salve a tutti

modificato 12:19 in Camper Bar
Ciao popolo dei campeggiatori!!!

sono ecovip ( al secolo Gianni)

sono una nuove entrata in questo sito e mi presento assieme alla mia famiglia.

Gianni di Anni 43 ( fra' poco)

Mia moglie di Anni 40 ( ancora trentanove mi annuisce con uno scappellotto ,ne prendo tanti nell'arco della giornata da buon marito)

i miei figli
Giacomo di 14 ( che brutta eta' sa'tutto lui fa' tutto lui poi forse crecera')
Simone di 11 ( l'apprifittatore degli errori di suo fratello da buon secondo)

Pick di Anni 5 ( peloso e simpatico Beagle ottimo camperista )

sono contento di leggervi e di rallegrarmi con voi adesso periodo buio e di astinenza per noi avendo un Hotel/residence nella riviera romagnola capite che non e' momento di camperismo .......ma appena chiudiamo VIAAAAAA!
Gianni

Commenti

  • modificato 12:19
    ciao Ecovip e benvenuto tra noi
  • modificato 12:19
    Benvenuto Ecovip, buona permanenza :D :D :D

    Io sono Marina e gli anni non te li dico :evil: :evil: di Roma, mio marito
    pegaso1964, e due bimbi di 2 e 1 anno (Marta e Matteo).

    Mi dispiace per l'astinenza...ma in questo periodo tocca a te...buon
    lavoro :D :D :D

    Ciao
  • modificato 12:19
    BENVENUTI A TUTTA LA FAMIGLIA ECOVIP
  • modificato 12:19
    image
  • modificato 12:19
    Ecovip = Milano Maritima = Romagna!!!!! Evviva la Rpmagna, alla prima occasione Sangiovese mi raccomando.
    Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti, anche se poi l'unico matto sono io. :P :P :P :P :P
  • modificato 12:19
    [size=18]Benvenuto su questo...lido :D :D :D quindi se hai un'hotel..minimo avrai un parcheggio esteso da adibire agli amici camperisti???? :twisted: :twisted: :twisted:
    In quale traversa???? :oops: :oops: :oops: [/size]
  • modificato 12:19
    Ciao Gianni piacere e ben arrivato!!!!!Ma daiiii di Milano Marittima, ho fatto 13 anni lì, sono sempre andata al Lady mary,voi in che zona siete?
  • modificato 12:19
    benvenuto Gianni
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:19
    Benvenuto anche da parte mia :wink:
    Enrico
  • modificato 12:19
    [quote]pippo:
    Ecovip = Milano Maritima = Romagna!!!!! Evviva la Rpmagna, alla prima occasione Sangiovese mi raccomando.
    Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti, anche se poi l'unico matto sono io. P P P P P[/quote]
    ADESSO SI CHE HO TROVATO UN AMICO D lol lol lol chiunque parli di SANGIOVESE ( santo patrono dei Romagnoli) puo' considerarsi uno dei nostri ,,,se poi alla prima occasione di incontro ci affibbiamo un po' di piadina fatta sul momento con tutto cio' che vi portate dietro ,dal salame al formaggio ai fichi caramellati alla nutella ( mi sono gia' INGRASSATO SOLO A SCRIVERLO AHAHAHAHAHAHAH!!!)

    Se vi piace mangiare e bere bene sarete costretti ad invitarmi spesso ai vostri raduni.......a prestissimo!!
    Gianni

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file