PC in INTERNET col TELEFONINO

modificato 23:57 in Camper-Tecnica
Questa mattina ho aderito all'offerta prova della TIM, navigare in Internet per un mese per un totale max di 10 ore col telefonino ad 1€,poi se funziona si può sottoscrivere una delle varie tariffe,c'è qualcuno che ha già provato?

Sarebbe interessante anche fare un elenco dei luoghi dove è possibile collegarsi Wi-Fi (senza fili) una volta avevo letto che presso alcuni Autogrill era possibile,avete qualche informazione

Commenti

  • modificato 23:57
    Si certo funziona ed è anche comodissimo certo nelle aree wi-fi vai veloce come a casa, ma non è indispensabile basta che ci sia copertura e riesci a connetterti.
    Prima avevo anche io un contratto simile ma poi sono passato a 3 in quanto molto + veloce
    :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:57
    ACCCC..................ma perchè nessuno mi ha avvertito di quanto sia complicato configurare il telefonino e il note book con vista :evil: :idea: :idea: :idea: :?: dopo ore di tentativi finalmente ora ci sono tutti i collegamenti ma........... :evil: :evil: chi ha istallato il motorola? tutta la procedura è stata fatta per il nokia ma...............la tim son sa più cosa dire spero di trovare un tecnico nelle prossime 2 ore altrimenti inseriremo tante soste presso i centri il telefonino :twisted: ............. altrimenti niente internet,ma dopo si parte.



    buone vacanze a tutti
  • modificato 23:57
    [size=24]Io ho il contratto con 3 e mi trovo bene, comunque sono tutti molto solerti nel proporti offerte poi quando hai bisogno di ragguagli tecnici tutti latitano :cry: :cry: :cry: [/size]
  • modificato 23:57
    Anch'io stò passando a 3, ho aderito alla proposta di un videofonino + PC LG a 19 euro al mese con la possibilità di scaricare fino a 5 giga a settimana.
    Lo proverò a settembre.
  • modificato 23:57
    ho appena inaugurato il portatile nuovo , l'altro si e' svampato!!!!
    ho preso assieme anche la penna di ALICE MOBILE con possibilita' di viaggiare a 7,2 MEGA ( lo sto' leggendo nella scatola scusate io non ci capisco una mazza oops oops ) e ho fatto l'abbonamento di 100 ore settimanali a 20,00 € al mese con ricarica mahhh mi sa' che e' una fregata .......................il bello pero' e' che se c'e' uno con l'antenna wi fi in zona io mi connetto a gratis e non spendo niente 8) D D D .
    Gianni
  • modificato 23:57
    Io è già da un pò che uso la Internet Key di Vodafone a 20€ al mese per 100h al mese e sabato -domenica liberi.
    E' autoconfigurante sia sul portatile che sul miniportatile(eepc con Linux).
    Per il WiFi aperti se ne trova sempre meno :oops:
    Con il WiFi mi sono trovato bene in francia dove alcuni campeggi ce l'hanno ad un costo medio di 3€/H. Basta avere la piazzola vicino all'antenna :) Anche perchè i costi di collegamento all'estero sono improponibili(secondo me) 15€/50Mega.circa.
    Ma scusa ECOVIP sei sicuro 100H a settimana?Forse 100H al mese.
  • modificato 23:57
    Un saluto a tutti da Perugia, sembra che adesso funzioni anche se ci ha fatto ritardare la partenza di alcune ore,però non credo che sottoscriverò l'abbonamento passato questo mese di prova.
  • modificato 23:57
    [quote]clipper63:
    Io è già da un pò che uso la Internet Key di Vodafone a 20€ al mese per 100h al mese e sabato -domenica liberi.
    E' autoconfigurante sia sul portatile che sul miniportatile(eepc con Linux).
    Per il WiFi aperti se ne trova sempre meno oops
    Con il WiFi mi sono trovato bene in francia dove alcuni campeggi ce l'hanno ad un costo medio di 3€/H. Basta avere la piazzola vicino all'antenna ) Anche perchè i costi di collegamento all'estero sono improponibili(secondo me) 15€/50Mega.circa.
    Ma scusa ECOVIP sei sicuro 100H a settimana?Forse 100H al mese.[/quote]

    certo Claudio scusa ma non ho letto quello che scrivevo , non lo faccio mai, comunque e' 100 ore al mese e ti faro' sapere se sono sufficenti !!! buone vacanze a voi che le fateeeee!!! Giann
  • modificato 23:57
    [quote]ecovip:
    ho appena inaugurato il portatile nuovo , l'altro si e' svampato!!!!
    ho preso assieme anche la penna di ALICE MOBILE con possibilita' di viaggiare a 7,2 MEGA ( lo sto' leggendo nella scatola scusate io non ci capisco una mazza :oops: :oops: ) e ho fatto l'abbonamento di 100 ore settimanali a 20,00 € al mese con ricarica mahhh mi sa' che e' una fregata .......................il bello pero' e' che se c'e' uno con l'antenna wi fi in zona io mi connetto a gratis e non spendo niente 8) :D :D :D .
    Gianni[/quote][size=24]

    Io a scanso di equivoci la mia linea wi fi la tengo bloccata.... :twisted: :twisted: voglio vedere in faccia chi usa la mia linea...a costo di dovergli offrire un caffè :lol: :lol: poi Gianni puoi pure viaggiare gratis...i 20 € tu li hai già pagati :lol: :lol:

    Ciao e buon lavoro...prima o poi " ti becchiamo" :lol: :lol: [/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file