Buongiorno a tutti

245

Commenti

  • modificato 22:36
    Mattiniera Pimpa.
    [size=24][/size]BUON MARTEDI' A TE [size=12][/size]e naturalmente anche a tutti gli altri.
  • modificato 22:36
    Buon martedì, speriamo fresco e dolce per tutti. :) Antonella
  • modificato 22:36
    Buongiorno a tutti.
    Oggi c'è un bel sole e si preannuncia anche una bella afa!! :evil: :wink:
  • modificato 22:36
    buon giorno anche da noi...nadia giorgio GIONA e macho
  • modificato 22:36
    image
  • modificato 22:36
    [quote]MarinaP:
    image[/quote]

    Marina cominci a sbizzarrirti?
  • modificato 22:36
    [quote]pimpa63:
    [quote]MarinaP:
    image[/quote]

    Marina cominci a sbizzarrirti?[/quote]

    [size=24]Buon giorno anche da me a tutti[/size] :!: :!: :D

    purtroppo sono finite le ferie e domani si rientra :cry:
    però sono stato benissimo e mi sento rigenerato :D
    e allora.........Buona giornata a tutti gli amici e amiche del forum :D
    pierino la peste è tornato :!: :!: 8O :D
  • modificato 22:36
    Buongiorno e bentornati! :) Sono veramente felice delle impressioni che avete avuto della mia regione e della nostra gente. Sarete sempre i benvenuti! Anche voi siete fantastici! :) Un caro saluto, Antonella
  • modificato 22:36
    [quote]pimpa63:
    [quote]MarinaP:
    image[/quote]

    Marina cominci a sbizzarrirti?[/quote]

    si, un po' di colore e vivacità non fa mai male :lol: :lol: :lol:
  • modificato 22:36
    [size=18]Premesso che per questioni pratiche non riesco mai a darvi il buongiorno, :cry: :cry: in questa sede mi impegno a farlo ogni mattina non appena andrò in pensione... :P :P :P :P :P :P dovete solo pazientare una quindicina d'anni!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [/size]
  • modificato 22:36
    image MAURA
  • modificato 22:36
    Buongiorno a tutti.
    Stamattina la Pimpa mi ha fregato sul tempo. :D :wink:
  • modificato 22:36
    Buongiorno!

    image
  • modificato 22:36
    'giorno a tutti/e,

    oggi splendida giornata di sole, ma ventilato....speriamo che duri!!!


    image
  • modificato 22:36
    Buona giornata a tutti, sole splendido anche quì il caldo arriverà più tardi.
  • modificato 22:36
    buongiorno a tutti.....siamo a metà settimana wowwwwwwww!!!!Si comincia a respirare aria di week end, e per me forse francia!!!!!Dani deve andarci per lavoro venerdi e forse io lo seguo con il camper wowwwwwww!!!!
  • modificato 22:36
    image


    [size=24]SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA[/size]
  • modificato 22:36
    Buongiorno Pimpa, e buongiorno a tutti.
    Vi auguro una felice giornata.
    :D :D :D :D :D :D :D :D
  • modificato 22:36
    Bungiorno...oggi è cominciata proprio bene, sono riuscita a restare
    a letto una mezzoretta più del solito.....MIRACOLO :lol: :lol: :lol:

    image
  • modificato 22:36
    marina.. anche a me è successa stessa cosa..papa l ha preso ha dato colzione e io ho dormito ben 30 minuti in piu....chissa se oggi pago sti minuti in piu ....bhooooove lo diro stassera.... :lol: :cry: :D
  • modificato 22:36
    Buona giornata!!!
    Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!!
  • modificato 22:36
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    oggi giorno di mercato qui' a CERVIA quindi per arrivare al lavoro da Milano Marittima e' stata la soilita ginkana!!!!!!

    IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare twisted twisted twisted twisted
  • modificato 22:36
    [quote]Stefano85:
    Buona giornata!!!
    Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
    In bocca al lupo. :wink: :wink:
  • modificato 22:36
    [quote]pegaso1964:
    [quote]Stefano85:
    Buona giornata!!!
    Oggi studio....(strano) come ieri e come domani fino a lunedi, martedì esame e poi vacanze!!!!!!![/quote]
    In bocca al lupo. :wink: :wink:[/quote]

    Grazie mille, se va bene avrei fatto un buon periodo di esami!
  • modificato 22:36
    [quote]ecovip:
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    oggi giorno di mercato qui' a CERVIA quindi per arrivare al lavoro da Milano Marittima e' stata la soilita ginkana!!!!!!

    IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    Lavori in hotel?
  • modificato 22:36
    [quote]Stefano85:
    [quote]ecovip:
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    oggi giorno di mercato qui' a CERVIA quindi per arrivare al lavoro da Milano Marittima e' stata la soilita ginkana!!!!!!

    IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare twisted twisted twisted twisted[/quote]
    Lavori in hotel?[/quote]

    SE MAGARI CI LAVORASSI E BASTA io sono l'HOTEL .

    anche se dopo 25 Anni da quest'Anno ho trasformato tutto in un Residence e quindi sai quanti grattacapi in meno! ( ma soprattutto sai quanti dipendenti in meno..........da 12 sono arrivato a 1 a mezza giornata il resto lo facciamo io e mia moglie.......bella conquista vero???)

    se hai bisogno fammi sapere.......Gianni
  • modificato 22:36
    [quote]ecovip:
    [quote]Stefano85:
    [quote]ecovip:
    BUONA GIORNATA A TUTTI

    oggi giorno di mercato qui' a CERVIA quindi per arrivare al lavoro da Milano Marittima e' stata la soilita ginkana!!!!!!

    IL SOLE SCOTTA OGGI E TUTTI SONO IN SPIAGGIA ,l' ACQUA E' CALDA E LE SIGNORE SI ABBRONZANO....................beati voi che siete a csa a lavorare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote]
    Lavori in hotel?[/quote]

    SE MAGARI CI LAVORASSI E BASTA io sono l'HOTEL .

    anche se dopo 25 Anni da quest'Anno ho trasformato tutto in un Residence e quindi sai quanti grattacapi in meno! ( ma soprattutto sai quanti dipendenti in meno..........da 12 sono arrivato a 1 a mezza giornata il resto lo facciamo io e mia moglie.......bella conquista vero???)

    se hai bisogno fammi sapere.......Gianni[/quote]
    Adesso capisco perchè hai il camper, così quando vai in ferie puoi staccarti dal lavoro! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 22:36
    buongiorno camperisti di Camperlife!!!!

    x Stefano: In bocca al lupo!!!!!!
  • modificato 22:36
    [quote]ombri:
    buongiorno camperisti di Camperlife!!!!

    x Stefano: In bocca al lupo!!!!!![/quote]

    Grazie mille ombri!!!! :wink:
  • modificato 22:36
    STE ,IN BOCCA AL LUPO E IN ......... ALLA BALENA

    MI RACCOMANDO STUDIA E NON PENSARE TROPPO ALLE FERIE E ALLE DONNE :D


    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file