Ribelle dove sei!!!!

modificato 04:23 in Camper Bar
fatti sentire!!!
ci manchi.
pietro :roll:

Commenti

  • modificato 04:23
    E tu? :( Da quando sei arrivato neppure un salutino! :( Scherzo Pietro, ciao, ho una festa di 50 anni di matrimonio in famiglia e in questo periodo siamo tutti impegnati, non succede spesso! :) La sposa è emozionata come quando era ragazza, è veramente coinvolgente. Come sta Patrizia? :) Dalle un bacione da parte mia e......mi mancate! Tornate presto!! :) Antonella
  • modificato 04:23
    Tanti tanti auguri agli "sposi" e vivissimi complimenti :lol: :lol: :lol: :lol:

    image
  • modificato 04:23
    OOO perbacco 8O 8O 50 anni di matrimonio sono veramente tanti :!: :!:
    e sicuramente è emozionante come se fosse un nuovo matrimonio :D
    ora capisco perchè non ti leggevo, stavo in pensiero,io sono rientrato con un giorno in anticipo
    a lavorare :( .
    cmq tutto bene, la Patrizia mi ha detto che ti deve mandare la ricetta dei biscotti per la tua amica :wink:
    se vuoi te la mando per i mail :roll:
    tanti auguri per il 50° :D
    un abbraccio da noi ciao :D
    pietro
  • modificato 04:23
    E' Licia, che fa il mirto bianco, e voleva la ricetta dei cantuccini, se non erro. :P Ci pensi? 50 anni assieme e si vogliono un bene dell'anima! :) Rifanno la cerimonia in chiesa e il pranzo, Sono un bell'esempio per noi tutti! E domani cercheremo di rendere la giornata più bella possibile! In questi giorni mi sono collegata meno per questo. Sono i genitori di mia cognata, ma per me è come se fossero anche i miei. Grazie a Patrizia, se manda la ricetta la prossima volta li bagnerà nel mirto! :) Ciao, Antonella
  • modificato 04:23
    ciao Antonella sono Patrizia :)
    tanti auguri agli "sposini" :D. La ricetta te la scrivo quà?
    Non vorrei appesantire troppo i messaggi.
    Mi piacerebbe poterla portare da voi, ma per ora sarà difficile. :(
    Buon lavoro per la vostra festa.
    Un abbraccio :D
    Patrizia :wink:
  • modificato 04:23
    Patrizia poi l'hai trovato il nik? La ricetta l'ho anche stampata, e con Licia sicuramente faremo a gara! :) Grazie per gli auguri, sembravano davvero sposini, anzi, erano più emozionati! :) Auguro a tutti di vivere una giornata così! :) Antonella

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file