..... fanno parte della sfrera privata e lavorativa di ognuno di noi...."travasarle"anche nell' angolo del relax.. vuol dire autolesionismo puro...

    Ciao Many... Dai....
    :P :P :P



    IO ADORO QUESTUOMO!
    Come ho sempre detto sei il nostro faro direzionale :wink: :lol: :lol:
    AMELIE LA FAN DI GATTEVILLE


    :D[/quote][/quote]

    Quoto
    ..anzi..quotissimo!!! :D :D
  • modificato 07:19
    [quote]orsetta83:
    [quote]amelie1967:
    [quote]gatteville:
    Cara Many......



    Difetti...conflitti....pugnalate alle spalle... sfihe....eccc..... fanno parte della sfrera privata e lavorativa di ognuno di noi...."travasarle"anche nell' angolo del relax.. vuol dire autolesionismo puro...

    Ciao Many... Dai....
    :P :P :P



    IO ADORO QUESTUOMO!
    Come ho sempre detto sei il nostro faro direzionale :wink: :lol: :lol:
    AMELIE LA FAN DI GATTEVILLE


    :D[/quote][/quote]

    Quoto
    ..anzi..quotissimo!!! :D :D[/quote]


    Grazie....Grazie....Troppo gentili.....

    Anche io ragazze ...sono un vostro fan....con tanto di "striscioni" e bandierine.... e slogan.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file