Lettura sotto il tendalino

modificato 05:37 in Camper Bar
Sono un'appassionata di lettura, mi piacciono molto i romanzi, le storie d'amore tutte quelle letture che fanno sognare....e allora mi chiedevo...che libro avete pronto da leggere o state già leggendo nelle vostre vacanze?
Io stò finendo figlia del silenzio di Kim Edwards e ne ho già preso un'altro che porterò con me in vacanza dal titolo La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano(1° in classifica)

Commenti

  • modificato 05:37
    se ti piacciono i libri veloci da leggere e non troppo impegnativi leggi quelli di Cecelia Ahern :P.S. I love you e Scrivimi ancora sono veramente carini.Se invece ti piacciono le cose più impegnate : Il cacciatore di aquiloni e Mille splendidi soli, sono bellissimi
  • modificato 05:37
    A me ispirano i libri di Fabio Volo!
  • modificato 05:37
    D'estate solo letture leggere...già messi in valigia uno di Clive Cussler e uno di
    Jostein Gaaeder (quest'ultimo lo consiglo a tutti quelli che amano viaggiare con
    la fantasia, li definirei favole per adulti, ma che toccano argomenti anche profondi)

    Buona lettura a tutti
  • modificato 05:37
    quoto Marina,
    anche io amo letture leggere in estate,
    di solito solo le cartoline degli amici che sono stati in ferie in sardegna,
    perchè sono di sughero!! :D :D
    pietro :roll:
  • modificato 05:37
    prima leggevo molto ma da quando c'è il sito aimè sempre + alta la pila sul comò.
    Però ora ho trovato il trucco li sposto sul camper :D :D :D :D
    In grecia visto che manco i giornali sono leggibili mi porto l'ultimo di Grisham L'ultima sentenza gia' in camper da 20 giorni

    La coppia di avvocati Wes e Mary Grace Payton ha puntato tutto sulla causa legale intentata dalla vedova Baker, cittadina di Bowmore, Mississippi, contro la Krane Chemical, colpevole di avere avvelenato la falda acquifera del paese e di avere causato decine di morti per cancro. Per quella causa gli avvocati Payton hanno rifiutato clienti, venduto la casa e le belle automobili, rinunciando a uno stile di vita che era sempre sembrato del tutto connaturato alla professione. Il primo grado del processo si conclude con una sentenza a favore della vedova, ma Cari Trudeau, azionista di maggioranza della Krane, non è uomo da arrendersi facilmente. Sa che tutto si gioca in corte d'appello. E se gli avvocati non bastano, basta mettere sul libro paga anche giudici e politici...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:37
    [quote]Stefano85:
    A me ispirano i libri di Fabio Volo![/quote]
    ho letto l'ultimo mi è piaciuto molto
  • modificato 05:37
    Io vado a periodi a volte li divoro adesso e' un po che non prendo in mano un libro,leggo sopratutto libri gialli e thriller e un po sadici. :twisted: :twisted:
    La mia autrice preferita e' Mary Higgins Clark,ho letto tutti quelli di Faletti ,Cornwell,Kathy Reichs, John Grisham.
    Ho fatto un periodo a leggere quelli sulle donne islamiche il piu' bello in assoluto e' stato Suad "bruciata viva".
  • modificato 05:37
    io stò leggendo la biografia del blasco...però mi piacciono più che altro i libri che affrontano i vari temi sociali...però l'ultimo libro che ho letto s'intitola.."io e marley"molto bello e commovente..ve lo consiglio..ciao a tutto e buone ferie
  • modificato 05:37
    Ho preparato 3 libri anche se non sono recentissimi (dato che aspetto le edizioni economiche), 2 sono di Dan Brown :Crypto e La verità del ghiaccio il 3° di Wilbur Smith: Alle fonti del Nilo, ma non so' se riuscirò a leggerli dato che le giornate sono sempre molto intense.
  • modificato 05:37
    [quote]marzia055:
    Ho preparato 3 libri anche se non sono recentissimi (dato che aspetto le edizioni economiche), 2 sono di Dan Brown :Crypto e La verità del ghiaccio il 3° di Wilbur Smith: Alle fonti del Nilo, ma non so' se riuscirò a leggerli dato che le giornate sono sempre molto intense.[/quote]

    se ti sono piaciuti anche gli altri di Dan Brown vedrai che anche per questi troverai il tempo,
    per me sono quei libri che ti intrigano in tal modo che poi ogni mezzo minuto libero è buono
    per leggere mezza pagina e anche se non hai quel mezzo minuto....lo trovi :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 05:37
    Come vi invidio ragazzi ....voi che avete la facolta' di leggere e riportare agli altri cio' che avete letto...........io se comincio un libro dopo mezzora devo smettere mi si attorcigliano i pensieri e le pagine assieme ......la mia mente si distoglie involontariamente su cio' che faro' o su cio' che ho fatto ............cavolaccio!!!!!

    L'ultimo libro che ricordo con affetto e' stato di Grazia Deledda .......autrice di molte opere riguardanti la mia CERVIA visto che ha vissuto gli ultimi giorni da noi..oltre a quasto molti sono i libri ISAAC ASIMOF ( non sono sicuro si scriva cosi' perdonate) autore di testi di fantascienza che vanno molto bene con l'odore di mirto della Sardegna a fine settembre.

    Quello che divoro piu' di tutti aihme' e' AC autocaravan e RUOTECLASSICHE due mensili che trattano di?????????indovinate

    Gianni
  • modificato 05:37
    [quote]ecovip:
    Come vi invidio ragazzi ....voi che avete la facolta' di leggere e riportare agli altri cio' che avete letto...........io se comincio un libro dopo mezzora devo smettere mi si attorcigliano i pensieri e le pagine assieme ......la mia mente si distoglie involontariamente su cio' che faro' o su cio' che ho fatto ............cavolaccio!!!!!

    L'ultimo libro che ricordo con affetto e' stato di Grazia Deledda .......autrice di molte opere riguardanti la mia CERVIA visto che ha vissuto gli ultimi giorni da noi..oltre a quasto molti sono i libri ISAAC ASIMOF ( non sono sicuro si scriva cosi' perdonate) autore di testi di fantascienza che vanno molto bene con l'odore di mirto della Sardegna a fine settembre.

    Quello che divoro piu' di tutti aihme' e' AC autocaravan e RUOTECLASSICHE due mensili che trattano di?????????indovinate

    Gianni[/quote]


    CAMPER E MACCHINE?
    :wink: :wink: :wink:
  • modificato 05:37
    [quote]ecovip:
    Come vi invidio ragazzi ....voi che avete la facolta' di leggere e riportare agli altri cio' che avete letto...........io se comincio un libro dopo mezzora devo smettere mi si attorcigliano i pensieri e le pagine assieme ......la mia mente si distoglie involontariamente su cio' che faro' o su cio' che ho fatto ............cavolaccio!!!!!

    L'ultimo libro che ricordo con affetto e' stato di Grazia Deledda .......autrice di molte opere riguardanti la mia CERVIA visto che ha vissuto gli ultimi giorni da noi..oltre a quasto molti sono i libri ISAAC ASIMOF ( non sono sicuro si scriva cosi' perdonate) autore di testi di fantascienza che vanno molto bene con l'odore di mirto della Sardegna a fine settembre.

    Quello che divoro piu' di tutti aihme' e' AC autocaravan e RUOTECLASSICHE due mensili che trattano di?????????indovinate

    Gianni[/quote]

    Io assiduo lettore di QUATTRORUOTE, per me è come se fosse sacro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file