Ciao a tutti!!!!!

modificato 04:06 in Camper Bar
Salve! mi chiamo Renzo vivo in Sardegna e sono un neo camperista.... il mio mezzo è un Semintegrale Rimor Sailer 670 del '99 (dicono che è stata una buona annata).... Ci sono camperisti Sardi tra di voi? Cerco amici per allegre scampagnate!
Buoni Kilometri a tutti Renzo :D

Commenti

  • modificato 04:06
    Piacere Renzo e benvenuto tra di noi, io sono Ombretta e sono della prov. di Brescia.Io verrò in agosto in Sardegna in vacanza, bè magari chissà....ci si incontra!!!!
    Ciao e buona navigazione in Camperlife
  • modificato 04:06
    [quote]ombri:
    Piacere Renzo e benvenuto tra di noi, io sono Ombretta e sono della prov. di Brescia.Io verrò in agosto in Sardegna in vacanza, bè magari chissà....ci si incontra!!!!
    Ciao e buona navigazione in Camperlife[/quote]
    Grazie Ombretta! io sono a Bosa, se passi da queste parti..... :D
  • modificato 04:06
    Benvenuto su questo giovane sito
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:06
    ciao renzo un ben venuto anke a te
  • modificato 04:06
    benvenuto anche da parte mia
    anche io sarò in sardegna in agosto chissà se ci si incontra, se arriva avrò l'adesivo di camperlife sul camper
  • modificato 04:06
    Benvenuto, anche da parte nostra
  • modificato 04:06
    Benvenuto Renzo,
    buona permanenza e buoni chilometri con il tuo nuovo mezzo.

    Noi siamo di Roma, tutto sommato non troppo lontani...chi lo a magari qualche ponte facciamo un salto
    da te. :D :D :D :D :D
  • modificato 04:06
    benvenuto tra noi giovanotto e felice permanenza ciaoooooooooooo
  • modificato 04:06
    Benvenuto anche da parte mia, io sono Pippo dalla provincia di Ferrara, quest'anno non vengo in sardegna quindi sarà difficile incontrarci, però mai dire mai, prima o poi ci si incontrerà.
  • modificato 04:06
    Benvenuto!!!!!!!! :lol: E' bellissima Bosa! Sai che si mangiano ottimi gelati? :P Ciao, Antonella
  • modificato 04:06
    Benvenuto Renzo,io sono Maura e vengo dalla prov.di Cremona

    Ciao
  • modificato 04:06
    Ciao renzo!!!
    [size=18]ben arrivato :D [/size]
    tu non sai cosa hai rischiato qualche giorno fà 8O
    stavo per venire a Bosa per rivedere il mare, e su consiglio di un'amica
    avrei dovuto contattarti :o
    per fortuna poi ho preso un'altra strada!!
    ma non la passi liscia la prossima volta, e ti assicuro che ci sarà,
    mi vedrai arrivare, naturalmente in camper :wink:
    w la sardegna :!: :D
    ciao e di nuovo benvenuto :!:
    Pietro :wink:
  • modificato 04:06
    Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza......
    Brianzagolf
    Scorpion
    Marzia055
    MarinaP
    Newstyle76
    Pippo
    Pimpoa63
    e anche chi ho dimenticato nel lungo elenco!!!
    Grazie ancora e speriamo di incontrarci presto. Renzo :D
  • modificato 04:06
    [quote]ribelle:
    Benvenuto!!!!!!!! :lol: E' bellissima Bosa! Sai che si mangiano ottimi gelati? :P Ciao, Antonella[/quote]
    [size=18]DAVVERO?????? 8O
    E dove? :roll: [/size]

    Grazie per il benvenuto....... Renzo :D :D :D :D
  • modificato 04:06
    [quote]drago1:
    benvenuto anche da parte mia
    anche io sarò in sardegna in agosto chissà se ci si incontra, se arriva avrò l'adesivo di camperlife sul camper[/quote]
    EHILA' DRAGO di Caronn......... ma sei di Caronno o di Pertusella? Io ho abitato tanti anni a Caronno..... e prima di andare via abitavo vicino alla Stazione......! :P
    Se vieni in Sardegna... mi trovi a Bosa (Or) si trova tra Alghero e Oristano costa Nord Occidentale.
    Eventualmente ti do indicazioni più precise. Ciao Renzo 8)
  • modificato 04:06
    Benvenuto e buona permanenza su Camperlife.

