MI PRESENTO

modificato 16:42 in Camper Bar
ciao a tutti sono Denis dalla provincia di Vicenza,non ho ancora il camper,ho iniziato da poco la ricerca per un usato,tutti mi dicono di avere pazienza e le idee chiare su cosa comperare,quindi mi sono iscritto anche qui per racimolare piu informazioni possibili,e sicuramente per conoscere più persone con cui fare amicizia.
In questo periodo si sa non c'è mola gente che girovaga per il forum
però auguro a tutti buone vacanze e tanti felici km.
ciao Denis.

Commenti

  • modificato 16:42
    Ciao ronny
    benvenuto su cf :D
    qui troverai senza dubbio persone che sapranno consigliarti nella scelta
    e come tu stesso hai detto non avere fretta 8)
    le migliori occasioni si trovano da settembre ottobre in poi :)
    pietro :wink:
  • modificato 16:42
    Ciao Denis! :D Anche tu vicentino!! ...cominciavo a pensare di essere una razza in via di estinzione! :lol:
    Per il camper devi avere pazienza..noi ci abbiamo messo mesi a scegliere il nostro primo gioiellino...ma quando lo abbiamo visto per me è stato amore a prima vista ed ho capito subito che era lui il camper perfetto! ..sarà così anche per te! :wink:
  • modificato 16:42
    Dopo varie chiacchierate in msn,ti dò il benvenuto qui su cl e ti auguro di trovare al + presto un mezzo adatto a te e alla tua famiglia.Buona navigazione :wink: :wink: :wink:
  • modificato 16:42
    Ciao RONNY,noi ci siamo conosciuti in chat e anch'io come te sono fra gli ultimi arrivati ,bevenuto fra noi :D :D .A presto BARBARA :D
  • modificato 16:42
    Ciao Ronny, come detto da altri da settembre si trovano le migliori occasioni per gli usati e sempre da settembre il forum ritornerà affollato e potrai avere tutte le risposte alle tue eventuali domande.
    Per ora ti auguro buone vacanze e buona permanenza sul cl

    image
  • modificato 16:42
    [quote]ronny:
    ciao a tutti sono Denis dalla provincia di Vicenza,non ho ancora il camper,ho iniziato da poco la ricerca per un usato,tutti mi dicono di avere pazienza e le idee chiare su cosa comperare,quindi mi sono iscritto anche qui per racimolare piu informazioni possibili,e sicuramente per conoscere più persone con cui fare amicizia.
    In questo periodo si sa non c'è mola gente che girovaga per il forum
    però auguro a tutti buone vacanze e tanti felici km.
    ciao Denis.[/quote]
    ciao ronny un saluto dalla Puglia(sono in vacanza)che poi andremo in Calabria....ti dò un caldissimo benvenuto....e vedrai che senza furia troverai il tuo camper..noi ci abbiamo messo un anno prima di scegliere il nostro nuvola....ciao ciao many
  • modificato 16:42
    ringrazio tutti per il caloroso benvenuto,sicuramente avremo modo
    di conoscerci meglioin questo forum o magari in qualche raduno.Orsetta83 veramente siamo in via d'istinzione ? peccato pensavo fossero i gatti :lol: :lol: comunque pochi ma buoni :wink:
    Di dove sei di preciso ? Io sono di Zermeghedo vicino a Montebello Vicentino.
    ciao denis
  • modificato 16:42
    ciao Denis benvenuto, anche se non hai ancora il camper si capisce che comunque lo avrai presto, nella tua zona non dovresti fare fatica a trovare quello che si adatti alle tue esigenze, hai parecchi concessionari nei dintorni, sicuramente visto che ormai il periodo delle ferie è iniziato, meglio aspettare settembre, anche perchè si trovano più occasioni a prezzi più contenuti.
    Come vedi effettivamente In questo periodo non c'è tanta gente in giro per i forum, sono quasi tutti in giro.
    Ancora benvenuto e buone vacanze.
  • modificato 16:42
    image
  • modificato 16:42
    Ciao Denis anche se con un po di ritardo BENVENUTO scusa l'assenza ma sai ero fuori in vacanza :D
  • modificato 16:42
    [quote]ronny:
    ringrazio tutti per il caloroso benvenuto,sicuramente avremo modo
    di conoscerci meglioin questo forum o magari in qualche raduno.Orsetta83 veramente siamo in via d'istinzione ? peccato pensavo fossero i gatti :lol: :lol: comunque pochi ma buoni :wink:
    Di dove sei di preciso ? Io sono di Zermeghedo vicino a Montebello Vicentino.
    ciao denis[/quote]

    Eccomi tornata dalle ferie! :? :cry: :wink:
    Io sono di Dueville!
    E poi ho visto che si è aggiunto anche un nuovo magnagati..Pettirosso..stiamo aumentando! :wink: :D
    Ciao ciao!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file