Frigorifero una bella idea

modificato 01:55 in Camper-Tecnica
Quest'anno devo andare in saredgna per le ferie e pensando (cosa strana per alcune donne del forum) alla traversata mi è venuto in mente il frigorifero.
Come farò ad essere sicuro che non diventi un forno?
Quindi ho chiesto se si poteva far funzionare il frigorifero con le batterie di servizio a motore spento.
L'idea mi è sembrata buona ed il mio meccanico mi ha fatto una modifica sempre con il dubbio che le 2 batterie che durassero per tutta la traversata ed invece dopo una giornata di funzionamento partendo con il frigorifero a temperatua ambiente (30 gradi) le batterie le abbiamo trovate ancora con una buona riserva di carica.
Visto che sulla nave non si può per motivi di sicurezza lasciarlo acceso a gas mi è sembrata la soluzione migliore.

Commenti

  • modificato 01:55
    prova a far la prova del 9 :D :D :D :D
  • modificato 01:55
    Ma la 220V non ve la danno,di solito ti fanno attaccare proprio per evitare questi problemi :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:55
    [quote]Brianzagolf:
    Ma la 220V non ve la danno,di solito ti fanno attaccare proprio per evitare questi problemi :D :D :D[/quote]
    Per quello che so sulla tratta sarda non danno la corrente se la dovessero dare meglio ma intanto così sono più tranquillo
  • modificato 01:55
    [quote4dfea370d="newstyle76"]prova a far la prova del 9 :D :D :D :D[/quote4dfea370d]
    io più di 8 non so contare al massimo arrivo con impegno a 8,1/2 :lol: :lol: :lol:
  • modificato 01:55
    [quote]drago1:
    [quote]newstyle76:
    prova a far la prova del 9 :D :D :D :D[/quote]
    io più di 8 non so contare al massimo arrivo con impegno a 8,1/2 :lol: :lol: :lol:[/quote]

    allora fai quella del 6 :P 8O :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file