Se non fossi italiana...

modificato 01:58 in Camper Bar
Nonostante tutto...io sono felice di essere italiana!!! 8) ...ma....se per qualche motivo non lo fossi penso che vorrei essere austriaca o bavarese.... :o Si....sarei comunque vicina all'italia ma più vicina anche al grande nord... :P
E voi? che ne pensate? dove vorreste essere nati?

Commenti

  • modificato 01:58
    [quote]orsetta83:
    Nonostante tutto...io sono felice di essere italiana!!! 8) ...ma....se per qualche motivo non lo fossi penso che vorrei essere austriaca o bavarese.... :o Si....sarei comunque vicina all'italia ma più vicina anche al grande nord... :P
    E voi? che ne pensate? dove vorreste essere nati?[/quote]

    Olandese oppure tedesco della Baviera.... :P :P

    Se avrò la fortuna di (prima o....sopratutto poi) andare in pensione (tra una vita...insomma) vorrei vivere i 6 mesi estivi in Olanda e gli altri in Italia... :P :P .......

    Sognare non costa nulla.... :P :P
  • modificato 01:58
    [quote]orsetta83:
    Nonostante tutto...io sono felice di essere italiana!!! 8) ...ma....se per qualche motivo non lo fossi penso che vorrei essere austriaca o bavarese.... :o Si....sarei comunque vicina all'italia ma più vicina anche al grande nord... :P
    E voi? che ne pensate? dove vorreste essere nati?[/quote]

    Non mi dispiacerebbe essere nata in Portogallo.
    Parlo non tanto della qualità della vita, ma per le persone che ho
    incontrato e per il modo con cui affrontano la vita...sono
    sempre allegri, ballano sempre, amano la compagnia e anche
    i posti che ho visto non sono affatto disprezzabili.
  • modificato 01:58
    A me piacerebbe essere nato in Lapponia, aria purissima, e credo che la vita sia più tranquilla con ritmi più lenti!
  • modificato 01:58
    [size=24][/size] :) In una tribù indiana in america....mi piace la loro saggezza :wink: :wink:
  • modificato 01:58
    [quote]gattaribelle:
    [size=24][/size] :) In una tribù indiana in america....mi piace la loro saggezza :wink: :wink: [/quote]

    quoto alla grande :wink:
    augh :D
    enrico
  • modificato 01:58
    Grecia. Sono una donna mediterranea in tutto e per tutto, non potrei vivere lontano dai colori del mare, dal verde degli ulivi e dal calore della gente. Amo sentirmi circondata da atmosfere antiche, il Mediterraneo profuma di storia e di civiltà, non ho dubbi la mia vita sarebbe sempre e solo sulle sue sponde. :) Antonella
  • modificato 01:58
    [quote]gattaribelle:
    [size=24][/size] :) In una tribù indiana in america....mi piace la loro saggezza :wink: :wink: [/quote]

    Saranno pure saggi... :roll: ma le donne nelle loro tribù all' epoca non mi parevano molto emancipate...ora poveretti, che sono stati quasi estirpati dei loro valori e "occidentalizzati" quale identità per loro?

    Solo per i banchetti dei sovenir...alle fiere per vendere t.shirt e cd di musica gradevole di cover al flauto....

    Mi piace la loro ideologia... ma non vorrei trovarmi nei loro panni...per ciò che hanno subito e per come vivono ora.... una esile e trascurata minoranza nella "grande mela" americana...
  • modificato 01:58
    Sicuramente un'isola sperduta del mar dei caraibi, ho fatto dele prove datanti allo specchio e col tutù non starei male, a parte i baffi. :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 01:58
    Amo l'Italia, e sono orgogliosa di esservi nata,ma se fossi nata in un'altra nazione avrei voluto che fosse la Svizzera,distante poche decine di kilometri così simile all'Italia ma nello steso tempo così diversa con le sue etnie, i suoi paesaggi, e non si è mosche bianche se si rispettano le leggi.
    E,pensare che da piccola dopo aver visto alcune immagini dei suoi abitanti e dei paesaggi avrei voluto essere nata a Giava per aver occhi verdi,carnagione ambrata e lunghi capelli corvini, e vivere in quei loghi da favola.
  • modificato 01:58
    Forse mi sarebbe piaciuta la Polinesia.
    Ma sono troppo italiano e troppo romano per pensarci
    seriamente. :D :D :D :D :D :D :D :wink:
  • modificato 01:58
    Avrei voluto essere un'indiana,mi hanno sempre affascinato i grandi capi indiani e tutto quelllo che riguarda questo popolo.
    A dire la verita' adesso come adesso vorrei essere stata un'eschimese per vivere in un igloo :D
  • modificato 01:58
    [quote]pimpa63:
    Avrei voluto essere un'indiana,mi hanno sempre affascinato i grandi capi indiani e tutto quelllo che riguarda questo popolo.
    A dire la verita' adesso come adesso vorrei essere stata un'eschimese per vivere in un igloo :D[/quote]


    Un bel monolocale..... :P :P frigorifero e aria condizionata inclusa nel prezzo........ :P :P
    Motoslitta parcheggiata appena fuori....... :P :P
  • modificato 01:58
    [quote]gatteville:
    [quote]pimpa63:
    Avrei voluto essere un'indiana,mi hanno sempre affascinato i grandi capi indiani e tutto quelllo che riguarda questo popolo.
    A dire la verita' adesso come adesso vorrei essere stata un'eschimese per vivere in un igloo :D[/quote]


    Un bel monolocale..... :P :P frigorifero e aria condizionata inclusa nel prezzo........ :P :P
    [size=18]Motoslitta parcheggiata appena fuori....... [/size]:P :P[/quote]

    [size=18]E il camper...come sarebbe fatto??? [/size]:wink:
  • modificato 01:58
    [quote]orsetta83:
    [quote]gatteville:
    [quote]pimpa63:
    Avrei voluto essere un'indiana,mi hanno sempre affascinato i grandi capi indiani e tutto quelllo che riguarda questo popolo.
    A dire la verita' adesso come adesso vorrei essere stata un'eschimese per vivere in un igloo :D[/quote]


    Un bel monolocale..... :P :P frigorifero e aria condizionata inclusa nel prezzo........ :P :P
    [size=18]Motoslitta parcheggiata appena fuori....... [/size]:P :P[/quote]

    [size=18]E il camper...come sarebbe fatto??? [/size]:wink:[/quote]

    Naturalmente di ghiaccio,trainato da cani da slitta , sono ecologici e non costano come il gasolio
  • modificato 01:58
    [quote]marzia055:
    Amo l'Italia, e sono orgogliosa di esservi nata,ma se fossi nata in un'altra nazione avrei voluto che fosse la Svizzera,distante poche decine di kilometri così simile all'Italia ma nello steso tempo così diversa con le sue etnie, i suoi paesaggi, e non si è mosche bianche se si rispettano le leggi.
    E,pensare che da piccola dopo aver visto alcune immagini dei suoi abitanti e dei paesaggi avrei voluto essere nata a Giava per aver occhi verdi,carnagione ambrata e lunghi capelli corvini, e vivere in quei loghi da favola.[/quote]

    Certo che paragonare, la SVIZZERA ALL'ITALIA.... 8O 8O 8O
  • modificato 01:58
    Germania, è la mia seconda patria, la amo fin dal primo giorno che l'ho visitata....
    Ci vado tutti gli anni sia per lavoro che per vacanza.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file