PRODIGIO- LOLLA

modificato 08:13 in Camper Bar
Desidero chiarire meglio il mio pensiero riguardo a Prodigio junior perchè sono stato probabilmente frainteso.
Ho letto il post che riguarda l'uscita di Pasquale e la risposte sarcastiche di alcuni.
Ho postato anch'io e sprobabilmente sono stato frainteso.
quello che non capisco è come una persona possa passare da amico a nemico nel volgere di batter di ciglia.
certo per poter giudicare bisognerebbe sentire tutte le campane ed io non ne ho ascoltata neppure una e non mi interessano.
Penso invece che chi ha dato risposte sarcastiche ne abbia al massimo sentita una e non certo quella Prod.
Deduco quindi che le risposte alle quali mi riferisco siano dettate da un comportamento non corretto nei confronti di una persona che fino a poco tempo fa tutti giudicavamo amico ed ancora molti lo consideran tale.
Io non so qual' è il vero motivo dell'abbandono e quindi non giudico lui ma il comportamento che dalle mie parti si chiama da leccac..o
MAURIZIO
Sarò bannato
probabilmente si
cu.o

Commenti

  • modificato 08:13
    Da parte dello staff vorremmo chiarire che non stiamo trattando Pasquale
    come un nemico, ci sono state divergenze di opinione e ognuno ha
    deciso di prendere la propria strada.
    Per chiarezza ti riporto le parole di Andrea

    [quote]Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più.
    I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i file corrotti.
    Andrea
    [/quote]

    Per quanto riguarda gli utenti hanno il pieno diritto di esprimere il loro parere.

    Se sei interessato a conoscere le due campane Andrea è a disposizione
    sulla sua mail andrea.muzio@camperlife.it e Pasquale ugualmente ha
    i suoi recapiti...vedrai che entrambi ti risponderanno
  • modificato 08:13
    ...caspita.... che redattrrice....con i fiocchi.... :D


    ...la classe non ...è acqua..... :wink:

    c 8) iao
  • modificato 08:13
    Quasi quasi dico anch'io la mia.

    Le divergenze di opinioni sono problemi personali fra
    chi le ha avute, e pertanto non penso che debbano
    essere in alcun modo giudicate da persone estranee.

    La cosa che però mi ha lasciato a bocca aperta è stato
    il comportamento di Pasquale che ha detto peste e corna
    di Col e adesso se ne è tornato come se niente fosse.

    Complimenti anche allo staff di Col per l'educazione
    con la quale l'hanno accolto.

    Enrico
  • modificato 08:13
    --------------------------------------------------------------------------------

    amelie1967 ha scritto:
    sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo!
    cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione?
    Prod è un amico......
    mah!!
    AMELIE


    Mai fidarsi.
    _________________

    amelie1967 ha scritto:
    sn molto rammaricata di ciò che sto apprendendo!
    cavolo ma che tipo di divergenze così gravi saranno per portare a tale decisione?
    Prod è un amico......
    mah!!
    AMELIE

    Mi dispiace del tuo rammaricamento.
    Ma è un amico Tuo?

    Stefano85 ha scritto:
    Brianzagolf ha scritto:
    Ciao a tutti volevo avvisare che Prodigio,a causa di divergenze d'opinione, ha deciso di non scrivere più.
    I suoi post non sono scomparsi, sono nel database ma non riusciamo a visualizzarli, il tecnico sta lavorando per cercare di ripristinare i file corrotti.
    Andrea


    Ahhhhhhhhhh, ho capito! Mah non capisco questi motivi di abbandono


    Stefano la conosci la canzone di G.Morandi? Ritornò in ginocchio da te.......e di la poi lo bannano è poi. ........ ormai se fatto tutti i forum.
    _________________


    Non mi interessano i problemi di divergenza tra prodi e lo staff.
    L'unica risposta corretta e precisa è quella di Andrea che ha comunicato senza commenti.
    le risposte che invece ho riportato in grassetto le trovo scorrette nei confronti di una persona che ha attivamente collaborato.
    Si potevano tranquillamente evitare.


    Maurizio
  • modificato 08:13
    Caro VLMC,
    posso capire il tuo sfogo in quanto sei buon amico delle persone
    in questione, quindi ovviamente di parte. In effetti, il tuo
    precedente post lasciava adito a parecchi dubbi interpretativi!!

