Buongiorno a tutti

124

Commenti

  • modificato 19:52
    buongiorno anche oggi splende il sole su di noi e la temperatura a Firenze è di 16° :D
    pietro :wink: :wink:
  • modificato 19:52
    [quote]godromix:
    buongiorno anche oggi splende il sole su di noi e la temperatura a Firenze è di 16° :D
    pietro :wink: :wink:[/quote]
    buongiorno gente...faccio il conto alla rovescia..per questo w.e in tanto mi accontento di andare casalborsetti......prove tecniche di ferie.. :? :? :) :) :D :D
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutti,
    e si oggi ultimo giorno, poi finalmente si mette in moto il camperone e non lo
    si lascia solo per tutto un mese....non vedo l'ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 19:52
    buon giorno a tutti :P
    oggi è sabato quanti di voi sono rimasti a casa come me? :cry:
    è anche il compleanno della patrizia :)
    ciao
    Pietro :wink:
  • modificato luglio 2008
    Buon giorno

    AUGURI a PATRIZIA, BUON COMPLEANNO

    Fino a venerdì il grande capo lavora, partiremo domenica o lunedì , prima tappa poco distante da te l'uscita prima/dopo se non erro FI PI LI,a rendere un saluto ad alcuni parenti e agli avi che non ci sono più.

    BUONE FERIE e TANTI SERENI KILOMETRI a tutti quelli che sono partiti o che sono in viaggio.
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutti,
    buon compleanno a Patrizia di Pietro.

    image
  • modificato 19:52
    Buona Domenica a coloro che come me sono rimasti a casa.
    :cry:
    Avevo perparato il camper venerdi, e attendevo di partire...e crack... :twisted: :twisted: un problema fisico mi ha praticamente bloccato ....
    Stop al we... e corsa ai ripari per risistemare "il tutto" alla partenza per le tante agoniate vacanze... 8) 8)
    Ho visto un certo "fermento" per le prossime partenze... e con piacere ho "letto" il bisogno che c'e in tutti noi di "staccare la spina"...e poi trasformare nella nostra residenza il nostro amato camper... :P :P e affidarci a lui :P :P
  • modificato 19:52
    Buongiorno anche se in ritardo :)
    stamane partenza ore 8.30 destinazione Vinci per motoraduno d'epoca con la mia vecchietta del 53 su due ruote :D
    Pietro :wink:
  • modificato 19:52
    Pietro ho visto la foto del motoraduno, accipicchia quella signora deve avere una forza eccezionale per tenere quel bestione di moto in piedi! :o Vedi quelle sono donne che invidio! :) Antonella
    P.S. Ringrazia Patrizia, ho stampato la ricetta, la mando a Licia, e io mi cimenterò stasera al fresco! Poi vi saprò dire! :P
  • modificato 19:52
    ok Antonella provaci e poi facci sapere, se hai qualche dubbio chiedi tranquillamente Patrizia ti saprà dare le spiegazioni del caso :D
    buon divertimento :D
    un abbraccio
    Pietro :wink:
  • modificato 19:52
    Buon giorno a tutti e,
    buon inizio di settimana,per la maggior parte di quelli ancora a casa questa è l'ultima prima delle ferie,il conto alla rovescia è iniziato anche per noi..............
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutta la compagnia :D
    il cielo è sereno e la giornata si preannuncia afosa :?
    Pietro :wink:
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutti oggi ultimo giorno d' ufficio e ultima settimana di lavoro
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutti...ultima settimana di lavoro, poi si comincia a respirare aria di vacanze!!!!!!!!!
  • modificato 19:52
    Ancora un boungiorno atutti i partecipanti e visitatori di questo forum :D
    Pietro :wink:
  • modificato 19:52
    BUON GIORNO,
    da ieri s'incomincia a respirare aria di ferie, ho ritirato il camper dal rimessaggio.
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutti....state bene???? Sono appena tornata dalle
    prime vacanze e voi...quando partite??? Un salutone..a tutti :)
  • modificato 19:52
    [quote]gattaribelle:
    Buongiorno a tutti....state bene???? Sono appena tornata dalle
    prime vacanze e voi...quando partite??? Un salutone..a tutti :)[/quote]


    Ben tornata,
    dato che venerdì sarà l'ultimo giorno di lavoro per il grande capo prima delle ferie,penso che partiremo domenica.
  • modificato 19:52
    BUON GIORNO a tutti,
    il caldo è già insopportabile, la partenza è sempre meno all'orizonte,dovrei essere contenta ed intenta a fare gli ultimi preparativi ed invece sta andando tutto alla rovescia,visto che in casa non ci sono più bimbi piccoli col malanno dell'ultimo minuto mi sono presa una bel raffreddore con laringite e febbre annessa,(entro sera spero che i rimedi della nonna funzionino).
  • modificato 19:52
    image

    Buongiorno a tutta la famiglia di CL

    Marzia beviti una bella tazza di latte e cognac ,vedrai che ti passa :? :? :?
  • modificato 19:52
    Buongiorno a tutti come al solito oggi fà caldo antò :D
    molto caldo
    Marzia mi dispiace per il tuo malessere :x
    il mio rimedio:
    mezza mela tra i denti
    metti la testa nel forno caldo
    appena la mela è cotta è passato tutto 8O 8O :D :lol: :lol:
    scherzo ciao e auguri di pronta guarigione :D
    pietro :wink:
  • modificato 19:52
    grazie a tutti
  • modificato 19:52
    [size=18]Buongiorno a tutti,
    mi sono svegliato presto oggi (proprio adesso).
    C'è qualcuno che mi porta il caffè a letto?[/size] :wink: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 19:52
    Buongiorno popolo di Camperlife......oggi penultimo giorno di lavoro poi........FERIEEEEEEEEEEEE
  • modificato 19:52
    buongiorno a tutti...belli e brutti.......
  • modificato 19:52
    buongiorno dopo un bel temporale notturno, che ha rinfrescato l'aria, si preannuncia un ottima giornata e domani pranzo aziendale di chiusura!!!!!
    :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:52
    Buongiorno camperlife.....mi sà che oggi sono l'unica a scrivere sul forum :( :( :( .
    Domani iniziano i preparativi per la partenza,incominciamo a sistemare il camper e poi.....PARTENZA!!!!!...........Bè buon we x te che sei in vacanza e che non sai + che giorno è......e per te che sei a casa che aspetti con gioia il we per passarlo in famiglia o con gli amici. :D :D
  • modificato 19:52
    buon giorno a tutti, ombri non sei l'unica ci nsono pure io,auguro un buon viaggio ai vacanzieri e un buon we a chi resta.
    ciao Denis
  • modificato 19:52
    image
  • modificato 19:52
    Buongiorno popolo Camperlife, il sole splende, ma la temperatura è accettabile, tutto sommato un buon rientro dalle ferie e soprattutto la prima settimana è quasi andata....ne rimangono solo 47

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file