w w w le donne che....... come MANU......

modificato 13:57 in Camper Bar
w w w le donne che san guidare il vr se ne vedono parecchie in giro e...... xche non dargli posto in un forum :wink: :wink: :wink:
mia moglie è bravissima alla guida del vr ,sia in strade che nelle manovre di parcheggio e allora w w w MANU su forza giovanotte fatevi sotto ed scrivetese pure i vostri lui son contenti :wink: :wink:

bello guidar entrambi non si sa mai che possa capitar o no :?: :?:

ciao a tutti/e e buoni Km da Diego 8)

Commenti

  • modificato 13:57
    infatti son proprio brave!
    Io non lo guido manco sotto tortura, non ce la potrei fare!
    Sono 8 anni che guido la smart - cambiate due negli anni - e senza il cambio automatico e le dimensioni ridotte non potrei proprio mettermi in strada.
  • modificato 13:57
    Guardate questa mattina al motoraduno di Vinci cosa ho trovato 8O
    poi si dice delle donne :!:

    [URL=http://imageshack.us]image[/URL]


    e non era da sola 8O è un gruppo di Viareggio con delle moto esagerate :D
    queste non si fanno tanti problemi 8)
    w le donne :!: :!:
    Pietro :wink:
  • modificato 13:57
    su forza donne fatevi sotto :roll: :roll: :roll: :roll:
  • modificato 13:57
    Ebbene si ci sono anche io.....eccomi qui.....dani non vede l'ora di sedersi accanto e di dormire mentre io guido, e devo dire che non mi dispiace per niente!!!!!! :wink: :wink:


    Ciaoooooo Ombri
  • modificato 13:57
    [size=24]Oasi ha sempre guidato il camper fin dai primi noleggi ed ha macinato km su km .
    Da sette anni a questa parte lei è la mia personale autista ed è grazie a lei che posso ancora assaporare le gioie del camper.
    W le donne al volante!!
    P.S. Spesso le donne non guidano perchè noi uomini non diamo loro fiducia (facciamoci un esame di coscienza)[/size]
  • modificato 13:57
    SONO STRAAAA DACCORDISSIMO con Cavallopazzo e mi permetto di dire che molto spesso come accade nel quotidiano le signore alla guida sono meglio degli uomini,,,,
    la guida non e' tutto muscoli potenza e sgasate all'inverosimile .....anzi date retta ad un esperto le macchine e i mezzi pesanti a dir si voglia sono da condurre con l'intelletto e la delicatezza prima di tutto ..........la sensibilita' e' racchiusa in una frase di MICHAEL SCHUMACHER ..........la macchina si sente ( la guida) con il fondoschiena , e non e' una battuta .......

    Noi uomini siamo molto piu' grossolani e sporchi ( riferito al tipo di guida si dice cosi') rispetto alle signore moooolto piu' pulite e sensibili........cio' chemolti uomini considerano invece imbranate.

    La mia signora non ha problemi di guida ed e' fine , sicura e svelta nei suoi 1,50 cm di altezza non si scompone con la guida dell' ECOVIP da 7,00 m.

    Se devo essere sincero pero' e' da tanto che non guida perche' non mi sento di doverle sobbarcare anche questa incombenza , visto che ci porta in giro in vacanza a totale servizio per noi tre maschietti ( pulizia del camper giornaliero, pranzetti succulenti, rifacimento dei letti ) VI PARE CHE DOPO DI CIO' DEBBA ANCHE GUIDARE ALLORA CHE VACANZA SI FA'!!!!

    GRAZIE CRISTINA!!!!!!
  • modificato 13:57
    [size=24]Gianni ora tu provochi... :o :o :o allora punto 1° se la fai guidare una volta ogni tanto non potrà mai sentirsi rilassata (le ossa te le fai sulla strada) e la scusa che accampi non regge...se voi (tre maschietti) collaborate tutti insieme alla pulizia del camper preparazione pranzetti succulenti e rifacimento letti anche se guida qualche ora non sarà al servizio di nessuno e si vivrà la sua vacanza
    Mi sa che sei ...un furbo e mezzo :oops: :oops: :oops:
    Ciao :wink: :wink: :wink: [/size]
  • modificato 13:57
    complimenti a tutte le donne al volante :wink:
  • modificato 13:57
    no comment
  • modificato 13:57
    [quote]drago1:
    no comment[/quote]

    perche' :!: :!: :?: :?: :?:
  • modificato 13:57
    [quotea4bcb681c="newstyle76"][quotea4bcb681c="drago1"]no comment[/quotea4bcb681c]