    Da ex collega, però mi stupisce il fatto che ti sei abbassato
    a polemiche di squallido livello, sia culturale che educativo.

    Con le sole deduzioni, si perdono le guerre, e questo dovresti
    saperlo bene.

    Ti inviterei un po di piu alla riflessione ed alla calma, sig. Colonnello,
    ed affrontare magari davanti ad una buona bottiglia di vino, ed a 4 occhi,
    il proseguio della discussione, sempre che ce ne sia ancora bisogno.

    Ti invio i miei migliori saluti.
  • modificato 08:13
    La cosa che però mi ha lasciato a bocca aperta è stato
    il comportamento di Pasquale che ha detto peste e corna
    di Col e adesso se ne è tornato come se niente fosse. (cahetel)

    :lol: Nonostante fossi qui....mi piace la compagnia, sono rimasta anche
    in col. Mi trovo bene qui per alcune cose e mi trovo bene in col
    per altre. Vorrei però aggiungere che anche qui, dopo l'uscita di
    Prod e Lolla, è rientrato qualcuno che da tempo non si vedeva.
    Senza rancore....ma con grande stima per il vostro lavoro. :wink:
  • modificato 08:13
    Caro pegaso, hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti i lettori della mia frase e del mio linguaggio da caserma.
    capirai l'abitudine ed ogni tanto ci casco.
    Ritornando all'argomento, non giudico e non mi permetto di giudicare ne prodigio ne lo staff.
    Quello che mi ha amareggiato sono invece alcune risposte.
    Tu dici che pasquale è mio amico.
    La parola amico è troppo grossa per essere usata in questo caso.
    Pasquale diciamo che è un pò meno di amico e un pò più di conoscente però usiamo pure la parola amico.
    Ti ricordi a Gardaland? Eravamo tutti amici e quando qualcuno si allontanava dalla comitiva gli altri continuavano a ridere e scherzare senza alcun commento alla persona che si era allontanata.
    Qui invece una persona si è, per motivi suoi allontanata, ed altri commentano con battutine, faccette, e frasi tratte da canzoncine.
    Non lo trovo ne bello ne educato: bastava dire sono dispiacuto oppure sono contento.
    Io mi sono ravveduto sulla mia frase e ho chiesto scusa, spero che altri facciano altrettanto
    Maurizio
  • modificato 08:13
    [quote]VLMC:
    Caro pegaso, hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti i lettori della mia frase e del mio linguaggio da caserma.
    capirai l'abitudine ed ogni tanto ci casco.
    Ritornando all'argomento, non giudico e non mi permetto di giudicare ne prodigio ne lo staff.
    Quello che mi ha amareggiato sono invece alcune risposte.
    Tu dici che pasquale è mio amico.
    La parola amico è troppo grossa per essere usata in questo caso.
    Pasquale diciamo che è un pò meno di amico e un pò più di conoscente però usiamo pure la parola amico.
    Ti ricordi a Gardaland? Eravamo tutti amici e quando qualcuno si allontanava dalla comitiva gli altri continuavano a ridere e scherzare senza alcun commento alla persona che si era allontanata.
    Qui invece una persona si è, per motivi suoi allontanata, ed altri commentano con battutine, faccette, e frasi tratte da canzoncine.
    Non lo trovo ne bello ne educato: bastava dire sono dispiacuto oppure sono contento.
    Io mi sono ravveduto sulla mia frase e ho chiesto scusa, spero che altri facciano altrettanto
    Maurizio[/quote]
    Come dici giustamente la parola AMICO ha un "certo significato" al
    quale va dato un giusto peso ed una giusta misura.
    Ne ho sentite tante sul concetto di amicizia, ma io sinceramente
    la vedo a modo mio, e in questi frangenti non ce n'è!!!!!
    A Gardaland non eravamo tutti AMICI, almeno per quanto mi riguarda,
    ma un gruppetto di persone che si stava conoscendo.
    E' quindi il concetto, fondamentalmente molto diverso.
    Non mi sento e non voglio giudicare nessuno per tutte le risposte lette,
    nè tantomeno quelli che sono andati via da questo forum.
    Ma certi giochetti puerili, infantili ed anche diffamatori, che ho
    visto personalmente, mi fanno reagire a volte anche duramente.
    Prendo atto delle tue scuse che a mia volta ti faccio anche io,
    riconoscendomi a volte un po troppo burbero nelle risposte.
    I migliori saluti.
    Spero che questa diatriba abbia fine una volta per tutte,
    perchè tanto stiamo parlando di aria fritta.
  • modificato 08:13
    [quote]VLMC:
    Caro pegaso, hai perfettamente ragione e mi scuso con tutti i lettori della mia frase e del mio linguaggio da caserma.
    capirai l'abitudine ed ogni tanto ci casco.
    Ritornando all'argomento, non giudico e non mi permetto di giudicare ne prodigio ne lo staff.
    Quello che mi ha amareggiato sono invece alcune risposte.
    Tu dici che pasquale è mio amico.
    La parola amico è troppo grossa per essere usata in questo caso.
    Pasquale diciamo che è un pò meno di amico e un pò più di conoscente però usiamo pure la parola amico.
    Ti ricordi a Gardaland? Eravamo tutti amici e quando qualcuno si allontanava dalla comitiva gli altri continuavano a ridere e scherzare senza alcun commento alla persona che si era allontanata.
    Qui invece una persona si è, per motivi suoi allontanata, ed altri commentano con battutine, faccette, e frasi tratte da canzoncine.
    Non lo trovo ne bello ne educato: bastava dire sono dispiacuto oppure sono contento.
    Io mi sono ravveduto sulla mia frase e ho chiesto scusa, spero che altri facciano altrettanto
    Maurizio[/quote]

