Ma quanti giorni Vi mancano per andare in ferie ???????

modificato 18:03 in Camper Bar
Facciamo il conto alla rovescia
Per me siamo a

[size=24] -10[/size]
image[/code]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 18:03
    [size=24]- 5[/size]



    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D
  • modificato 18:03
    -1, però per il viaggio ancora un po'
  • modificato 18:03
    beati voi a me mankano ankora -18 e quando arrivano non cè la faccio piu, ho gia pronta la rete per pescare, 5 canne da pesca e in piu gli altri 5 amici ke dovro andare in ferie con loro bombole e maschera ciaoooooooooooooo
  • modificato 18:03
    Se tutto va bene:
    - 14
    lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza....................
    di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento.

    Auguro serene vacanze a tutti.
  • modificato 18:03
    [quote6b33de48b="marzia055"]Se tutto va bene:
    - 14
    lunedì 4 Agosto si accenderà il motore e poi partenza....................
    di sicuro alcune alcune tappe sono prefissate ma seguiremo il vento.

    Auguro serene vacanze a tutti.[/quote6b33de48b]
    IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:03
    A quest'ora ormai si può dire

    [size=18]-4[/size] :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    ma quanto sono pesanti gli ultimi giorni :cry:
  • modificato 18:03
    ma che fretta c è di andare in vacanza...proprio nn capisco!!! si sta cosi bene a lavorare e/o a casa
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink: :wink: :) :( :( :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 18:03
    [quote]gionad:
    ma che fretta c è di andare in vacanza...proprio nn capisco!!! si sta cosi bene a lavorare e/o a casa
    :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wink: :wink: :) :( :( :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=24]

    Non ti curare di loro :roll: :roll: :roll: torneranno con certi musi lunghi :cry: :cry: :cry: pensando che poi prima di un piccolo ponte passeranno mesi :cry: :cry: :cry: ....esattamente come succederà a me!!!! :evil: :evil: :evil: [/size]
  • modificato 18:03
    HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA D lol lol

    Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' cry cry ,

    avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius ! ! ! ! !

    come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!!
    Gianni
  • modificato 18:03
    [quote01e8f4cea="ecovip"]HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA :D :lol: :lol:

    Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' :cry: :cry: ,

    avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius :!: :!: :!: :!: :!:

    come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!!
    Gianni[/quote01e8f4cea]

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
  • modificato 18:03
    [quote]many:

    IO CI SONO GIà......FINO AL PRIMO DI SETTEMBRE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote]

    Dove vai di bello?
    Domandina: ma quando vai a Casalborsetti fai il Muraglione (SS67) o la A1/A14 ?

    Io sarò ancora sulle tracce degli etruschi e delle acque termali calde, ma al rietro dall'alto Lazio,Umbria e Toscana farò un giretto in quel di Rimini e Portocorsini e non so ancora se seguire la E45 o deviare su una delle altre 2 . Grazie.
  • modificato 18:03
    [quote]Brianzagolf:
    Facciamo il conto alla rovescia
    Per me siamo a

    [size=24] -10[/size]
    image[/quote]

    oggi meno 9
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:03
    SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P
    Oggi ultimo esame (voto 28 )

    Ora riposo!!!!!!!!!!!!
  • modificato 18:03
    [quote]Stefano85:
    SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P
    Oggi ultimo esame (voto 28 )

    Ora riposo!!!!!!!!!!!![/quote]

    Bravo Stefano!! :) Pure io da ieri sono mentalmente in ferie :wink: ...ho dato l'esame di stato..sono troppo felice! :D :D
    Per le ferie vere..quelle lontane dall'ufficio.. mancano più di 15 giorni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
  • modificato 18:03
    Mi fate star male al solo pensiero, quanto mi mancano le mie amate ferie ora che sono in ferie per 365 giorni all'anno
    P.S.: naturalmente le rispostacce non sonogradite, quindi evitate grazie:twisted: :twisted: :twisted:
  • modificato 18:03
    [quote]ecovip:
    HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA :D :lol: :lol:

    Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' :cry: :cry: ,

    avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius :!: :!: :!: :!: :!:

    come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!!
    Gianni[/quote]

    Hai ragion da vendere....
    ma che ci posso fare se per motivi di lavoro sono obbligato a fare le ferie in agosto? 8)

    Va beh... sarò una sardina.... ma almeno per ora una sardina felice di andare in ferie "a giorni" :lol: :lol: :lol:

    Il pianto delle ferie "esaurite" e un pensiero che mi metterò a suo tempo....adesso mi "sfrego" le mani......hi... hi.... hi.... :P :P :P :P
  • modificato 18:03
    [quote]ecovip:
    HUUUUEEEEE''' sardine che andate in vacanza quando TUTTI VANNO IN VACANZA :D :lol: :lol:

    Mi piace quasta espressione ,,,,,,,,,,,io che potro' andare in vacanza solo dopo il 25 settembre e mi tocchera' stendermi al sole della Sardegna TUTTO solo con kilometri e kilometri di spiagge bianche e mare trasparente SOLO PER ME' :cry: :cry: ,

    avro' a disposizione tutti i tavoli dei ristornati per me' .......i parcheggi e le aree di sosta solo per me' .....i servizi dei campeggi solo per me' ............eeeeeee fatto strano ma vero NEANCHE UN VIGILE O UN DIVIETA PEEEEERRRRRR KM E KM DA NORD A SUD .......da Porto Cervo a Villasimius :!: :!: :!: :!: :!:

    come sono contento che andate in vacanza adesso !!!!!!!
    Gianni[/quote][size=24]

    Mi sa che domenica sera...scaricherò la cassetta all'ingresso del tuo bel residence :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: [/size]
  • modificato 18:03
    [quote]Stefano85:
    SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P
    Oggi ultimo esame (voto 28 )

    Ora riposo!!!!!!!!!!!![/quote]

    Complimenti Stefano :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:03
    [quote]orsetta83:
    [quote]Stefano85:
    SONO IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :P
    Oggi ultimo esame (voto 28 )

    Ora riposo!!!!!!!!!!!![/quote]

    Bravo Stefano!! :) Pure io da ieri sono mentalmente in ferie :wink: ...ho dato l'esame di stato..sono troppo felice! :D :D
    Per le ferie vere..quelle lontane dall'ufficio.. mancano più di 15 giorni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:[/quote]

    E vai Orsetta, vedrai che adesso gli ultimi 15 giorni passano più in fretta tolto il
    macigno del'esame :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:03
    [quote]Brianzagolf:
    Facciamo il conto alla rovescia
    Per me siamo a

    [size=24] -10[/size]
    image[/code][/quote]
    Meno 8 poi cazzeggio totale in attesa dell' imbarco
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 18:03
    [b7917a2aff][size=247917a2aff]-2[/size7917a2aff][/b7917a2aff]

    anzi uno e mezzo

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 18:03
    [size=18] 3 ore[/size]

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 18:03
    -9 Al Traghetto per la Sardegna.......

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file