Buongiorno

modificato 22:26 in Camper Bar
Ho visto adesso lo spazio per presentarsi!! Scusate, devo dire due cosette. Non sono pratica di forum, quindi combino un sacco di pasticci! L'unico forum che ho frequentato (prima di questo) è Camperonline, con il nik di "aquilone", è il nome del nostro camper, ora il camper lo cambieremo, quindi ho cambiato nik, lo comunico per onestà, ma sono sempre io, Antonella. Su Camperonline lo tengo per non creare malintesi, non ho niente da nascondere, so che i forum qualcuno li prende come gioco, ma.. cmq io sono: Antonella, Ribelle, Aquilone. :)
P.S. Scusate il pasticcio. :)

Commenti

  • modificato 22:26
    [size=18]Ciao Antonella,intanto benvenuta,non ti preoccupare tutti sbagliano........
    Il fatto che tu frequenti altri siti e forum per noi non è assolutamente un problema,anzi ti permettera di apprezzare questo piccolo sito,che si basa sull' amicizia.
    Certo come in ogni famiglia che si rispetti, qualche baruffa c'è anche qui,ma non vogliamo che sia una regola.
    Prima di tutto siamo camperisti, poi nel tempo libero passiamo qualche ora sul forum.
    Ciao a nome di tutto lo staff
    Andrea[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:26
    Ciao Antonella, io ti ho letto spesso su COL.

    E come dice Brianza...nessun problema :wink:

    anzi sono lieto di leggerti anche qui :D
  • modificato 22:26
    Benvenuta Antonella,
    ho letto qualche tuo post sul col, e ti ho apprezzata,
    è davvero un piacere leggerti anche qui. Ti rinnovo gli auguri di buona permanenza. :D :D :D :D
  • modificato 22:26
    Benvenuta Antonella, buona permanenza, e buone chiaccherate.
    :D :wink:
  • modificato 22:26
    CIAO ANTONELLA BENVENUTA ANCHE QUI'
    COSI' CI DARAI INFORMAZIONI UTILI SULLA TUA ISOLA MERAVIGLIOSA

    CIAO MAURA
  • modificato 22:26
    Grazie a tutti, è bello il confronto, ritrovarsi tra persone che hanno la stessa passione (il camper) e poter dialogare esprimendo il proprio pensiero nel rispetto altrui! :) Ciao a tutti! Antonella
  • modificato 22:26
    [quote]ribelle:
    Ho visto adesso lo spazio per presentarsi!! Scusate, devo dire due cosette. Non sono pratica di forum, quindi combino un sacco di pasticci! L'unico forum che ho frequentato (prima di questo) è ***********, con il nik di "aquilone", è il nome del nostro camper, ora il camper lo cambieremo, quindi ho cambiato nik, lo comunico per onestà, ma sono sempre io, Antonella. Su *********** lo tengo per non creare malintesi, non ho niente da nascondere, so che i forum qualcuno li prende come gioco, ma.. cmq io sono: Antonella, Ribelle, Aquilone. :)
    P.S. Scusate il pasticcio. :)[/quote][size=24][/size] :twisted: :twisted: MA PROPRIO RIBELLE TI DOVEVI CHIAMAREE........NON VORREI SI CONFONDESSERO!!!! :D :D
  • modificato 22:26
    [quote]gattaribelle:
    [quote]ribelle:
    Ho visto adesso lo spazio per presentarsi!! Scusate, devo dire due cosette. Non sono pratica di forum, quindi combino un sacco di pasticci! L'unico forum che ho frequentato (prima di questo) è ***********, con il nik di "aquilone", è il nome del nostro camper, ora il camper lo cambieremo, quindi ho cambiato nik, lo comunico per onestà, ma sono sempre io, Antonella. Su *********** lo tengo per non creare malintesi, non ho niente da nascondere, so che i forum qualcuno li prende come gioco, ma.. cmq io sono: Antonella, Ribelle, Aquilone. :)
    P.S. Scusate il pasticcio. :)[/quote][size=24][/size] :twisted: :twisted: MA PROPRIO RIBELLE TI DOVEVI CHIAMAREE........NON VORREI SI CONFONDESSERO!!!! :D :D [/quote]