    [size=18]Se ho detto quelle frase e perché ho i miei motivi........perché non ti fai dire su col cosa fa con i miei nick ultimo cavalo pazo che fa il cretino. lui x me e un nulla non esiste più......cmq la tassa col tempo la pagherà con la mora. ps. chi sa quale menzogne ti racconta oppure racconta in giro, ormai non lo crede più nessuno.[/size]
  • modificato 08:13
    posso dire la mia?quando io mi sono allontanata dal cl..per motivi miei e nn come dicevano perchè mi era stato toccato il mio amico con questa frase IL SUO AMICO ..nell'altro sito ha dato andito a molti pettegolezzi..che però fortunatamente essendo una persona che cmq cammina sempre con le spalle dritte e la testa alta..nn mi ha sfiorato + di tanto la cattiveria che ha messo sia qui in cl che nell'altro sito...però continuando cmq a leggere anche qui in cl vedevo scritte molte cattiverie sul mio conto..solo alcune persone nn si sono mai permesse di offendermi ..mentre altre tra le quali prod si facevano la bocca larga su di me...e tante altre gli davano spago cme fanno le pecorelle..ora nn voglio offendere nessuno sia ovvio...ma c'è un 'altro fatto che cmq mi ha fatto arabbiare..sull'altro sito apparve un nik che conoscevo bene..ed era un nik di cavallo...ma le cose scritte da questo fantomatico nik nn era mario..ma un'altra persona..come faccio per saperlo?perchè provando ha cliccarci sopra per inviare un email..nn partiva anzi mi tornava indietro con sconosciuto...se era di mario..mi avrebbe risposto come ha fatto altre volte..tutto qui..io sono tornata come ho messo nel post per 3 motivi..e solo per quei semplici motivi ..incluso ..l'allontanamento di loro....nn voglio fare polemica..nn m'interessa nulla di ciò che è successo..ora vi chiedo solo .di lasciare perdere e continuare allegramente
  • modificato 08:13
    Domanda:
    se avete problemi con prodigio, non capisco perchè si parla continuamente
    al plurale?

    Essere amici di qualcuno vuol dire automaticamente essere condannati?

    Lasciate stare fuori chi per diversi muotivi ha deciso di andarsene!
  • modificato 08:13
    [quote]azzardo:
    Domanda:
    se avete problemi con prodigio, non capisco perchè si parla continuamente
    al plurale?

    Essere amici di qualcuno vuol dire automaticamente essere condannati?

