SARDEGNA fine settembre CHI C'E'?

modificato luglio 2008 in Viaggi
RAGAZZI LO SO' CHE E' PRESTO ma voi siete in dirittura d'arrivo oramai per le ferie e io ne avro' ancora per qualche mese ,,,,,PERO'.......se ci fosse qualcuno interessato alla Sardegna per il periodo fine settembre / primi ottobre.....IO CI VADO!

sono oramai circa otto Anni che vado in Sardegna per quel periodo , chiuso l'albergo, mi capita di incontrare gente che va' come noi e pero' siamo sempre soli noi quattro!!

Vi venisse in mente di tardare le ferie mi farebbe piacere avere un seguito !
Gianni e fam.

Commenti

  • modificato 05:28
    Gianni io cambierei il titolo
    magari SARDEGNA IN SETTEMBRE da + l'idea e anche senza aprire il post chi legge sa subito di che si parla.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:28
    [quote]Brianzagolf:
    Gianni io cambierei il titolo
    magari SARDEGNA IN SETTEMBRE da + l'idea e anche senza aprire il post chi legge sa subito di che si parla.
    Andrea[/quote]

    Lo ho notato anche io che non attira molto ma sai come e' , alle prime armi non ci si apetta tanta attenzione , invece vedo che sono ascoltato anche con amicizia devo dire......grazie

    I camperisti sono sempre tutti fratelli dal primo arrivato all'ultimo .
  • modificato 05:28
    Gianni basta che sciacci il tasto Edit che trovi in alto quando leggi il messaggio e cambi il titolo,se hai difficoltà te lo cambio io.
    Ciao Andrea :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:28
    [quote]ecovip:
    RAGAZZI LO SO' CHE E' PRESTO ma voi siete in dirittura d'arrivo oramai per le ferie e io ne avro' ancora per qualche mese ,,,,,PERO'.......se ci fosse qualcuno interessato alla Sardegna per il periodo fine settembre / primi ottobre.....IO CI VADO!

    sono oramai circa otto Anni che vado in Sardegna per quel periodo , chiuso l'albergo, mi capita di incontrare gente che va' come noi e pero' siamo sempre soli noi quattro!!

    Vi venisse in mente di tardare le ferie mi farebbe piacere avere un seguito !
    Gianni e fam.[/quote]

    Ciao Gianni
    io sono appena tornato :cry:
    di solito le ferie le facciamo di luglio,
    cosi troviamo meno affollamento e riusciamo
    a trovare posto piu facilmente :wink:
    anche noi ci ritroviamo a partire da soli, ma strada facendo
    facciamo amicizie e magari facciamo anche dei giorni insieme 8)
    quest'anno ho passato delle bellissime ferie in compagnia di amici
    conosciuti prima sul forum e poi di persona :D
    ed è stato fantastico :!:
    la Sardegna mi ha fatto innamorare e presto ci tornerò
    il prossimo anno non sò se riesco perchè la figlia maggiore si sposa
    proprio in luglio, ma se riesco parto anche in settembre :?
    chissà :wink:
    cmq parti tranquillo e goditi le ferie :wink:

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=291&i=img0418bh6.jpg]image[/URL]

    questo è solo un piccolo assaggio :wink:
    pietro
  • modificato 05:28
    Ciao Pietro ,

    per mia fortuna sono tanti Anni che vado in Sardegna quando gli altri e' gia' un po' che se ne sono andati lol lol lol

    Se tu avessi la opportunita' di vederla con i miei occhi a cavallo fra settembre /ottobre non potresti riconoscere i luoghi da te' visitati adesso, TE LO POSSO GARANTIRE ! !

    In quel periodo c'e' la vera Sardegna e non quella finta delle cartoline e dei turisti,,,,,,,,,,
    la mia garanzia e' data dal fatto che io faccio confronto con la MIA CERVIA adesso .......e quella di fine settembre per farti un esempio culinario...........
    come mangiare un ragu' bollito per 40 minuti e un ragu' come una volta bollito per tre ore ( dentro ci trovi l'anima nel secondo non il colore e basta come il primo wink wink ti ho reso l'idea)
    Gianni
  • modificato 05:28
    [quote]ecovip:
    Ciao Pietro ,

    per mia fortuna sono tanti Anni che vado in Sardegna quando gli altri e' gia' un po' che se ne sono andati :lol: :lol: :lol:

    Se tu avessi la opportunita' di vederla con i miei occhi a cavallo fra settembre /ottobre non potresti riconoscere i luoghi da te' visitati adesso, TE LO POSSO GARANTIRE :!: :!:

    In quel periodo c'e' la vera Sardegna e non quella finta delle cartoline e dei turisti,,,,,,,,,,
    la mia garanzia e' data dal fatto che io faccio confronto con la MIA CERVIA adesso .......e quella di fine settembre per farti un esempio culinario...........
    come mangiare un ragu' bollito per 40 minuti e un ragu' come una volta bollito per tre ore ( dentro ci trovi l'anima nel secondo non il colore e basta come il primo :wink: :wink: ti ho reso l'idea)
    Gianni[/quote]

