Camper rubato

modificato 19:12 in Camper Bar
Aiutateci a ritrovare il camper di Marianna
Siamo i genitori di Marianna, una bambina affetta da sindrome di down, con cardiopatia operata e grossi problemi polmonari e di tiroide che necessita di mareterapia. Il 5 luglio u.s. ci è stato rubato il camper carico di tutte le cose per trascorrere le vacanze con la nostra bambina. Abbiamo effettuato regolare denuncia ma si sa nel maggior parte dei casi non serve a nulla.

Il suddetto camper, visto i prezzi per noi non consentiti, (mio marito è un semplice impiegato, io sono casalinga per poter meglio seguire la bambina) ci era stato donato da un imprenditore bergamasco che era a conoscenza delle esigenze di nostra figlia Marianna. Per la sua salute il camper ci è stato più che indispensabile; fino al mese di ottobre, Marianna poteva respirare l’aria del mare e assorbire lo iodio.

Abbiamo scritto al Sindaco e al Prefetto chiedendo, se veramente controllano i campi rom, di fare una ricerca approfondita di Roma e Lazio del nostro camper targato BG947539 ed era beige con bande rosse e marrone. Desideriamo profondamente poter ritrovare il nostro camper, necessario per la salute di Marianna. Inoltre chiediamo, se ci fosse la possibilità di avere in donazione un camper dismesso dal comune o altro ente per permetterci di aiutare nostra figlia. qualcuno sa a chi possiamo rivolgerci? Grazie, cordiali saluti

marianna.novelli@libero.it

Da "Il messaggero" 26.07.08

Commenti

  • modificato 19:12
    Targa trascritta,

    ma sarebbe utile sapere se è un mansardato,

    o meglio la marca ed il modello,

    se vi sono particolari segni di riconoscimento.

    Mi dispiace per quello che è successo, attiverò anche i conoscenti.
  • modificato 19:12
    Ho preso nota della targa e la porterò con me la mia zona per quanto mi sarà possibile e segnalerò la cosa ai colleghi v.v locali nel caso passasse di quà.
    sono veramente dispiaciuto :cry: certe cose non dovrebbero mai accadere :!:
    ti siamo vicini coraggio tutto si aggiusta vedrai
    un abbraccio
    pietro
  • modificato 19:12
    [quote]marzia055:
    Targa trascritta,

    ma sarebbe utile sapere se è un mansardato,

    o meglio la marca ed il modello,

    se vi sono particolari segni di riconoscimento.

    Mi dispiace per quello che è successo, attiverò anche i conoscenti.[/q uote] grazie per il vostro aiuto si era un mansardato fiat ducato pilote 580 beige con strisce rosse e marroni aveva il finestrone dietro spaccato e incollato con bostik grazie vi prego di far girare la mia richiesta di aiuto visto che per poter risparmiare sulla poliza assicurativa non era ass. perfurto
  • modificato 19:12
    Grazie per le ulteriori informazioni, presteremo la massima attezione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file