    Lasciate stare fuori chi per diversi muotivi ha deciso di andarsene![/quote]
    Ciao Mario,
    penso che dovresti rivolgerti a chi ha intitolato questo post.
    Ciao.
  • modificato 08:13
    [quote]many:
    posso dire la mia?quando io mi sono allontanata dal cl..per motivi miei e nn come dicevano perchè mi era stato toccato il mio amico con questa frase IL SUO AMICO ..nell'altro sito ha dato andito a molti pettegolezzi..che però fortunatamente essendo una persona che cmq cammina sempre con le spalle dritte e la testa alta..nn mi ha sfiorato + di tanto la cattiveria che ha messo sia qui in cl che nell'altro sito...però continuando cmq a leggere anche qui in cl vedevo scritte molte cattiverie sul mio conto..solo alcune persone nn si sono mai permesse di offendermi ..mentre altre tra le quali prod si facevano la bocca larga su di me...e tante altre gli davano spago cme fanno le pecorelle..ora nn voglio offendere nessuno sia ovvio...ma c'è un 'altro fatto che cmq mi ha fatto arabbiare..sull'altro sito apparve un nik che conoscevo bene..ed era un nik di cavallo...ma le cose scritte da questo fantomatico nik nn era mario..ma un'altra persona..come faccio per saperlo?perchè provando ha cliccarci sopra per inviare un email..nn partiva anzi mi tornava indietro con sconosciuto...se era di mario..mi avrebbe risposto come ha fatto altre volte..tutto qui..io sono tornata come ho messo nel post per 3 motivi..e solo per quei semplici motivi ..incluso ..l'allontanamento di loro....nn voglio fare polemica..nn m'interessa nulla di ciò che è successo..ora vi chiedo solo .di lasciare perdere e continuare allegramente[/quote]

    Con quella bocca, puoi dire quello che vuoi...

    Nemmeno i bambini ti credono +...

    SALUTONI NE'
  • modificato 08:13
    ci ho pensato tanto prima di decidere di dire la mia...e poi ho deciso..secondo me qsi cosa sia successa, spero grave, perche se no nn si spiega tutto qto movimento intorno a ste 2 persone.., ok se ne sono andate..qno dira "per fortuna" altri "purtroppo" ma ormai sono andati...nn so, ma da ultima arrivata qta discussione mi lascia molto molto perplessa...nn so spiegare esattamente , ma trovo il tutto di cattivo gusto, nel senso che nn ci scappa certo una bella figura...cioè , cerco di spiegare perche mi capisco poco anche io a volte :wink: , io sono arrivata in un forum e la prima cosa che salta all occhio quale è ? che due se ne sono andati lasciando dietro loro un polverone, critiche, giudizi (giusti o ingiusti nn discuto perche nn so praticamente nulla), forse prese in giro ecc...probabilm su COL loro, quelli che se ne sono andati, staranno facendo lo stesso per scatenare le vostre ire...ma perche continuare a punzecchiarsi l un con l altro...nn so ma è un clima che mi piace poco..
    scusate se mi sono permessa, pur conoscendo quasi nulla di tutta la storia .... :wink:
    e spero anche che si sia capito il senso del mio discorso..ciao ciao
  • modificato 08:13
    [quote]gionad:
    ci ho pensato tanto prima di decidere di dire la mia...e poi ho deciso..secondo me qsi cosa sia successa, spero grave, perche se no nn si spiega tutto qto movimento intorno a ste 2 persone.., ok se ne sono andate..qno dira "per fortuna" altri "purtroppo" ma ormai sono andati...nn so, ma da ultima arrivata qta discussione mi lascia molto molto perplessa...nn so spiegare esattamente , ma trovo il tutto di cattivo gusto, nel senso che nn ci scappa certo una bella figura...cioè , cerco di spiegare perche mi capisco poco anche io a volte :wink: , io sono arrivata in un forum e la prima cosa che salta all occhio quale è ? che due se ne sono andati lasciando dietro loro un polverone, critiche, giudizi (giusti o ingiusti nn discuto perche nn so praticamente nulla), forse prese in giro ecc...probabilm su COL loro, quelli che se ne sono andati, staranno facendo lo stesso per scatenare le vostre ire...ma perche continuare a punzecchiarsi l un con l altro...nn so ma è un clima che mi piace poco..
    scusate se mi sono permessa, pur conoscendo quasi nulla di tutta la storia .... :wink:
    e spero anche che si sia capito il senso del mio discorso..ciao ciao[/quote]

    [size=18]Grazie Gionad, prendo spunto dalla tua lettera per chiudere definitivamente questo post e tutti i prossimi che verranno aperti sull'argomento.
    Hanno fatto la scelta di cambiare sito e giusta o sbagliata va rispettata.
    Il post ora verrà chiuso e domani sera cancellato.

    Ringrazio anticipatamente chi si asterrà dal fare commenti.
    Un Lampeggio
    Brianzagolf
    [/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file