Mi presento anch'io!

modificato 06:07 in Camper Bar
Io sono Elena ho 28 anni e il pilota nonchè moroso è Mattia e ha 25 anni - l'ho preso giovane :D - da Modena !
Usiamo il camper del mio papà... e tutte le volte che torno fà lo screening al mezzo per controllare segni e ammaccature! ( mai fatte per fortuna!)
Usciamo in camper dall'anno scorso.
Viaggi all'attivo : Parigi e Castelli della Loira , Provenza-Camargue-Gole del Verdon, Sassi di Matera - Ugento , tanti week end a Marina di Ravenna nei beach bar :D , giri vari in Toscana ... per lo più siamo appassionati d'Africa e d'inverno se possiamo andiamo là ( per ora abbiamo fatto Tanzania del nord, Zanzibar, Madagascar centrale e Nosy Be island).
Visto che i soldini vanno anche risparmiati quest'inverno faremo le vacanze in camper :) !

Commenti

  • modificato 06:08
    Ciao benvenuti Elena e Mattia e' un piacere conoscervi spero ci sia occasione d'incontrarvi .
    Io mi chiamo Maura e sono una neofita vengo dalla prov.di Cremona
    pero' sono piu' cremasca che cremonese.
  • modificato 06:08
    Bene Elena e Mattia che dire Benvenuti in questo giovane sito
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 06:08
    Benvenuta Elena, io sono Ombretta della prov. di brescia.Buona navigazione e permanenza su camperlife, sperando di incontrarci presto così ci delizierai dei tuoi racconti sui viaggi fatti.
    Anche io amo l'africa e sono stata in Kenia.
    Ciaoooooooooooooo
  • modificato 06:08
    Benvenuti e buona permanenza su Camperlife.
    :D :D :wink:
  • modificato 06:08
    Benvenuta Elena,
    buona permanenza
  • modificato 06:08
    image
  • modificato 06:08
    Ben arrivati anche da parte nostra e, spero di leggere presto anche i tuoi genitori.
  • modificato 06:08
    benvenuto anche da parte mia cia da diego
  • modificato 06:08
    Ciao Elena, benvenuta!! :) Antonella
  • modificato 06:08
    benvenuti su camperlife è un piacere leggervi :)buona permanenza :D
  • modificato 06:08
    Benvenuta da Igino e Dea,
    anche se un pò in ritardo.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 06:08
    [quote]Lele:
    Io sono Elena ho 28 anni e il pilota nonchè moroso è Mattia e ha 25 anni - l'ho preso giovane :D - da Modena !
    Usiamo il camper del mio papà... e tutte le volte che torno fà lo screening al mezzo per controllare segni e ammaccature! ( mai fatte per fortuna!)
    Usciamo in camper dall'anno scorso.
    Viaggi all'attivo : Parigi e Castelli della Loira , Provenza-Camargue-Gole del Verdon, Sassi di Matera - Ugento , tanti week end a Marina di Ravenna nei beach bar :D , giri vari in Toscana ... per lo più siamo appassionati d'Africa e d'inverno se possiamo andiamo là ( per ora abbiamo fatto Tanzania del nord, Zanzibar, Madagascar centrale e Nosy Be island).
    Visto che i soldini vanno anche risparmiati quest'inverno faremo le vacanze in camper :) ![/quote]
    ciao e benvenuti ..io sono many e il mio moroso(così per dire..da 20 anni :) :) :) :) sposato :) :) si chiama fitty)siamo toscani precisamente del mugello in prov di firenze se capiti da queste parti ..fammelo sapere ok ciao
  • modificato 06:08
    grazie grazie grazie a tuttisssimi!!!!!!! :) :) :) :)
  • modificato 06:08
    Non prendere per buone le parole di Iginio, quì quello perennemente in ritardo per il benvenuto sono io e non voglio farmi fregare il primato da lui.
    Benvenuta Elena e buona navigazione.
    Naturalmente vosto che viaggi tanto avrai anche tanto da raccontare, se ti và di scrivere ti leggeremo volentieri.
    Ciao e buoni Km da Pippo e Antonia dalla provincia di Ferrara.
  • modificato 06:08
    caro pippo questa volta ti ho fregato il primato del ritardo ce l'ho io. Elena benvenuta da Cristina.
  • modificato 06:08
    [quote]eminer:
    caro pippo questa volta ti ho fregato il primato del ritardo ce l'ho io. Elena benvenuta da Cristina.[/quote]

    Ne aprofitto per dire a Cristina, ho piacere di poterti leggere,nell'attesa d'incotrare te e Walter, un saluto di cuore.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file