    perche' :!: :!: :?: :?: :?:[/quotea4bcb681c]
    perchè sono bravo e non vorrei mai che mia moglie si stanchi perchè guida il camper
  • modificato 13:57
    [quote]drago1:
    [quote]newstyle76:
    [quote]drago1:
    no comment[/quote]

    perche' :!: :!: :?: :?: :?:[/quote]
    perchè sono bravo e non vorrei mai che mia moglie si stanchi perchè guida il camper[/quote]
    capisco ma........... 8O 8O
  • modificato 13:57
    io nn lo guido il vr..ne su strade normali ne su autostrade..ma so fare bene le menovre con il vr...nn lo guido per 3 semplici motivi..
    1)nn guido in autostrada manco la macchina
    2)ho paura dei camion che sfrecciano e che ti stringono
    3)cosa + importante mio marito nn si fida..
    e dire che porto moto di grossa cilindrata...però la macchina la porto benissimo e vado da tutte le parti basta nn fare autostrada e vado dove devo andare....ho avuto una brutta esperienza in a1 quando ero alle prime guide ...ho fatto testa coda alle gallerie artificiali qui sopra barberino quelle che vanno verso bologna e accanto c'era proprio il mio futuro maritino :D :D :D :D :D :D sarà per quello forse che nn si fida bhòòòòòòòòòòòòòòòòò e dire che le manovre le faccio benissimo e pure i parcheggi con il vr
  • modificato 13:57
    seeeeeeee tutte scuse :D di piuttosto che si sta piu comode sedute di la con le gambe stese a gudersi il panorama 8) mentre il maritino si fa il mazzo :D :D
    con simpatia :wink:
    Pietro
  • modificato 13:57
    Presente, io adoro guidare il camper, purtroppo lo guido meno di quanto vorrei, e come dice
    giustamente Oasi, più km si fanno e meno è uno stress.
    I bimbi sono piccoli e me ne occupo sempre io, quindi l'unica occasione per guidarlo e solo
    nei viaggi lunghi quando le bestiole dormono e ovviamente è quasi sempre autostrada, sarà per
    questo che con le manovre non mi sento tanto sicura, all'occorrenza faccio, ma mi piacerebbe
    prendere più confidenza. Amo molto guidare la macchina e credo di farlo abbastanza bene, vorrei
    avere la stessa scioltezza con il camper...vedremo :wink:
  • modificato 13:57
    [quote]MarinaP:
    Presente, io adoro guidare il camper, purtroppo lo guido meno di quanto vorrei, e come dice
    giustamente Oasi, più km si fanno e meno è uno stress.
    I bimbi sono piccoli e me ne occupo sempre io, quindi l'unica occasione per guidarlo e solo
    nei viaggi lunghi quando le bestiole dormono e ovviamente è quasi sempre autostrada, sarà per
    questo che con le manovre non mi sento tanto sicura, all'occorrenza faccio, ma mi piacerebbe
    prendere più confidenza. Amo molto guidare la macchina e credo di farlo abbastanza bene, vorrei
    avere la stessa scioltezza con il camper...vedremo :wink:[/quote]



    vedrai che pian piano riuscirai a far manovre forse anche meglio di altri
    ciao da Diego e..... Buoni Km .....Buone Ferie
  • modificato 13:57
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Oasi ha sempre guidato il camper fin dai primi noleggi ed ha macinato km su km .
    Da sette anni a questa parte lei è la mia personale autista ed è grazie a lei che posso ancora assaporare le gioie del camper.
    W le donne al volante!!
    P.S. Spesso le donne non guidano perchè noi uomini non diamo loro fiducia (facciamoci un esame di coscienza)[/size][/quote]

    Ho ammirazione per donne come Oasi e per le altre che guidano il camper .
    Comunque chi non lo utilzza sia nelle manovre che nella guida credo che dovrebbe vincere le proprie paure e ....
    i mariti vincere la propria diffidenza....
    E magari condividere oltre che la guida anche le varie pulizie e lavoretti...
    Mia moglie non può guidarlo in quanto occorrerebbe fare una modifica alla guida piuttosto onerosa economicamente, che poi alla vendita del veicolo dovrebbe essere rimossa e comunque in entrambe le volte occorrerebbe andare in motorizzazione per le varie modifiche...Lo facciamo solo sulla auto...
    Certamente se lei potesse , glielo farei guidare fer farla sentire + sicura e poi..sarebbe molto utile in caso di una emergenza...
  • modificato 13:57
    mi fa piacere che ve ne siano altri/e che lo guidino :wink: :lol:
  • modificato 13:57
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Oasi ha sempre guidato il camper fin dai primi noleggi ed ha macinato km su km .
    Da sette anni a questa parte lei è la mia personale autista ed è grazie a lei che posso ancora assaporare le gioie del camper.
    W le donne al volante!!
    P.S. Spesso le donne non guidano perchè noi uomini non diamo loro fiducia (facciamoci un esame di coscienza)[/size][/quote]

