COME INSERIRE LE FOTO SUL FORUM CORSETTINO VELOCE !!!!!!

modificato gennaio 2009 in Camper Bar
ECCOCI in 5 minuti vi insegno ad inserire le foto su http://www.imageshack.us/

Aperta la prima pagina
con il tasto sfoglia caricare la foto,controllate che ci sia il Vs. indirizzo registrato altrimenti dopo un po le cancellano
e sprattuto scegliete la dimensione dell' immagine nel ns. caso 640 x 480
poi tasto host

image
[size=18]Una volta caricata la foto scorrete verso
il basso della pagina[/size]
image
[size=18]dovete cercare il codice Hotlink for forums1[/size]
image
[size=18]A QUESTO PUNTO LO COPIATE (TASTO DX DEL MOUSE COPIA) E LO INCOLLATE NEL MESSAGGIO DEL FORUM CHE AVRETE
NEL FRATTEMPO APERTO NON METTETE Img
IL CODICE LO CONTIENE GIA' ALTRIMENTI
AVRETE LA FOTO CON AI LATI IL TESTO IMG[/size]
image
[size=24]COME VEDETE E' MOLTO SEMPLICE ORA SBIZZARRITEVI[/size]
image

CIAO ANDREA
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • modificato 18:53
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    FORSE HO CAPITO, E SE HO CAPITO IO VUOL DIRE CHE SEI STATO CHIARISSIMO ANDREA :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:53
    E vai Pippo, però per le prossime foto qualcosa di un po' meno
    mucchesco???? :D :D :D :D :D
  • modificato 18:53
    chiarissssiiiiimmmmmoooo
  • modificato 18:53
    [quotee0d45ed43="MarinaP"]E vai Pippo, però per le prossime foto qualcosa di un po' meno
    mucchesco???? :D :D :D :D :D[/quotee0d45ed43]
    Chiedo perdono ma mi sembrava carino per Andrea, è stato così bravo.
  • modificato 18:53
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    :roll: :roll: :roll: ho riprovato.....speriamo in bene. :oops: :oops:
  • modificato 18:53
    [quote]gattaribelle:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    :roll: :roll: :roll: ho riprovato.....speriamo in bene. :oops: :oops:[/quote]

    Mi sembra che tu sia riuscita perfettamente!!!!
    Bravissima :D :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:53
  • modificato 18:53
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:53
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]gattaribelle:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    :roll: :roll: :roll: ho riprovato.....speriamo in bene. :oops: :oops:[/quote]

    Mi sembra che tu sia riuscita perfettamente!!!!
    Bravissima :D :D :D :D :D[/quote] e a me non dici nulla pure io o imparato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!merito dell insegnante che a spigato bene
  • modificato 18:53
    prima mi riusciva
  • modificato 18:53
  • modificato 18:53
  • modificato 18:53
    [size=24]Se andate in fondo alla pagina troverete questa scritta (Direct link to image ) copiate la vostra immagine e incolate, in questo modo evitate questa famosa scritta (CLIK THIS JOU MINGHT BE DUMB) che vi appare sotto la vostra immagine[/size]
  • modificato 18:53
  • modificato 18:53
    [quote]Scorpion:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]


    Si vede chi ha i soldi!!!! :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:53
    Questa mattina volevo inserire alcune foto ma ho notato che Imageshack è cambiato,allora mi sono ricordata del corso veloce ma mi appare solo metà immagine e non riesco a leggere la seconda parte dell'immagine ed a stampare le pagine anche la stampa risulta solo mezza,potete ridimensionare la pagina grazie.
  • modificato 18:53
    Marzia, io prima usavo l'ulitmo link che dava imageshack, adesso chiedono di non usarlo, cmq prova a fare il caricamento dell'immagine così, a me ha funzionato
    Fai solo sfoglia (e carichi l'immagine) poi la ridimensioni (io di solito uso 800*600) e invii semplicemente.
    Nella seconda pagina copi il link "Hotlink for forums (1)".

    Buone foto a tutti
  • modificato 18:53
    [quote]marzia055:
    Questa mattina volevo inserire alcune foto ma ho notato che Imageshack è cambiato,allora mi sono ricordata del corso veloce ma mi appare solo metà immagine e non riesco a leggere la seconda parte dell'immagine ed a stampare le pagine anche la stampa risulta solo mezza,potete ridimensionare la pagina grazie.[/quote]

    Ecco fatto ho ristretto tutto,mi scuso per il disagio ma quando abbiamo cambiato forum, questo post era scappato :D :D
    ciao
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:53
    Grazie,
    alcune le ho inserte nonostante qualche errore, spero di essere più precisa in futuro.
  • modificato 18:53
    [size=24]
    1° Andare sul sito "www.imageshack.us "
    2° sfoglia e cerca l'immagine desiderata
    3°scegliere formato 640x480
    4° host it
    5°togliere la spuntatura su "Include details"
    6°fai "copia " su "Hotlink for forums (1) "
    7°andare su CL e "incollare" dove vuoi postare l'immagine senza aggiungere simboli img
    sono stato chiaro.[/size]
  • modificato 18:53
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE,
    sei sempre pronto ad aiutarci,vi sono riuscita e senza riduzioni o strane scritte,
    SEI MITICO
  • modificato ottobre 2008
    [quote]marzia055:
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE,
    sei sempre pronto ad aiutarci,vi sono riuscita e senza riduzioni o strane scritte,
    SEI MITICO[/quote]

    [size=24]anche per me meno lavoro per modificare le foto..sono piu belle così.[/size]
  • modificato 18:53
    image

    eccoci qui ,ci sono riuscita
    DUNNI
  • modificato 18:53
    Bene vedo che il corsettino funziona :D :D
    Adesso Dunni aspettiamo le tue foto + belle e quelle veramente speciali le potete mettere anche nella galleria fotografica che si trova nel menu' a sinistra
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:53
    Grazie Andrea sei riuscito con una Capra come me :oops:

    image
  • modificato 18:53
  • modificato 18:53
    [quote]talowa:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL][/quote]

    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:53
    :oops: Ciao Andrea, vorrei sapere come faccio a mettere una foto nello spazio a destra dove c'è il nome, il numero di messaggi, quando ti sei registrato, di dove sei.......Aiutami con la tua solita chiarezza, perchè io sono sempre la solita CAPRA di prima, anche se ora, grazie a te, so mettere le foto nel forum.
    Grazieeeeeeeeeee! :D :D
  • modificato 18:53
    Talowa per mettere la foto devi andare sul tuo profilo e seguire le istruzioni. La foto va ridimensionata a 100 pixel massimo d'altezza e 80 di larghezza e non deve essere più di 16 kb. Poi devi solo cliccare sul tasto sfoglia e caricarla sul sito.
    Se non ci riesci, ti avevo già mandato un messaggio privato con la mia mail, se mi mandi la foto te la carico io.
    Fammi sapere
    Marina
  • modificato 18:53
    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file