    Ciao Gianni :wink:
    sono daccordo con te, infatti con la ia signora abbiamo pensato
    di tornarci anche fuori stagione,proprio per vedere la vera
    Sardegna 8O
    e goderci i paesini dell'interno con i suoi prodotti locali,
    ma si sà ci vuole tempo :)
    Pietro :wink:
  • modificato 05:28
    [quote]ecovip:
    RAGAZZI LO SO' CHE E' PRESTO ma voi siete in dirittura d'arrivo oramai per le ferie e io ne avro' ancora per qualche mese ,,,,,PERO'.......se ci fosse qualcuno interessato alla Sardegna per il periodo fine settembre / primi ottobre.....IO CI VADO!

    sono oramai circa otto Anni che vado in Sardegna per quel periodo , chiuso l'albergo, mi capita di incontrare gente che va' come noi e pero' siamo sempre soli noi quattro!!

    Vi venisse in mente di tardare le ferie mi farebbe piacere avere un seguito !
    Gianni e fam.[/quote]

    ECCOMI! dai primi di ottobre a circa la fine di ottobre!
    io vivo in Sardegna e ho un bar-gelateria e dunque ferie non prima di ottobre...... pensavo di andare fuori dalla Sardegna...ma mio padre non sta molto bene e non posso allontanarmi dall'isola.... e dunque ECCOMI! 8)
    Parliamone :wink:
  • modificato 05:28
    [quote]ecovip:
    Ciao Pietro ,

    per mia fortuna sono tanti Anni che vado in Sardegna quando gli altri e' gia' un po' che se ne sono andati :lol: :lol: :lol:

    Se tu avessi la opportunita' di vederla con i miei occhi a cavallo fra settembre /ottobre non potresti riconoscere i luoghi da te' visitati adesso, TE LO POSSO GARANTIRE :!: :!:

    In quel periodo c'e' la vera Sardegna e non quella finta delle cartoline e dei turisti,,,,,,,,,,
    la mia garanzia e' data dal fatto che io faccio confronto con la MIA CERVIA adesso .......e quella di fine settembre per farti un esempio culinario...........
    come mangiare un ragu' bollito per 40 minuti e un ragu' come una volta bollito per tre ore ( dentro ci trovi l'anima nel secondo non il colore e basta come il primo :wink: :wink: ti ho reso l'idea)
    Gianni[/quote][size=24]

    La tua Cervia :wink: :wink: :wink: a fine settembre-ottobre...è piena di foglie dei platani che schricchiolano sotto le scarpe.. :roll: :roll: :roll: che bello però...

    P.S. forza un compare l'hai trovato per le ferie ed è di prima scelta...del luogo e fa pure i gelati[/size]
  • modificato 05:28
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]ecovip:
    Ciao Pietro ,

    per mia fortuna sono tanti Anni che vado in Sardegna quando gli altri e' gia' un po' che se ne sono andati lol lol lol

    Se tu avessi la opportunita' di vederla con i miei occhi a cavallo fra settembre /ottobre non potresti riconoscere i luoghi da te' visitati adesso, TE LO POSSO GARANTIRE ! !

    In quel periodo c'e' la vera Sardegna e non quella finta delle cartoline e dei turisti,,,,,,,,,,
    la mia garanzia e' data dal fatto che io faccio confronto con la MIA CERVIA adesso .......e quella di fine settembre per farti un esempio culinario...........
    come mangiare un ragu' bollito per 40 minuti e un ragu' come una volta bollito per tre ore ( dentro ci trovi l'anima nel secondo non il colore e basta come il primo wink wink ti ho reso l'idea)
    Gianni[/quote][size=24]

    La tua Cervia wink wink wink a fine settembre-ottobre...è piena di foglie dei platani che schricchiolano sotto le scarpe.. roll roll roll che bello però...

    P.S. forza un compare l'hai trovato per le ferie ed è di prima scelta...del luogo e fa pure i gelati[/size][/quote]

    D 8O 8O ahahahahah OASI per fortuna allora che quest'Anno li hanno potati ......i platani........cosi' niente scopate alla mattina presto ma accidenti che sole e che caldo oops oops oops
    p.s. quando venite a trovarmi ? ?
  • modificato 05:28
    [size=24]Ho notato la potatura...e ho pensato che avreste rimpianto l'ombra...
    Noi eravamo lì anche venerdì...anzi abbiamo fatto un giro anche al porto...ma dimmi una di quelle ferrari era tua???? :roll: :roll:
    Comunque non ti preoccupare prima o poi ti facciamo un'improvvisata...(a trovarti ...però...)
    stai sempre a lavorà!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 05:28
    Purtroppo sono appena tornato!!! :cry: :cry:
    Comunque se si vuole vedere la Sardegna anche in stagione turistica ,bisogna recarsi in costa verde da Torre dei Corsari in Giù, passando da Portu Maga,Piscinas,Scivu ecc. Fino all'Isola di S. Pietro un vero gioiello da visitare sopratutto via mare.


    image

    L'ultima alba in Sardegna : Spiaggia di Cea "le rocce rosse"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file