    Ho ammirazione per donne come Oasi e per le altre che guidano il camper .
    Comunque chi non lo utilzza sia nelle manovre che nella guida credo che dovrebbe vincere le proprie paure e ....
    i mariti vincere la propria diffidenza....
    E magari condividere oltre che la guida anche le varie pulizie e lavoretti...
    Mia moglie non può guidarlo in quanto occorrerebbe fare una modifica alla guida piuttosto onerosa economicamente, che poi alla vendita del veicolo dovrebbe essere rimossa e comunque in entrambe le volte occorrerebbe andare in motorizzazione per le varie modifiche...Lo facciamo solo sulla auto...
    Certamente se lei potesse , glielo farei guidare fer farla sentire + sicura e poi..sarebbe molto utile in caso di una emergenza...[/quote][size=24]

    Stefano , quoto e condivido , già mi stavi simpatico...ora ti sei giocato il jolly!!!!! :P :P :P :P :P [/size]
  • modificato 13:57
    [quote]Oasi-Blu:
    [quote]gatteville:
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=24]Oasi ha sempre guidato il camper [/quote][size=24]

    Stefano , quoto e condivido , già mi stavi simpatico...ora ti sei giocato il jolly!!!!! :P :P :P :P :P [/size][/quote]

    :P :P :P :P :P e vai ..... :8) 8) 8)
  • modificato 13:57
    Ma solo cosi poche donne che guidanooooooooooooooo
    su dai fate vedere ai vostri maritini che siete in grado di farlo pure voi :wink: :wink: :lol: :lol:
  • modificato 13:57
    [quote2dc283178="newstyle76"]w w w le donne che san guidare il vr se ne vedono parecchie in giro e...... xche non dargli posto in un forum :wink: :wink: :wink:
    mia moglie è bravissima alla guida del vr ,sia in strade che nelle manovre di parcheggio e allora w w w MANU su forza giovanotte fatevi sotto ed scrivetese pure i vostri lui son contenti :wink: :wink:

    bello guidar entrambi non si sa mai che possa capitar o no :?: :?:

    ciao a tutti/e e buoni Km da Diego 8)[/quote2dc283178]
    rispondo all'appello anch'io che...guido il mio camper da sola, viaggio da sola e prima viaggiavo con camper a noleggio portando con me i figli (e magari anche qualche amico/a dei figli :D ). Ho cominciato una dozzina di anni fa (quando eravamo davvero in poche a farlo) visto che il mio ex marito non ha mai avuto la patente e detestava viaggiare....così partivamo sempre senza di lui e devo dire che l'esperienza fatta cambiando in continuazione modello di camper dato che li noleggiavo mi è stata utilissima x scegliere quello giusto quando finalmente ho potuto comperarlo. Ora ho un 7 metri (7 posti letto/7 viaggio) e , quando non sono sola, di solito viaggio al max con un'amica o con un figlio alla volta....xò è proprio nell'essere completamente sola in camper che assaporo meglio il gusto della libertà assoluta.
    buoni km a tutti :)
  • modificato 13:57
    [quote]muttie:
    [quote]newstyle76:
    w w w le donne che san guidare il vr se ne vedono parecchie in giro e...... xche non dargli posto in un forum :wink: :wink: :wink:
    mia moglie è bravissima alla guida del vr ,sia in strade che nelle manovre di parcheggio e allora w w w MANU su forza giovanotte fatevi sotto ed scrivetese pure i vostri lui son contenti :wink: :wink:

    bello guidar entrambi non si sa mai che possa capitar o no :?: :?:

