le vogliono eliminare "le botticelle"in roma?

modificato 18:00 in Camper Bar
che pensate di questa decisione? vogliono eliminare le botticelle a Roma ma xchè che problematiche vi sono ? 8O
secondo me una volta che il cavallo viene tenuto in modo adeguato ed controllato non ne vedo di problemi
poi vi si possono dare regole + inerenti al loro lavoro,magari assegnandogli un percorso solo x loro
che trovate di male se i turisti si voglion far un giro con la botticella? :roll:
eppuro loro stanno lavorando , sicuramente vi saranno degli uffici competenti in materia ed agenzie che le fanno capo di questa associazione o no ? :roll:
sta gente dovra' pure guadagnarsi il pane quotidiano , io non son mai salito su una di esse a parte che son stato solo una volta ma moltissimi anni fa e non potevo in quanto con un gruppo (in pulman),ma se dovrei passare ora un piccolo giretto me lo farei ,sempre che non mi costi un miliardo neeeee :lol: :lol: :lol:
ma voi che ne pensate di questo??
magari siete pure della zona ??
ed allora il palio di siena che mi dite??
le corse con gli asinelli che ne pensate??
il tutto è giusto vengono penalizzate solamente le botticelle ed tutto il resto , maaaaaaaaaaaaaa
in ci capisco ben poco
ma non sara' solo un discorso politico?????????????????????
fatemi capire visto che io ci capisco ben poco
ciao da Diego 8)

Commenti

  • modificato 18:00
    Scusa Diego la mia ignoranza,
    che cosa sono le botticelle? 8O
    pietro
  • modificato 18:00
    [quote]godromix:
    Scusa Diego la mia ignoranza,
    che cosa sono le botticelle? 8O
    pietro[/quote]
    Le carrozzelle trainate dai cavalli.
    Però non date retta a chiacchere.......estive!!! :!:
    sarebbe come eliminare le gondole a Venezia.
    8O :roll: :wink:
  • modificato 18:00
    Io penso che sia gli animalisti,ambientalisti,verdi,ecc. ecc. a volte hanno anche ragione, ma poi spesso esagerano e passano al fanatismo.......
    Vi ricordate un paio di anni fa che se uno aveva il cane in macchina e andava a bersi un caffe lasciandolo li rischiava una denuncia............. cose folli e anche io ho un cane che vive con noi in casa da 12 anni.

    Io credo che però che il pubblico abbia imparato a conoscerli e a valutarli!!!!!
    Guardate il partito dei Verdi è scomparso dopo le ultime elezioni.
    Andrea
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file