MA CHE HOBBY hanno i camperisti?????

modificato 21:56 in Camper Bar
visto che oramai ci siamo lanciati sugli argomenti personali ,giustamente per farci conoscere un po' di piu', mi e' venuta in mente una domanda per capire e conoscere le passioni di un camperista.

La domanda e' prettamente curiosita' e uno risponde se gli va' ( D D vi piace la rima?????)

visto che ho lanciato il sasso comincio io ???????cosa ne dite?

allora oltre il camperista mi occupo e mi diletto a conservare e anche a cry cry comperare AUTO D'EPOCA O DI FUTURO INTERESSE STORICO E DI CARATTERE SPORTIVO ! ! !

al momento accolgo nel mio garage circa una decina di auto che spaziano un po' per tutte le epoche ( non oltre pero' gli Anni '70)

le compero le accudisco e le ringiovanisco ..........poi come capita sempre me ne affezziono e non le vendo piu', questo mi ha portato due Anni fa circa a vendere le auto moderne ( eccetto quella di mia moglie che non si tocca)e girare esclusivamente con auto datate.

Le versioni ci sono tutte dalla spider alla coupe' alla berlinona di rappresentanza ecc. ecc.

La maledizione che mi ha colpito mi fa credere che non si fermera' qui , con grande soddisfazione della mia signora evil evil

A VOI LA PALLA .........RACCONTATE ! ! !

Commenti

  • modificato 21:56
    la mia passione invece è lo scrapbooking...niente di extra terrestre ma semplicemente un modo di conservare le foto creando pagine personalizzate sia di scritte che di coloti di accessori e di tutto cio che passa per la testa...qualcuno lo conosce? ci sono altre scrapper-camperiste per caso? ciao
  • modificato 21:56
    Io molto piu modestamente vado a pescare,mare e fiumi ma nei secondi solo spinning o mosca e quando posso tiro qualche pallina nei green.
    Ma sopratutto vado in giro con il camper!!!!!!
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:56
    Io di hobby non ne ho, ho diverse passioni che spero un giorno di fare diventare hobby .

    Sono appassionatissimo di auto e mi piacerebbe collezionare in futuro auto, per esmpio quando vedo la Mercedes 300SL ali di gabbiano è come se vedessi una bella donna :roll: :wink:

    Ascolto anche molta musica di generi completamente differenti.

    E in più mi piacerebe avere (ed è la cosa più probabile che farò in futuro) una cantina con parecchie bottiglie di vino.

    Ecovip, che auto hai nella tua collezione?
  • modificato 21:56
    Hobby :?: :?: :?: :?: :?:

    Sììììììììììì Fede ha un Van :lol: :lol: :lol:

    e io che ho il McLouis che faccio :cry: :cry: :cry: :cry:

    a parte gli scherzi la mia grande passione sono logicamente i VIAGGI!!!!

    A presto


    Silvia
  • modificato 21:56
    Uno dei miei hobby preferiti è quello del ricercatore.

    Si ma de che??????? :D :D

    Di bettole, hostarie, trattorie dove poter degustare delle prelibatezze
    sia casarecche che elaborate. :wink: :wink:
    Poi ci sono le moto........ un po più costose, ma non riesco
    a tenermi quando ne vedo una che mi attizza. Ho cominciato dal
    vecchio Ciao, passando per le vespe, gli scooteroni, il Suzuky e
    la Transalp....... :wink:
  • modificato 21:56
    Eccomi :D
    visto che mi stuzzicate!
    i miei hobby sono diversi e spaziano dalla meccanica, alla musica ed infine alla radio :D
    ne avevo un'altro ma.......era troppo impegnativo.... :D
    ultimamente mi è tornata la voglia di resuscitare qualche vecchia gloria del passato :wink:
    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    come questa da come era prima.....

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    e come è adesso!! 8O

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    anche questa come era prima........

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    e come è ora :D


    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]

    giretto di prova con la Patrizia :wink:


    in pratica ne ho diverse e me le faccio con calma,
    per questo si chiama hobby :roll:

    pietro :wink:
  • modificato 21:56
    Io come hobby ho qualcosa di meno impegnativo....amo coltivare
    piante grasse, ne ho un po' di tutti i tipi.
    Inoltre amo molto leggere, ma ultimamente il tempo è talmente
    poco, compro più libri di quelli che riesco a leggere e ormai la
    pila dei libri in attesa è piuttosto alta. :cry: :cry: :cry:
  • modificato 21:56
    [quote]Stefano85:
    Io di hobby non ne ho, ho diverse passioni che spero un giorno di fare diventare hobby .

