arrivan le ferie e........

modificato 01:03 in Camper Bar
mi son accorto che stanno arrivanodo le ferie poichè aprono i cantieri autostradali cosi a parte il traffico che vi sara' presente,dovremo fare i conti con i cantieri ma non vi sara' un periodo + adeguato x esso che
mi dite ?????
fatemi sentire che pensate di questo
ciao da Diego

Commenti

  • modificato 01:03
    [quote]newstyle76:
    mi son accorto che stanno arrivanodo le ferie poichè aprono i cantieri autostradali cosi a parte il traffico che vi sara' presente,dovremo fare i conti con i cantieri ma non vi sara' un periodo + adeguato x esso che
    mi dite ?????
    fatemi sentire che pensate di questo
    ciao da Diego[/quote]
    hai toccato un tasto molto dolente..in effetti ogni anno si vedono moltiplicare i cantieri in autostrada..tra la confusione che ci sarà per le partenze e i vari cantieri ...mettono ancora + ha repentaglio la transumanza del poppolo vacanziero.....e si nn potrebbero fare in modo di fare questi lavori in periodi diciamo un pò più calmi?
  • modificato 01:03
    le partenze e i vari cantieri ...mettono ancora + ha repentaglio la transumanza del poppolo vacanziero.....

    :lol: :lol: :lol:
    sei forte many
    :lol: :lol: :lol:
  • modificato 01:03
    Scusate....ma in estate non vengono ridotti i cantieri
    sulle strade??
    Mi sembra che negli anni passati facessero cosi. :!:
  • modificato 01:03
    bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:03
    In effetti dovrebbe essere come dici tu Marco, in estate i cantieri dovrebbero essere ridotti al minimo indispensabile, ma mi spieghi fuori stagione chi leggerebbe i famosi cartelli "STIAMO LAVORANDO PER VOI" che tanto fanno godere chi và in vacanza.
    Tranquillo, vedrai che a settembre ci saranno meno cantieri aperti per le strade.
  • modificato 01:03
    [quote]Brianzagolf:
    bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............[/quote]
    DOVREBBE IN EFFETTI ESSERE COSì..E IN ALCUNE ZONE DOVE MAGARI NN CREANO PROBLEMI LI TOLGONO MA NELLE ARTERIE + FREQUENTATE NO NN SIA MAI..ALTRIMENTI CHI LI VEDE GLI OMINI CHE SEMBRANO TUTTI LAVORARE ALLA 10 G?NN SAPETE CHE COS'è LA 10 G?+ LA VECCHIA ASL DI FIRENZE....E CIOE' UNO LAVORS E 9 STANNO A GUARDARE
  • modificato 01:03
    [quote]many:
    [quote]Brianzagolf:
    bisognerebbe chiederlo a fifty lui ci lavora............[/quote]
    DOVREBBE IN EFFETTI ESSERE COSì..E IN ALCUNE ZONE DOVE MAGARI NN CREANO PROBLEMI LI TOLGONO MA NELLE ARTERIE + FREQUENTATE NO NN SIA MAI..ALTRIMENTI CHI LI VEDE GLI OMINI CHE SEMBRANO TUTTI LAVORARE ALLA 10 G?NN SAPETE CHE COS'è LA 10 G?+ LA VECCHIA ASL DI FIRENZE....E CIOE' UNO LAVORS E 9 STANNO A GUARDARE[/quote]



    come enel :lol: :lol: :lol: :lol:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file