PROBLEMA INGRESSO AL SITO DA LEGGERE!!!!!!!

modificato 16:31 in Camperlife.it
[size=247149ef96a]Buonasera finalmente abbiamo trovato il problema che bloccava l'ingresso al sito.Era la galleria fotografica che si era "rovinata".Abbiamo provveduto a eliminarla e al piu' presto verrà sostituita con una più bella e performante!!!

Unico neo dell' operazione è che abbiamo perso gli ultimi 30 iscritti!!!!

Quindi se vi siete iscritti da poco(10gg circa) e non riuscite più ad entrare vi conviene riregistratevi e lo potete fare direttamente da qui :[/size7149ef96a] [url]http://www.camperlife.it/Your_Account,op-new_user.html[/url]

un lampeggio
lo staff di Camperlife
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 16:31
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:31
    tanto per essere presidi chi si è registrato dopo il 19 deve ripetere l'operazione...
  • modificato 16:31
    oooooo pure il sito ha bisogno di ferie :lol: :lol: :lol: :lol:
  • modificato 16:31
    vero tiene caldo :D :D :D :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:31
    up :lol:
  • modificato 16:31
    Io metterei un annuncio in home page che resti fino fine agosto bene in vista.
    Ora in tanti sono in vacanza e non hanno la possibilità di aggiornarsi.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 16:31
    [quote]fliege:
    Io metterei un annuncio in home page che resti fino fine agosto bene in vista.
    Ora in tanti sono in vacanza e non hanno la possibilità di aggiornarsi.[/quote]

    [size=24]Anche in grande. 8) [/size]
  • modificato 16:31
    [size=24]up[/size]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file