    'cipicchia!! Hai ragione, scusa! Per me non c'è problema se vuoi cambio nik! :) Tutti quelli che provavo erano già in uso e poi mi è venuto così! Io mi firmo sempre con il nome, e poi non ho il gattino. :oops: Scusa!! :) Antonella
  • modificato 22:26
    [quote]ribelle:
    [quote]gattaribelle:
    [quote]ribelle:
    Ho visto adesso lo spazio per presentarsi!! Scusate, devo dire due cosette. Non sono pratica di forum, quindi combino un sacco di pasticci! L'unico forum che ho frequentato (prima di questo) è ***********, con il nik di "aquilone", è il nome del nostro camper, ora il camper lo cambieremo, quindi ho cambiato nik, lo comunico per onestà, ma sono sempre io, Antonella. Su *********** lo tengo per non creare malintesi, non ho niente da nascondere, so che i forum qualcuno li prende come gioco, ma.. cmq io sono: Antonella, Ribelle, Aquilone. :)
    P.S. Scusate il pasticcio. :)[/quote][size=24][/size] :twisted: :twisted: MA PROPRIO RIBELLE TI DOVEVI CHIAMAREE........NON VORREI SI CONFONDESSERO!!!! :D :D [/quote]


    'cipicchia!! Hai ragione, scusa! Per me non c'è problema se vuoi cambio nik! :) Tutti quelli che provavo erano già in uso e poi mi è venuto così! Io mi firmo sempre con il nome, e poi non ho il gattino. :oops: Scusa!! :) Antonella[/quote] :P :P fa nulla daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ciaooooooooo :D :D
  • modificato 22:26
    ciao antonella ben arrivata
    ribellle????
  • modificato 22:26
    [quote]enzo66:
    ciao antonella ben arrivata
    ribellle????[/quote]

    Ho spiegato il motivo, è stato il primo nik che mi è venuto in mente! :) E cmq un pò ribelle lo sono! :) Ho un'altro nik "aquilone" che si riferisce al mio camper, stiamo pensando di acquistarne un'altro e volevo un nik non attinente al tipo di camper. Grazie :) Ciao, Antonella
  • modificato 22:26
    ok non avevo letto l'altro post
    ..era solo curiosità ciao
  • modificato 22:26
    ciao Antonella avevo gia capito chi eri e del resto era facile,
    ma confessione per confessione,anche io frequentavo lo stesso sito, ma con il nik di teorip, per cui ci siamo già incontrati, non ho problemi con l'altro sito, ma devo dire che qua si respira l'aria che preferisco, e a dilla tutta leggendo qua e la su questo forum, mi sembra di esserci da sempre,
    tale è l'accoglienza, e di questo voglio ringraziare ancora tutti quanti 8)
    pietro
  • modificato 22:26
    [quote]godromix:
    ciao Antonella avevo gia capito chi eri e del resto era facile,
    ma confessione per confessione,anche io frequentavo lo stesso sito, ma con il nik di teorip, per cui ci siamo già incontrati, non ho problemi con l'altro sito, ma devo dire che qua si respira l'aria che preferisco, e a dilla tutta leggendo qua e la su questo forum, mi sembra di esserci da sempre,
    tale è l'accoglienza, e di questo voglio ringraziare ancora tutti quanti 8)
    pietro[/quote]

    Devo dire che anche io mi trovo bene! :) Avevo capito che il tuo nome era Pietro (Teorip è l'anagramma). Ciao, Antonella
  • modificato 22:26
    [quote0c99897f2="ribelle"][quote0c99897f2="godromix"]ciao Antonella avevo gia capito chi eri e del resto era facile,
    ma confessione per confessione,anche io frequentavo lo stesso sito, ma con il nik di teorip, per cui ci siamo già incontrati, non ho problemi con l'altro sito, ma devo dire che qua si respira l'aria che preferisco, e a dilla tutta leggendo qua e la su questo forum, mi sembra di esserci da sempre,
    tale è l'accoglienza, e di questo voglio ringraziare ancora tutti quanti 8)
    pietro[/quote0c99897f2]

    Devo dire che anche io mi trovo bene! :) Avevo capito che il tuo nome era Pietro (Teorip è l'anagramma). Ciao, Antonella[/quote0c99897f2]

    :wink: :wink:
  • modificato 22:26
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file