    ciao a tutti/e e buoni Km da Diego 8)[/quote]
    rispondo all'appello anch'io che...guido il mio camper da sola, viaggio da sola e prima viaggiavo con camper a noleggio portando con me i figli (e magari anche qualche amico/a dei figli :D ). Ho cominciato una dozzina di anni fa (quando eravamo davvero in poche a farlo) visto che il mio ex marito non ha mai avuto la patente e detestava viaggiare....così partivamo sempre senza di lui e devo dire che l'esperienza fatta cambiando in continuazione modello di camper dato che li noleggiavo mi è stata utilissima x scegliere quello giusto quando finalmente ho potuto comperarlo. Ora ho un 7 metri (7 posti letto/7 viaggio) e , quando non sono sola, di solito viaggio al max con un'amica o con un figlio alla volta....xò è proprio nell'essere completamente sola in camper che assaporo meglio il gusto della libertà assoluta.
    buoni km a tutti :)[/quote]
    Leggendo i tuoi post anche su altri forum, ho sempre saputo della tua autonomia e della tua esperienza nel settore anche dal punto di vista tecnico...
    Se fosti di roma potrei definirti "la lupa solitaria" ma siccome sei toscana allora direi "il giglio solitario".... :P :P
    Certamente stare bene da soli e bello ma sicuramente e il risultato di uno sforzo notevole per "plasmare" il proprio carattere e vincere un sentimento tanto spontaneo quanto inutile di solitudine ed imparare a trovare positiva la compagnia di se stessi...e raelativi vantaggi..cosa che trovo ammirevole in una persona....
    Ciao Muttie e un piacere di leggerti su questo forum :P :P
  • modificato 13:57
    [quote]gatteville:
    [quote]muttie:
    [quote]newstyle76:

    Leggendo i tuoi post anche su altri forum, ho sempre saputo della tua autonomia e della tua esperienza nel settore anche dal punto di vista tecnico...
    Se fosti di roma potrei definirti "la lupa solitaria" ma siccome sei toscana allora direi "il giglio solitario".... :P :P
    Certamente stare bene da soli e bello ma sicuramente e il risultato di uno sforzo notevole per "plasmare" il proprio carattere e vincere un sentimento tanto spontaneo quanto inutile di solitudine ed imparare a trovare positiva la compagnia di se stessi...e raelativi vantaggi..cosa che trovo ammirevole in una persona....
    Ciao Muttie e un piacere di leggerti su questo forum :P :P[/quote]
    grazie, stefano,x le cose carine che mi hai detto...xò...devo correggerti, mi sa che dovrai cambiare ancora...nè lupa nè giglio ...xkè io non sono toscana, ma emiliana :D , nata a ferrara da famiglia di origine veneta :wink:
    x il discorso sulla solitudine, hai perfettamente ragione, c'è chi cerca la compagnia degli altri non x il piacere di stare insieme ma x "non rimanere solo".... io invece fin da piccola x "ricaricarmi" avevo bisogno di starmene un po' da sola e trovo che questo mi abbia abituata ad apprezzare meglio la vita, a non rinunciare a qualcosa solo x il fatto che nessuno aveva voglia di farla insieme a me...poi, ovviamente, mi piace anche condividere viaggi, esperienze etc con gli amici xkè sono solo un po' orsacchiotta, non proprio un'orsa completa :lol:
    ciao, roberta
  • modificato 13:57
    /quote]

    Certamente il vantaggio di saper stare sola con te stessa stà poi nel poter scegliere le persone con cui dividere le tue vacanze solo per il fatto che con loro stai bene e non proprio per la paura di essere in solitudine..
    La bravura stà proprio nel fatto di avere molto rispetto per se stessi, proprio come averlo per una altra persona a cui tieni...
    Io quando sono da solo, mi dimentico di mangiare e spesso mangio velocemente ed in modo frugale..non ho rispetto per me stesso e penso solo a lavorare e fare in fretta...
    Da quando e morto mio padre, mi sono trovato molto spesso da solo e anche giornate intere a lavorare nel mio prato in collina lontano da tutti, essendo quello un luogo un po isolato...
    Quando sono solo con le mie piante, magari stò come in compagnia, ma appena viene buio anche nel camper la compagnia di me stesso non la trovo...scorgo un mio limite.
    Ecco perchè penso che da piccola sei stata brava a fare amicizia con te stessa... :D
  • modificato 13:57
    [quote]gatteville:
    /quote]

