La turbina del mio 130 CV fischiava !!!!!

modificato 01:46 in Camper-Tecnica
Un leggero sibilo,appena percepibile da un orecchio attento,poi un po di fumo domenica.
Chiamo L'assistenza e il responsabile tecnico mi chiede di portarlo li per vederlo.
Stamattina vado al rimessaggio e fumo, fumo ,fumo; un acre fumo bianco persistente,era come avere un fumogeno nella marmitta.
Sono andato all' officina e per fare 6 km in superstrada ho affumicato la brianza con insulti e segnalazioni da parte degli automobilisti.
Arrivo all' assistenza e li il responsabile di reparto lo accende tocca la marmitta e vedendo unto e nero sulla mano mi dice probabilmente è il turbo; lasciamelo qui e ti faccio sapere.
L' ho chiamato nel pomeriggio ed ecco il responso:
Bisogna sostituire la turbina e tutto il gruppo di scarico 3000 € meno male che c'è la garanzia.
Parlando mi ha detto che non è il primo che gli capita.
Il mio motore ha 9 mesi e 8000 km e mi chiedo se mi fosse successo in un paesino Greco ???
Come minimo ferie rovinate!!!!
MA LA FIAT NON PUO' CONTROLLARE MEGLIO I MEZZI CHE MANDA IN GIRO....... HO GIA' FATTO 7 RICHIAMI E ORA QUESTO REGALINO
SONO UN PO' INCA.......O
Andrea :? :? :?
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 01:46
    nessuno ha avuto problemi del genere ??? :? :? :?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:46
    per fortuna no.
    però il sibilo e la fumata bianca sono tipiche delle turbine.
    Ti è andata bene che sia successo prima di partire per le ferie
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 01:46
    Dai tranquillo, capita anche nelle migliori e più blasonate marche.
    Li non te la cavi con 3000 euronzi.... :wink: :wink:
    In bocca al lupo per i prossimo 200.000 km. :D :D
  • modificato 01:46
    [size=18]Avevi la prima rate da pagare.....aggiungi anche la 2 rata. :evil: :evil: :twisted: [/size]
  • modificato 01:46
    [quote]Brianzagolf:
    Un leggero sibilo,appena percepibile da un orecchio attento,poi un po di fumo domenica.
    Chiamo L'assistenza e il responsabile tecnico mi chiede di portarlo li per vederlo.
    Stamattina vado al rimessaggio e fumo, fumo ,fumo; un acre fumo bianco persistente,era come avere un fumogeno nella marmitta.
    Sono andato all' officina e per fare 6 km in superstrada ho affumicato la brianza con insulti e segnalazioni da parte degli automobilisti.
    Arrivo all' assistenza e li il responsabile di reparto lo accende tocca la marmitta e vedendo unto e nero sulla mano mi dice probabilmente è il turbo; lasciamelo qui e ti faccio sapere.
    L' ho chiamato nel pomeriggio ed ecco il responso:
    Bisogna sostituire la turbina e tutto il gruppo di scarico 3000 € meno male che c'è la garanzia.
    Parlando mi ha detto che non è il primo che gli capita.
    Il mio motore ha 9 mesi e 8000 km e mi chiedo se mi fosse successo in un paesino Greco ???
    Come minimo ferie rovinate!!!!
    MA LA FIAT NON PUO' CONTROLLARE MEGLIO I MEZZI CHE MANDA IN GIRO....... HO GIA' FATTO 7 RICHIAMI E ORA QUESTO REGALINO
    SONO UN PO' INCA.......O
    Andrea :? :? :?[/quote]



    ....caspita...il mare greco sarà....più salato ...quest'anno.....
    :cry:


    c 8) iao
  • modificato 01:46
    Per fortuna era in garanzia,mi hanno sostituito turbina e marmitta.
    Vado adesso a ritirarlo,almeno il week end è salvo.
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:46
    [quote]Brianzagolf:
    Per fortuna era in garanzia,mi hanno sostituito turbina e marmitta.
    Vado adesso a ritirarlo,almeno il week end è salvo.
    :D :D :D[/quote]

    Attento che non torni a fischiare! :!:
    :lol:
  • modificato 01:46
    [quote]Brianzagolf:
    Un leggero sibilo,appena percepibile da un orecchio attento,poi un po di fumo domenica.
    Chiamo L'assistenza e il responsabile tecnico mi chiede di portarlo li per vederlo.
    Stamattina vado al rimessaggio e fumo, fumo ,fumo; un acre fumo bianco persistente,era come avere un fumogeno nella marmitta.
    Sono andato all' officina e per fare 6 km in superstrada ho affumicato la brianza con insulti e segnalazioni da parte degli automobilisti.
    Arrivo all' assistenza e li il responsabile di reparto lo accende tocca la marmitta e vedendo unto e nero sulla mano mi dice probabilmente è il turbo; lasciamelo qui e ti faccio sapere.
    L' ho chiamato nel pomeriggio ed ecco il responso:
    Bisogna sostituire la turbina e tutto il gruppo di scarico 3000 € meno male che c'è la garanzia.
    Parlando mi ha detto che non è il primo che gli capita.
    Il mio motore ha 9 mesi e 8000 km e mi chiedo se mi fosse successo in un paesino Greco ???
    Come minimo ferie rovinate!!!!
    MA LA FIAT NON PUO' CONTROLLARE MEGLIO I MEZZI CHE MANDA IN GIRO....... HO GIA' FATTO 7 RICHIAMI E ORA QUESTO REGALINO
    SONO UN PO' INCA.......O
    Andrea :? :? :?[/quote]


    si ti girano sicuramente ma ai la garanzia che risponde quindi il problema non è cosi grosso sostituita un poco di tempo in officina e poi di nuovo a cavalcar sullu strade del mondo :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file