    Sono appassionatissimo di auto e mi piacerebbe collezionare in futuro auto, per esmpio quando vedo la Mercedes 300SL ali di gabbiano è come se vedessi una bella donna roll wink

    Ascolto anche molta musica di generi completamente differenti.

    E in più mi piacerebe avere (ed è la cosa più probabile che farò in futuro) una cantina con parecchie bottiglie di vino.

    Ecovip, che auto hai nella tua collezione?[/quote]

    Ciao stefano85 ( praticamente io 20 Anni dopo ) se vuoi vedere l' elenco della mie auto passa su www.passioneauto.it sul forum, non elenco qui' le mie bambine per pudicizia e modestia ..........non mi sembra il caso !!!!
    Gianni
  • modificato 21:56
    [quote]ecovip:
    l' elenco della mie auto passa su www.passioneauto.it sul forum, non elenco qui' le mie bambine per pudicizia e modestia ..........non mi sembra il caso !!!!
    Gianni[/quote]

    Scusa una domanda indiscreta, per caso l'anno scorso eri presente con alcune delle tue bimbe a Portocorsini (RA) il 5 agosto Festa di Garibaldi con la partecipazione anche delle imbarcazioni di Cesenatico ?
  • modificato 21:56
    Ecovip, ho letto dal forum (tranquillo andrea non è un sito di concorrenza :lol: scherzo) che hai una bella lista, io sono "tedescofilo" e come ho letto RS2 oramai svenivo!

    Avevo visto poco tepo fa in un conc. di Sassuolo una VW karmann-ghia, se lavorassi ci avrei fatto un pensierino, come se fosse disponibile la VW-Porsche (hanno prezzi accettabili)

    Ti manca una BMW! :lol: scherzo, sono bellissime auto quelle che hai!

    Se alla sera quando sono a Milano marittima e vedo un auto d'epoca probabilmente sei te!
  • modificato 21:56
    io avevo una grande passione che mi rilassava dopo una faticosa giornata di lavoro.....mi piaceva ricamare.....ma poi l'ho abbandonata..nn sò perchè ma nn mi stimolava + come prima...ora ho diverse passioni..faccio una collezione di fatine dei boschi...ma quella che amo di + è il ballo..e ho un'infinità di cd musicali che spaziano dal regge alla musica latina americana..,italiana..ma i viaggi e si mi garbano ancor di +.....
  • modificato 21:56
    [quote]marzia055:
    [quote]ecovip:
    l' elenco della mie auto passa su www.passioneauto.it sul forum, non elenco qui' le mie bambine per pudicizia e modestia ..........non mi sembra il caso !!!!
    Gianni[/quote]

    Scusa una domanda indiscreta, per caso l'anno scorso eri presente con alcune delle tue bimbe a Portocorsini (RA) il 5 agosto Festa di Garibaldi con la partecipazione anche delle imbarcazioni di Cesenatico ?[/quote]

    No mi dispiace ma L'Anno scorso proprio non credo , lavoravo ancora con l' albergo......quest' Anno invece con il residence mi posso muovere meglio anche d'estate .........infatti venerdi' 25 luglio sono sul porto canale di Cervia con gli amici del " SCUDERIA FERRARI CLUB DI LUGO "
    Gianni
  • modificato 21:56
    L'ho chiesto perchè erano presenti alcuni modelli fra quelli elencati (con targa FO),quando passerrò dalla tua città ( sosta obbligata,si mangia troppo bene in quella zona) farò attenzione alle auto d'epoca.

    Hobby, se escludiamo il leggere (pochi romanzi sull'antico egitto e fanta storia,soprattutto libri sull'antichità e sui misteri che ci circondano),il giocare col nipotino e il tempo che passo davanti al PC., mi piace occuparmi di bricolage in tutte le sue forme e, viaggiare in Italia alla scoperta delle sue tradizioni,bellezze,specialità gastronomiche in tutte le loro varianti e, soprattutto i sapori antichi con l'utilizzo delle erbe e frutti spontanei (anche funghi)sia in cucina che in medicina,la raccolta di minerali e fossili se l'incontro durante le escursioni; penso che metà della mia vita sia un hobby, l'altra metà è fin troppo seria.
  • modificato 21:56
    Io non ho hobby in particolare, solo passioni momentanee, quando una cosa mi appassiona mi ci dedico fino alla nausea e poi di colpo la passione sparisce così com'è nata.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file