    Certamente il vantaggio di saper stare sola con te stessa stà poi nel poter scegliere le persone con cui dividere le tue vacanze solo per il fatto che con loro stai bene e non proprio per la paura di essere in solitudine..
    La bravura stà proprio nel fatto di avere molto rispetto per se stessi, proprio come averlo per una altra persona a cui tieni...
    Io quando sono da solo, mi dimentico di mangiare e spesso mangio velocemente ed in modo frugale..non ho rispetto per me stesso e penso solo a lavorare e fare in fretta...
    Da quando e morto mio padre, mi sono trovato molto spesso da solo e anche giornate intere a lavorare nel mio prato in collina lontano da tutti, essendo quello un luogo un po isolato...
    Quando sono solo con le mie piante, magari stò come in compagnia, ma appena viene buio anche nel camper la compagnia di me stesso non la trovo...scorgo un mio limite.
    Ecco perchè penso che da piccola sei stata brava a fare amicizia con te stessa... :D[/quote]
    be'...io ci sono un po' stata costretta, la mia non è stata proprio una scelta ma una necessità... xò so di cosa parli xkè ho perso mio padre anch'io (anni fa ma ne ho ancora nostalgia)... se vuoi ti dico il mio "trucco" x stare bene in camper anche da sola quando x esempio sto via x lavoro e magari x una settimana sono lontana da casa e da tutti.
    io a fine giornata mi accendo lo stereino del camper con la mia musica preferita, mangiucchio qualcosa di veloce che mi piace (formaggio e frutta x esempio), metto una candela accesa sul tavolo della dinette e poi mi spaparanzo sul divano con un libro e ogni tanto interrompo la lettura x fare quelle telefonate agli amici che a casa non ho mai il tempo di fare senza interruzioni di figli, cani e doveri vari.
    verso mezzanotte mi trasferisco nel mio lettino e faccio un bilancio della giornata, cerco di contare le cose positive che ho fatto e segno su un foglio quelle che non ho fatto o che devo correggere e poi ...una bella stiracchiata e al max all'una dormo come un angioletto...mentre a casa prima delle 3 di notte non chiudo mai occhio :cry:
    tanti auguri, stefano, sei una persona sensibile e troverai senz'altro un nuovo equilibrio ..ti saluto con un proverbio inglese che io adoro :
    "chi vuol essere felice x un giorno beva champagne, chi vuol essere felice x una settimana si innamori, chi vuol essere felice x tutta la vita si prenda cura di un giardino" :D
    buona giornata, roberta
  • modificato 13:57
    Roberta.......Grazie :P
  • modificato 13:57
    [quote]muttie:
    [quote]gatteville:
    /quote]

    Certamente il vantaggio di saper stare sola con te stessa stà poi nel poter scegliere le persone con cui dividere le tue vacanze solo per il fatto che con loro stai bene e non proprio per la paura di essere in solitudine..
    La bravura stà proprio nel fatto di avere molto rispetto per se stessi, proprio come averlo per una altra persona a cui tieni...
    Io quando sono da solo, mi dimentico di mangiare e spesso mangio velocemente ed in modo frugale..non ho rispetto per me stesso e penso solo a lavorare e fare in fretta...
    Da quando e morto mio padre, mi sono trovato molto spesso da solo e anche giornate intere a lavorare nel mio prato in collina lontano da tutti, essendo quello un luogo un po isolato...
    Quando sono solo con le mie piante, magari stò come in compagnia, ma appena viene buio anche nel camper la compagnia di me stesso non la trovo...scorgo un mio limite.
    Ecco perchè penso che da piccola sei stata brava a fare amicizia con te stessa... :D[/quote]
    be'...io ci sono un po' stata costretta, la mia non è stata proprio una scelta ma una necessità... xò so di cosa parli xkè ho perso mio padre anch'io (anni fa ma ne ho ancora nostalgia)... se vuoi ti dico il mio "trucco" x stare bene in camper anche da sola quando x esempio sto via x lavoro e magari x una settimana sono lontana da casa e da tutti.
    io a fine giornata mi accendo lo stereino del camper con la mia musica preferita, mangiucchio qualcosa di veloce che mi piace (formaggio e frutta x esempio), metto una candela accesa sul tavolo della dinette e poi mi spaparanzo sul divano con un libro e ogni tanto interrompo la lettura x fare quelle telefonate agli amici che a casa non ho mai il tempo di fare senza interruzioni di figli, cani e doveri vari.
    verso mezzanotte mi trasferisco nel mio lettino e faccio un bilancio della giornata, cerco di contare le cose positive che ho fatto e segno su un foglio quelle che non ho fatto o che devo correggere e poi ...una bella stiracchiata e al max all'una dormo come un angioletto...mentre a casa prima delle 3 di notte non chiudo mai occhio :cry:
    tanti auguri, stefano, sei una persona sensibile e troverai senz'altro un nuovo equilibrio ..ti saluto con un proverbio inglese che io adoro :
    "chi vuol essere felice x un giorno beva champagne, chi vuol essere felice x una settimana si innamori, chi vuol essere felice x tutta la vita si prenda cura di un giardino" :D
    buona giornata, roberta[/quote]


    belle cose :wink:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file