    .....e buone chiaccherate!!!! :D :D :D :D :wink:
  • modificato 04:06
    image
  • modificato gennaio 2009
    :roll: [b]
  • modificato 04:06
    [quote]godromix:
    Ciao renzo!!!
    [size=18]ben arrivato :D [/size]
    tu non sai cosa hai rischiato qualche giorno fà 8O
    stavo per venire a Bosa per rivedere il mare, e su consiglio di un'amica
    avrei dovuto contattarti :o
    per fortuna poi ho preso un'altra strada!!
    ma non la passi liscia la prossima volta, e ti assicuro che ci sarà,
    mi vedrai arrivare, naturalmente in camper :wink:
    w la sardegna :!: :D
    ciao e di nuovo benvenuto :!:
    Pietro :wink:[/quote]
    Ti aspetto sono rischi che corro volentieri!!!!! :lol:
  • modificato 04:06
    [quote]regiampy:
    :roll: Giampy ( 1° pilota ) & Rosy ( la fotografa ) ti danno il benvenuto.
    Noi siamo di Cittadella PD Veneto, se capiti di qua ci sono delle belle cittadine murate da visitare ( Cittadella, Castelfranco Veneto, Noale, Este e la famosa Bassano del Grappa ).
    Per info su aree di sosta conta su di noi.
    8O[/quote]
    Grazie ragazzi!!! :D
    Ne approfitto subito....qual'è il periodo migliore dell'anno?..... niente freddo e minor numero di giornate piovose?.....l 'anno prossimo spero di avere molto tempo a disposizione :D :D :D
    Grazie ancora Renzo
  • modificato 04:06
    Grazie per il benvenuto Pegaso e Cavallo Pazzo
    Buoni kilometri anche a voi!
    :lol: Renzo
  • modificato 04:06
    [quote08a42217d="turistapercaso"]Salve! mi chiamo Renzo vivo in Sardegna e sono un neo camperista.... il mio mezzo è un Semintegrale Rimor Sailer 670 del '99 (dicono che è stata una buona annata).... Ci sono camperisti Sardi tra di voi? Cerco amici per allegre scampagnate!
    Buoni Kilometri a tutti Renzo :D[/quote08a42217d]ciao renzo bienvenidos..ola
  • modificato 04:06
    Ciao renzo,sono Barbara e anch'io come te sono iscritta da poco a CL . Ho letto che sei di Bosa ,tra pochi giorni arrivo in sardegna e verrò da quelle parti, sai indicarmi una buona gelateria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ? Attento che arrivo veramente.Benvenuto e a presto Barbara.
  • modificato 04:06
    [quote]camigine:
    Ciao renzo,sono Barbara e anch'io come te sono iscritta da poco a CL . Ho letto che sei di Bosa ,tra pochi giorni arrivo in sardegna e verrò da quelle parti, sai indicarmi una buona gelateria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ? Attento che arrivo veramente.Benvenuto e a presto Barbara.[/quote]


    Ciao Barbara, ma daiiiii anche io settimana prossima parto per la sardegna,e anche io andrò a trovare Renzo!!!Bè magari ci si incontra...io ho un pegaso garage.Buone vacanze, un lampeggio!!!!
  • modificato 04:06
    Ciao sono Barbara ,tu quando parti? Noi partiamo da Piombino il 13 alle ore 22, ritorno il 4 settembre e vorremmo fare la costa ovest da Stintino a Cagliari.Abbiamo un KENTUKY ROYAL 4 SEMINTEGALE non ce ne sono molti ,se ci incontri fatti riconoscere.Buoni KM in sardegna . Ciao Barbara
  • modificato 04:06
    [quote]camigine:
    Ciao sono Barbara ,tu quando parti? Noi partiamo da Piombino il 13 alle ore 22, ritorno il 4 settembre e vorremmo fare la costa ovest da Stintino a Cagliari.Abbiamo un KENTUKY ROYAL 4 SEMINTEGALE non ce ne sono molti ,se ci incontri fatti riconoscere.Buoni KM in sardegna . Ciao Barbara[/quote]


    Noi partiamo il 15 alle 10 di mattina da Genova fino al 3 di settembre.Anche di Pegaso non ce ne sono molti, saremo in due camper, l'altro è un challenger.Io ho il nik di cl e di col sul cruscotto del camper.
    Bè allora speriamo di vederci. ciaoooooooooo
  • modificato 04:06
    aiò ma tutti in sardegna quest'anno???
    Solo a me toccafare la Grecia con Andrea ????
  • modificato 04:06
    [quote]pippo:
    aiò ma tutti in sardegna quest'anno???
    Solo a me toccafare la Grecia con Andrea ????[/quote]

    [size=18]l'amore è cieco!!![/size] :twisted: :twisted: :twisted:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file