Scusate...

modificato 23:11 in Camper Bar
[size=18]30/6/2008
Morti bianche,uomo muore folgorato
Cesena,era un elettricista 34enne
Un uomo di 34 anni, di professione elettricista, 34enne, è morto folgorato da una scarica elettrica nell'azienda avicola Amadori a S.Vittore di Cesena. Assieme ad altri colleghi stava cercando di riparare un trasformatore finito in avaria, e che aveva provocato rallentamenti al ciclo produttivo. L'azienda si era rivolta subito a una ditta esterna perché la situazione potesse tornare in fretta alla normalità.


Scusate lo sfogo..ma questo ragazzo abitava sul mio stesso pianerottolo..lascia la moglie neppure trentenne e due bimbi di 5 e 3 anni che mi scorrazzano per casa da sempre e per me non sono semplici vicini di casa ma per loro nutro un affetto affetto molto radicato.
Una famiglia che non meritava una tragedia così grande e il vuoto che lascia ha travolto anche me.

Addio Stefano se puoi veglia sui tuoi cari.[/size]

Commenti

  • modificato 23:11
    Scusarti di cosa Pat? Chi non ha provato dispiaceri e solo quelli potranno accettare le tue scuse per aver sfogato il tuo dolore.
    Ti sono vicino Pat.
  • modificato 23:11
    Leggo questa triste notizia ed inizio la giornata nel peggiore dei modi.
    Non devi scusarti di nulla Patrizia, anzi dai libero sfogo ai tuoi
    sentimenti, alla rabbia per il tremendo fatto accaduto, ma
    soprattutto stai vicina alla moglie e ai figli che avranno bisogno
    di sostegno, comprensione e tutto l'affetto dei propri cari e dei
    propri amici.
    Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.
  • modificato 23:11
    Non ci sono parole per quanto e' accaduto,un abbraccio forte a te e sentite condoglianze per questa famiglia
  • modificato 23:11
    [quote]pimpa63:
    Non ci sono parole per quanto e' accaduto,un abbraccio forte a te e sentite condoglianze per questa famiglia[/quote]

    Leggo soltando adesso questa tragica notizia :cry:
    e mi lascia veramente e profondamente addolorato sia per la giovane moglie, ma piu che altro per i piccoli.
    mi associo al dolore e sento che la giornata appena inziata avrà un velo di malinconia.
    un abbraccio fraterno alla famiglia.
    pietro
  • modificato 23:11
    Patrizia, non ti devi scusare, il tuo sfogo è più che giustificato,
    Mi associo alle condoglianze di tutti e spero che questa
    sfortunata famiglia possa trovare un po' di conforto anche nell'affetto
    che tu gli hai dimostrato e come sicuramente farai in futuro.
    Un forte abbraccio
  • modificato 23:11
    Sicuramente non servono scuse Pat.
    In momenti come questo ci sentiamo tutti addolorati,
    non vorremmo mai sentire di queste notizie.
    Mi hai raccontato diverse volte del rapporto che hai con questa famiglia e non posso far altro che associarmi al tuo dolore.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 23:11
    No, non sei tu che devi scusarti, ma è tutto ciò che ruota intorno a questi avvenimenti che deve scusarsi (e finalmente anche se in modo blando anche i canali d'informazione ne parlano,spesso; ci si dimentica che dietro la notizia vi sono delle famiglie,bimbi,mogli,mariti genitori persone che per sempre hanno perso una persona cara).Non posso che unirmi agli altri a farti e, fare le condoglianze alla famiglia e stringervi in un forte abbraccio.
  • modificato 23:11
    Hai avuto un bel pensiero, abbraccia i bambini anche per me, e condoglianze alla famiglia. Antonella
  • modificato 23:11
    Un pensiero e un abbraccio anche da parte mia.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:11
    [size=18]Grazie a tutti.[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file