decoder SKY

modificato 18:44 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, chi sa i consumi del decoder di SKY????
Devo metterlo in camper e devo comprare un inverterino ma non so da quanto prenderlo.
Andrea
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 18:44
    ciao,

    ...non ho sky...ma credo che non superi i 40W.....

    ...io uso un decoder che avevo in casa ...e con un inverterino da 200W, ci collego tutto lcd,decoder,dvd,....

    ciao 8)
  • modificato 18:44
    non c'è scritto sul decoder???
    guarda un pò che vedrai c'è scritto il consumo.....in potenza (Watt)

    Guarda dietro....dove c'è il filo di collegamento alla corrente.....

    Comunque io ti consiglio un inverter di almeno 300w :wink:
  • modificato 18:44
    Per il consumo ho risolto in effetti c'è scritto dietro 24 W a 220 V, quindi ho messo un inverterino della waeco da 100 w e in effetti vedo tutto senza nessun problema anche le gare di formula uno.....
    Devo però fare un paio di prove vi spiego allora la prima volta ero in un campeggio in mezzo agli alberi provo ad alzare la parabola cosi ,ero convinto che non prendesse e invece l'antenna si punta subito non vedo benissimo (un po di effetto neve) ma vedo, do la colpa agli alberi e in quel momento ero collegato alla 220V.
    Poi ho riprovato domenica mentre ero in libera usando l'inverter stesso problema effetto neve.
    Con il decoder free di prima questi problemi non li avevo, secondo voi è il decoder guasto????
    O con sky è sempre cosi ???
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:44
    ciao Andrea, hai provato a riprogrammare i canali con la ricerca?
    non deve assolutamente fare cosi', io ho il decoder sky e nell'altro camper avevo la parabola ed andava benissimo, si vedeva perfettamente come da casa.
    Fai qualche prova anche a casa o con qualcuno che ha un'altra parabola, forse e' un problema di riprogrammarei canali
    ciao e buone ferie
    Resma
  • modificato 18:44
    grazie Resma domani appena mi ridanno il camper mi metto li e faccio delle prove
    poi vi aggiorno
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:44
    Il problema l'ho risolto era la scart :oops: :oops: :oops: :oops:

    Ora però un altro quesito: chi di voi ha provato quel nuovo decoder Illusion M2S plus pare che legga le schede di sky !!!!
    Ma funziona veramente ???????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:44
    Non è che pare...le legge ma solo quelle con il seriale che inizia per 0001.
    Ovviamente le legge dopo che è stato modificato :lol: cosa che in genere fà chi te lo vende(non tutti).
    Io mi sono modificato il vecchio goldbox e per il camper va benissimo.
    solo un pò lento nel cambio canali e peccato che vada solo a 220

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file